Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
cm2!!!
sveglia stamattina: mi padre a letto,influenzato...mia sorella,idem....mia madre mal d testa....io
speriamo bene....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Nel sumo si carica di più, soprattutto perché il ROM è ridotto, ma bisogna comunque scendere bene ed abituarsi al movimentoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio carico piu' che nel classico e cn maggiro sicurezza...ma io ha l'elasticita' di un bradipo....
@alan...io ho fatto l'8x8 a digiuno ed avevo un pump mai visto...e' il gironda che pompa altro che l'arginina...euehehehehe
quoto per i bcaa in cut...
se domattina vado a farmi una sciatina magari un mattiniero e basta, visto che sono in antobolica e sciare senza carbi non ci penso manco dipinto sul muro, se faccio un alimentazione a zona togliendo comunque un 500kcal dal fabbisogno giornaliero in modo da farlo diventare come un allenamento aerobico che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocm2 della san, 6 cps pre, e 6 post... st'estate invece proverò la kre-alk per ora son a corto di money, devo comprar parecchia roba"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno boys sono stato dall'endocrinologo, la cura sembra funzionare, allora me la fa continuare, l'unica cosa ho la transaminasi un pò alta 41 su 40, ho chiesto se potrebbe essere alimientazione iperproteica, ma lei ha detto che alzano le transaminasi sopratutto alcolici, formaggi grassi e insaccati grassi
boh
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq è vero... pompa da paura ed il bello è che parti il primo esercizio con quel peso leggero e le prime 4 serie fai... "ma mi sto allenando? " dalla sesta fino alla fine del gruppo muscolare è un massacro
io propongo a sto punto...giugno edt-luglio gironda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio carico piu' che nel classico e cn maggiro sicurezza...ma io ha l'elasticita' di un bradipo....
@alan...io ho fatto l'8x8 a digiuno ed avevo un pump mai visto...e' il gironda che pompa altro che l'arginina...euehehehehe
quoto per i bcaa in cut..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioNel sumo si carica di più, soprattutto perché il ROM è ridotto, ma bisogna comunque scendere bene ed abituarsi al movimento
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiouna domanda for u
se domattina vado a farmi una sciatina magari un mattiniero e basta, visto che sono in antobolica e sciare senza carbi non ci penso manco dipinto sul muro, se faccio un alimentazione a zona togliendo comunque un 500kcal dal fabbisogno giornaliero in modo da farlo diventare come un allenamento aerobico che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalt?
vero...io mi sn sparato una full-body...panca 54kg dalla sesta in poi piangevo...
io propongo a sto punto...giugno edt-luglio gironda..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappunto..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioagosto quest'anno se nn sn 78kg cambio sport....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiochiedo ancora venia...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioagosto quest'anno se nn sn 78kg cambio sport...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...oppure passi al lato oscuro
Commenta
-
Commenta