Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    e mbè..parlimo di fra' Fabiuzzo mica di "fra' cacchio da Velletri" (è un detto delle mie parti)



    spero le pigli dalla bocca


    io bro sto notando che soltanto il caffè mi fa scagarellare e non la caffeina in general...ma....
    forse perchè viene tagliato con la paraffina?
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      forse perchè viene tagliato con la paraffina?
      bo..ma è vero?..mi cogli impreparato
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        giorno a tutti tornato dalla skiata quante pagine ciò da leggere? 200?

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Va benone...
          Io ho spostato il CM pre colazione (visto che preWO prendo il NOexplode e post una miriade di altre cose...) e il nitrix lo prendo pre pasti (e pre wo) a digiuno (1/2 ora prima)... e mi trovo alla grande...
          io modderei col nitrix only pre pasto e nada pre w.o...appesantisci solo il gia non leggero nox..non so cosa prendi post ma potresti spostarlo aqui...ovviamente imho..ne sai più di me
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            giorno a tutti tornato dalla skiata quante pagine ciò da leggere? 200?
            le più interessanti tecnicamente sono le ultime 3-4 (confronto fra titani)...nelle altre ti perdi nulla a parte uno sclero mattutino fra me, juanito, fabiuzzu, i trapezi e il cilicio che sfocia poi in discorsi su una presunta maternità dell Madonna
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              e ti perdi l'ennesima foto dell'esibizionista

              ahuahuahuahuahuauha

              vado a farmi gli albumi... bontà divina, nettare degli dei...
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                e ti perdi l'ennesima foto dell'esibizionista

                ahuahuahuahuahuauha

                vado a farmi gli albumi... bontà divina, nettare degli dei...
                sei in ritardo oggi..l'altro giorno li hai pappati alle 15.15.......bon appetito alan
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  bo..ma è vero?..mi cogli impreparato
                  Yes...
                  Fabbrica di caffè di un caro amico di Palermo (morettino)...
                  Lo fanno tutti... anche chi lavora l'arabica di alta qualità...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Yes...
                    Fabbrica di caffè di un caro amico di Palermo (morettino)...
                    Lo fanno tutti... anche chi lavora l'arabica di alta qualità...
                    ..buono a sapersi...ormai lho abbandonato da mesi...ti ha detto anche il perchè pì?
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      ..buono a sapersi...ormai lho abbandonato da mesi...ti ha detto anche il perchè pì?
                      non ricordo in che fase della tostatura interviene... ma cmq aumenta la resa dell'operazione della tostatura... mi pare...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        sei in ritardo oggi..l'altro giorno li hai pappati alle 15.15.......bon appetito alan
                        li ho messi a freddare in terrazza, tra una decina di minuti li pappo... caldi son vomitevoli... e non son manco pochi -.- 400ml albumi + 2 uova intere
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          cominciano i doms..trapezio..lower back e bicipiti....quest'ultimi in particolare...
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            li ho messi a freddare in terrazza, tra una decina di minuti li pappo... caldi son vomitevoli... e non son manco pochi -.- 400ml albumi + 2 uova intere
                            minchia...spero li abbia aromatizzati...se no sono un mattone da mandar giu
                            quei rossi alleviano un pochino la pena
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              li ho messi a freddare in terrazza, tra una decina di minuti li pappo... caldi son vomitevoli... e non son manco pochi -.- 400ml albumi + 2 uova intere
                              Io se li mettessi in terrazza ora si riscalderebbero
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                minchia...spero li abbia aromatizzati...se no sono un mattone da mandar giu
                                quei rossi alleviano un pochino la pena
                                mezza fiala di rhum e 20 gocce di tic.... il primo giorno feci 500+1 uovo... era immangiabile... così è già meno peggio
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎