ovviamente l'integrazione ciclizzata 4+1 fissa...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa week del gironda's è stata infernale...
eccellente, ma infernale... ero un cadavere su due zampe...
4-Split alla King con 5x5 in priorità x 2 week
4-Split altamente personalizzata con piramidali inversi x 1 week
4-Split altamente personalizzata con piramidali inversi + superset x 1 week
4-Split altamente personalizzata con piramidali inversi + stripping x 1 week
4-Split Gironda's x 1 week
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioimmagino....
senti cosa avevo in mente....
dicembre-overfeeding 350-370g cho ,massa(krealcaine+multivit)
gennaio overfeeding+forza 350-300g cho(krealcaline+multivit)
febbraio overfeeding massa(300-250g cho)(krea+nitrix+multivit)
marzo-aprile-maggio 250-200g cho die(in lievissima iper) split massa(krealcaline+nitrix+multivit)
giugno-luglio 120-100g cho(lieve ipo) protocolli edt(alc+bcaa+pool+multivit+nitrix)
molto easy e quel che viene viene...tanto zero gare e vaffanculo il 9%...
Mi piace... Ovviamente passibile di modifiche in corso d'opera in base ai progressi ma la classe si vede...
Commenta
-
-
cierto che e' adattabile...thanks bro...ma ieri non avevo un ***** da fare....mentre mi guardavo un pessimo dvd scelto dalla donna OVVIAMENTE...penzavo..ahhha...
scappo a comprare gli addobbi natalizi per la vetrina del negozio...a dopo fratello....
cm hai potuto notare anche l'integrazione molto easy...per me e' meglio....
Commenta
-
-
Come promesso...
Il programmino ciclico 3+1+2 è andato benone Allo stato attuale sono circa 82 kg @ 12-13% (non apprezzabile perfettamente in quanto non ho eliminato tutta l'acqua)... Alla fine ci sono un +3,5 kg all'attivo
Nonostante ciò lo sconsiglio caldamente e aggiungo che non ho intenzione di ripeterlo almeno fino ad aprile inoltrato...
La motivazione è la difficile sostenibilità nel lungo periodo, specie nei cambi routine e nell'adattamento del SNC ai WO... Si rischia di bruciare le tappe ed arrivare cotti troppo in fretta...
Una grande verità di Paolino è la teoria della sostenibilità...
I programmi, metodi, sistemi di allenamento vincenti sono quelli maggiormente sostenibili per il lungo periodo...
Cmq andiamo per gradi...
3 week di overfeeding a 350-370 gr. cho die giorni WO e 280-300 giorni rest + 2 pasti free a raggiungimento di una media settimanale di TDEE+25-30%
Pro a 2-2.2 gr x kg + fat sui 50-60 gr. solita suddivisione...
Supps only mono con tampone e sinergizzanti (taurina e glicerolo)
per queste 3 week i WO sono stati:
4-Split alla King con 5x5 in priorità x 1 week
4-Split alla King con 5x5 in priorità + sedute feeding x 1 week
4-Split altamente personalizzata con piramidali inversi x 1 week
No cedimento, rest medio-brevi (non superiori ai 90 sec.)
In queste 3 week l'aumento di peso (sebbene partivo già da 250-300 gr. cho die) è stato notevole con un enorme ritenzione di liquidi, credo di aver superato la famosa soglia limite...
Sono passato da 78.5 kg a quasi 84.5 kg... Vi ricordarte le foto omino michelin?
Finita la pacchia... 1 week di normo per riassestare... TDEE... 250-280 gr. cho die WO days e 200 rest days... pro e fat quasi invariati (giusto un pò per rientrare nel computo calorica)... 2 pasti free nel week end
Soliti supps e come WO...
4-Split altamente personalizzata con piramidali inversi + superset
Un pò di cedimento nei superset... rest ridotto a 75 sec max...
In questa week peso sceso di 1 kg scarso (dovuto a rebound di acqua)
E infine vai con il massacro...
2 week di ipo TDEE -15%... 180-200 gr. cho WO days 150 rest days, solita considerazione per pro e fat... 2 pasti free nel week end (ma caloricamente ridotti)
Soliti supps (ecco il perchè di ancora un pò d'acqua, mi sembrava sconveniente staccare la crea... tanto mica mi dovevo tirare? ) a ciu ho aggiunto BCAA nella 2° settimana visto il gironda (10+10 gr. pre e during)...
WO...
4-Split altamente personalizzata con piramidali inversi + stripping x 1 week
Cedimento e rest 60 " max... e infine...
4-Split Gironda's x 1 week
Cedimento è dire poco... e rest... ci sono rest? dove sono?
In queste 2 week perso 1 kg e mezzo abbondanti... effettivamente ho perso poco... ma la crea e i pasti free (nonostante la media calorica) mi hanno fatto tenere bene...
Mi sono cotto un pò l'SNC...
Mi sono stressato...
Mi sono stancato...
E visto che non devo gareggiare...
A voi ora i commenti e le perplessità...
Se volete maggiori dettagli chiedete...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocierto che e' adattabile...thanks bro...ma ieri non avevo un ***** da fare....mentre mi guardavo un pessimo dvd scelto dalla donna OVVIAMENTE...penzavo..ahhha...
scappo a comprare gli addobbi natalizi per la vetrina del negozio...a dopo fratello....
cm hai potuto notare anche l'integrazione molto easy...per me e' meglio....
Commenta
-
-
Citazione:
Originalmente inviato da dorian80
immagino....
senti cosa avevo in mente....
dicembre-overfeeding 350-370g cho ,massa(krealcaine+multivit)
gennaio overfeeding+forza 350-300g cho(krealcaline+multivit)
febbraio overfeeding massa(300-250g cho)(krea+nitrix+multivit)
marzo-aprile-maggio 250-200g cho die(in lievissima iper) split massa(krealcaline+nitrix+multivit)
giugno-luglio 120-100g cho(lieve ipo) protocolli edt(alc+bcaa+pool+multivit+nitrix)
molto easy e quel che viene viene...tanto zero gare e vaffanculo il 9%...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMolto bellina...
Mi piace... Ovviamente passibile di modifiche in corso d'opera in base ai progressi ma la classe si vede...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
ma i BCAA solo giugno luglio? come mai? se possosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioRispondo io se posso: dieta ipocalorica allora buona dose di BCAA come anti-catabolismo
mi puoi spiegare per cortesia?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma se ho ben capito dorian propone i bcaa soltanto a giugno luglio e non prima
mi puoi spiegare per cortesia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioappunto xkè in def. sei in ipocalorica, hai + bisogno x evitare il caccabolismo.
Essendo in def sei in una dieta ipo con il rischio di "mangiare" troppo muscolo e quindi gli amici BCAA vengono in aiuto.sigpic
Commenta
-
-
-
Commenta