Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    porca ***** oggi il wo è stato un devastamento totale... mi son comprato due fiasche di coca zero oppure inizio a mangiarmi i muri

    alz lat seduto 8x8 @ man 8 (le ultime 2 con man da 6)
    tirate al mento snatch 8x8 @ 30+bil dello squat
    military in piedi 8x8 @ 24+bil le prime 4 20+bil altre 2 14+bil le ultime due (una merda lo so ma non ne avevo più...)
    alz 90 8x8 @ man 6
    trazioni presa ampia 8x8 @ 65 (le ho fatte ad un attrezzo che le simula, pulldown della technogym, non ce la facevo altrimenti)
    rematore 2 man su inclinata 8x8 @ man 14
    lat presa pulley 8x8 @ 40
    standing pulldown presa ampia 8x8 @ 25
    Come ti ci stai trovando col gironda?
    Cmq il gruppo più "ostico" è il dorso...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      non per me...per il mio socio...le devo piazzare...quindi mi servono le meno care...
      scappo ora che ho il rompi***** dell 15...
      speriamo che spenda almeno....
      quanto vuole spendere?

      Commenta


        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
        5 euro prezzo al pubblico?
        4,50 di base con sconto del 10% a tutti...
        Io attendo la scadenza...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          cmq imho le migliore come qualità/sapore (e anche prezzo, se le trovi scontate) sono le ultimate nutrition sensation bar (29 gr. pro e 4 gr di net carb) arachidi sono eccezionali
          tempo fa lessi un'analisi dettagliata su varie barrette...a parte quelle di marche strane che non ricordo...fra le commerciali le migliori in quanto a qualità dei macro risultavano le trioplex..ma a non tutti piacciono..son dei veri mattoncini...
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Come ti ci stai trovando col gironda?
            Cmq il gruppo più "ostico" è il dorso...
            bene, ho perennemente fame dopo i wo cmq è appagante, se non altro durante quell'ora gli dai in piena e poi è finita, senza cardio o menate del genere che odio di brutto


            cmq i nostri confinanti hanno le carb sense a circa 2€ al pezzo
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              tempo fa lessi un'analisi dettagliata su ste barrette...a parte quelle di marche strane che non ricordo...fra le commerciali le migliori in quanto a qualità dei macro risultavano le trioplex..ma a non tutti piacciono..son dei veri mattoncini...
              2 lt di acqua per mandarle giù

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                tempo fa lessi un'analisi dettagliata su varie barrette...a parte quelle di marche strane che non ricordo...fra le commerciali le migliori in quanto a qualità dei macro risultavano le trioplex..ma a non tutti piacciono..son dei veri mattoncini...
                quali? perchè di trioplex girano anche della bar di cacca...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  bene, ho perennemente fame dopo i wo cmq è appagante, se non altro durante quell'ora gli dai in piena e poi è finita, senza cardio o menate del genere che odio di brutto


                  cmq i nostri confinanti hanno le carb sense a circa 2€ al pezzo
                  con scadenza massima di due mesi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    quali? perchè di trioplex girano anche della bar di cacca...
                    le classiche non le duo
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                      con scadenza massima di due mesi
                      ahimè confermo...ma a sta baldracca di Ale gli ha detto pure troppo bene
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        tempo fa lessi un'analisi dettagliata su varie barrette...a parte quelle di marche strane che non ricordo...fra le commerciali le migliori in quanto a qualità dei macro risultavano le trioplex..ma a non tutti piacciono..son dei veri mattoncini...
                        cmq alla chef jay's come ingrediente principale usano le soy protein... menle lu UN o le EAS sono assolutamente only milk (whey + micellar)
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          ahimè confermo...ma a sta baldracca di Ale gli ha detto pure troppo bene
                          mi tocca mangiarle di corsa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            cmq alla chef jay's come ingrediente principale usano le soy protein... menle lu UN o le EAS sono assolutamente only milk (whey + micellar)
                            ma guarda pinus non so che dirti...in barrette non sono informato non tollerandole bene neanhce le vedo nei vari cataloghi...quindi come direbbe martufello "di più nin zo"
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              una domanda fuori luogo

                              funzione dell' hmb??
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio


                                mi tocca mangiarle di corsa
                                bè la mattina vai in sede a piedi..così ti fai una corsetta mentre ne mordi una....
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎