Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    post forza e pre-edt (l'edt è più shockante a livello muscolare...)
    prima di cominciare l'edt ti fai 1 week senza allenare le braccia in modo diretto...
    ok...ascolta...stacco l'integrazione lunedi' dell'ultima split di forza..
    poi faccio una full giovedi' di scarico attivo...
    lunedi' inizio cn questo programma M.I.T.
    cn l'integrazione bastano 6 giorni di scarico o meglio farsi la prima week senza integrare e altre 4 week intregrando cn krea+nitrix?dimmi tu...sarebbero poi 5 week cn questo approccio....poi scarico ovviamnete..
    poi per il post m.i.t.
    io pensavo 2 week split normali+1 week edt solo braccia+1 split normale.... avevo franiteso la tecnica?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      infatti...immaginavo
      io invece pino posso comenziare subito con l'edt post-forza?
      quale routine di forza fai?
      se è quella di fabio... si
      altrimenti ci vuole una split di passaggio...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Dory () poi parliamo del programma x febbraio Se vuoi anche in PVT
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

        ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          ok...ascolta...stacco l'integrazione lunedi' dell'ultima split di forza..
          poi faccio una full giovedi' di scarico attivo...
          lunedi' inizio cn questo programma M.I.T.
          cn l'integrazione bastano 6 giorni di scarico o meglio farsi la prima week senza integrare e altre 4 week intregrando cn krea+nitrix?dimmi tu...sarebbero poi 5 week cn questo approccio....poi scarico ovviamnete..
          poi per il post m.i.t.
          io pensavo 2 week split normali+1 week edt solo braccia+1 split normale.... avevo franiteso la tecnica?
          con k e nit 6 giorni di scarico sono sufficienti... no, nessun franitendimento
          Puoi fare anche 2+2
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            quale routine di forza fai?
            se è quella di fabio... si
            altrimenti ci vuole una split di passaggio...
            si quella di fabio!!!
            allora vado subito di edt x braccia io
            ....perchè invece fabio deve fare prima la variante MIT?

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              con k e nit 6 giorni di scarico sono sufficienti... no, nessun franitendimento
              Puoi fare anche 2+2
              ora sto facendo solo k figurati... allora 6gg di scarico e poi riparto cn nitrix+krea cn il M.I.T....4 week poi stacco tutto 1 week e riparto cn il 2+2 a febbraio a 4 split... si si...vediamo che combiniamo...
              nella prima split per te meglio panca stretta o dip nel 10x3 60"
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                ora sto facendo solo k figurati... allora 6gg di scarico e poi riparto cn nitrix+krea cn il M.I.T....4 week poi stacco tutto 1 week e riparto cn il 2+2 a febbraio a 4 split... si si...vediamo che combiniamo...
                nella prima split per te meglio panca stretta o dip nel 10x3 60"
                Assolutamente panca stretta
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Bon Alan non ti lamentare che non sono pesi da buttare via... nei bic sei abbastanza vicino ai miei carichi...
                  Nei tri sei un pò sotto...
                  Nel complesso Ottimo
                  le braccia son state davvero massacranti... e non le avevo mai viste così grosse per dio ci vorrebbe un pump perenne
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    si quella di fabio!!!
                    allora vado subito di edt x braccia io
                    ....perchè invece fabio deve fare prima la variante MIT?
                    Perchè lui è più bello....
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Perchè lui è più bello....

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        le braccia son state davvero massacranti... e non le avevo mai viste così grosse per dio ci vorrebbe un pump perenne
                        Questi periodi ad alta densità sono un toccasana sia per la quantità di sangue che irrorano nei muscoli sia perchè il snc ringrazia e molto...
                        In più lo stimolo del gh during wo non è cosa da trascurare...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Questi periodi ad alta densità sono un toccasana sia per la quantità di sangue che irrorano nei muscoli sia perchè il snc ringrazia e molto...
                          In più lo stimolo del gh during wo non è cosa da trascurare...
                          Grande pino, che dici quali sono i set e le tecniche che stressano meno il snc?
                          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                          ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Assolutamente panca stretta
                            lo zapevo....cmq sn piu' bello si di matrix23....
                            lo provo allora....ma cm lo vedi nun me lo hai detto...vuoi che faccio da cavia...ok lo faccio...
                            per l'integrazione io mi trovo bene accussi' che ne pensi....
                            6:30 3 nitrix+4-6 krea(lo preferisco)
                            7:00 colazione
                            8:30 w.o.
                            9:30 3 nitrix+6 krea
                            10:00 post w.o.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Questi periodi ad alta densità sono un toccasana sia per la quantità di sangue che irrorano nei muscoli sia perchè il snc ringrazia e molto...
                              In più lo stimolo del gh during wo non è cosa da trascurare...
                              stesso discorso per l'edt...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                lo zapevo....cmq sn piu' bello si di matrix23....
                                lo provo allora....ma cm lo vedi nun me lo hai detto...vuoi che faccio da cavia...ok lo faccio...
                                per l'integrazione io mi trovo bene accussi' che ne pensi....
                                6:30 3 nitrix+4-6 krea(lo preferisco)
                                7:00 colazione
                                8:30 w.o.
                                9:30 3 nitrix+6 krea
                                10:00 post w.o.

                                **** quante ne sai

                                scherzi a parte mi paice la dedizione con la quale ti applichi, complimenti
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎