Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    giorno a tutti e buon anno nuovo!!!
    ieri sera serata al ristorante, cenone megagalattico, molto alcool e balli sfrenati (trenini a gogo ) al ritmo di maracaibo e bella musica italiana
    a fine serata però, circa alle 4.00 sia io che la mia tipa siamo stati poco bene....colpa del freddo sicuramente e no abbiamo potuto completare in bellezza il saluto al nuovo anno
    oggi un po di mal di testa e naso e orecchie chiuse

    @dive: gran capodanno di merda....ma dai non potevi aspettarti di meglio da una festa in un posto enorme con 7000 persone!!!!
    io quei posti li evito come la peste....fosse per me ci butterei una bomba dentro a tutti quei cazz di pischelli fattoni!!!
    eh immagino il freddo...anche qui si gelava....
    dai che t riprendi!!!

    eh lo so, infatti anchio preferisco sempre starne alla larga,ma stavolta SEMBRAVA una cosa seria,pubblicità immensa...e invece....ho mandato 3mail ai quotidiani locali,ho fatto partire la catena...vedremo domani le locandine hahahahah

    vado sul divano...a dopo!!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      tu locomotiva seguito da ryo e niko?
      nono....io ero sempre appiccicato alla mia girl (ma non solo )
      cmq ambiente stupendo, bellissima serata.....apparte la debacle finale !!

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        eh immagino il freddo...anche qui si gelava....
        dai che t riprendi!!!

        eh lo so, infatti anchio preferisco sempre starne alla larga,ma stavolta SEMBRAVA una cosa seria,pubblicità immensa...e invece....ho mandato 3mail ai quotidiani locali,ho fatto partire la catena...vedremo domani le locandine hahahahah

        vado sul divano...a dopo!!!
        si mi divanizzo pure io un poco....mi ci vuole

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          christian, il cm2 non l'ho provato, ma il cm2 alpha si ed ha un sapore nauseabondo! le pasticcone so tremende e ti rimangono in canna se non le mastichi ben bene. hanno sapore alcoolico. in tutti i modi ottimo pump .

          Commenta


            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            christian, il cm2 non l'ho provato, ma il cm2 alpha si ed ha un sapore nauseabondo! le pasticcone so tremende e ti rimangono in canna se non le mastichi ben bene. hanno sapore alcoolico. in tutti i modi ottimo pump .
            Quoto tutto tranne x il pump
            sigpic

            Commenta


              strano, alla fine serve solo a quello, è ARGININA con una spruzzata di creatina

              Commenta


                abbinaci una krea-alcaline alan....
                fati un 6 pre+4 krea pre
                e lo stesso post
                giorni rest
                3+4
                3+4....
                Bud ha detto di aver mangiato molto...eheheheh...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                  strano, alla fine serve solo a quello, è ARGININA con una spruzzata di creatina
                  Lo sò, ma sono fatto strano io
                  sigpic

                  Commenta


                    devo sistemare il pc....a dopo ragazzi...teo ti rimando l'mms...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      Lo sò, ma sono fatto strano io
                      mica siamo tutti uguali...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        abbinaci una krea-alcaline alan....
                        fati un 6 pre+4 krea pre
                        e lo stesso post
                        giorni rest
                        3+4
                        3+4....
                        Bud ha detto di aver mangiato molto...eheheheh...
                        Il contrario, ho detto di aver mangiato poco! Buongiorno cmq
                        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                        ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                          Il contrario, ho detto di aver mangiato poco! Buongiorno cmq
                          ...scherzavo...leggiti cosa mi sn sbranato io...ho andora la panza che piange!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            ...scherzavo...leggiti cosa mi sn sbranato io...ho andora la panza che piange!
                            Ho letto A fine pasto avevo uno stomaco trabordante, proprio la parte sopra degli addominali che mi fuoriusciva :| ma dopo un paio di orette (e un paio di loffe ) la fame era tornata a farmi visita
                            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              mica siamo tutti uguali...
                              Uh già
                              sigpic

                              Commenta


                                Buon anno a tutti ammicci!!!!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎