Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    infatti... l'aereo ti conviene di più sul trieste - roma son sempre 160 euro contro i 110-120 del treno ma ci metti un'ora di volo contro le 8 ore di treno
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      ciao a todos crazysss

      Commenta


        volo in gym wo gambuzze
        facciamo fruttare le lasagne

        Commenta


          ou ma tra l'altro qualcuno mi aggiorni via pm, msn o come cacchio volete per la cena... il giorno, se qualcuno si ferma in albergo... come dove quando... se sono il solo mi faccio una tirata unica fino l'indomani e dormo in treno
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            ou ma tra l'altro qualcuno mi aggiorni via pm, msn o come cacchio volete per la cena... il giorno, se qualcuno si ferma in albergo... come dove quando... se sono il solo mi faccio una tirata unica fino l'indomani e dormo in treno
            tranqy che ci sono anchio in caso che devo dormire....appena ho notizie ti aggiorno

            (il topic crazy raduno è di depistaggio ormai )
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              belin spero di nn doverlo saltare ***** il mondo.... il 21/01 devo andare in germania.....se i muartori si spicciano posso farcela......
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                che merda....sono appena tornato dal wo (anzi sono tornato ma non ho workizzato)!!!
                non so che cazzz è successo oggi, c'era tutto bloccato, sono stato fermo un ora poi ho desistito visto anche che oggi non ho molto tempo da buttare (domattina ho un esame ) e sono tornato a casa
                quindi è andato tutto affffff......

                vaddè dai pensando posititvo (anche perchè domani mi aspetta una giornataccia) posso guardare il bicchiere mezzo pieno, e convincermi che dopo due week di stop completo non era forse il massimo iniziare subito a pompare con una split forza ipertrofica
                così questa week ormai mi alleno due giorni e mi faccio una full-body di ricondizionamento
                dalla prossima week sotto con la forza


                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  che merda....sono appena tornato dal wo (anzi sono tornato ma non ho workizzato)!!!
                  non so che cazzz è successo oggi, c'era tutto bloccato, sono stato fermo un ora poi ho desistito visto anche che oggi non ho molto tempo da buttare (domattina ho un esame ) e sono tornato a casa
                  quindi è andato tutto affffff......

                  vaddè dai pensando posititvo (anche perchè domani mi aspetta una giornataccia) posso guardare il bicchiere mezzo pieno, e convincermi che dopo due week di stop completo non era forse il massimo iniziare subito a pompare con una split forza ipertrofica
                  così questa week ormai mi alleno due giorni e mi faccio una full-body di ricondizionamento
                  dalla prossima week sotto con la forza

                  azzolina mat...in bocca al lupo per l'esame..cos'è?
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    eccome aqui appena tornato dal workout...anche sta volta complimenti a fabiuzzu per la routine che ha tirato fuori dal suo, credo senza fondo, cilindro....mi è piaciuto tantissimo a livello di sensazioni...a parte le tibie proprio "decorticate" per il sumo anche le braccia le ho sfondate per bene, tanto che ho provato a rialzare il bil carico alla fine dell'ultima 5x5 e non ce lho fatta.....ma veniamo alla cosa più importante, per me ovviamente..la piana..ieri avevo pronosticato, in privato con fabio, un 70kg ma è andata meglio del previsto 72kilozzi...che sono una piuma anzi, una cazzata, per molti qua ma per me, che ho il petto di un pollo atrofizzato (soprattutto su piana),non lo sono affatto (e il bro lo sa bene....praticamente ci combattiamo dagli albori per trovare la via di fare aumentare sta piana del *****) e ciò fa ben sperare per gli 80kilozzi a fine routine..e secondo me li pozzo pigliare....cmq questi i carichi di oggi:

                    piana 5x5 72kg
                    rem 5x5 79kg
                    sumo 5x5 98kg (c'erano pure i 100 secondo me)
                    curl bil 5x8 47kg
                    120'' su todo
                    Last edited by Bellero; 07-01-2008, 18:49:55.
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Buonasera

                      WO pure per me oggi...il primo del 2008
                      Lunedi 07 Gennaio...
                      ----------------ALIMENTAZIONE--------------
                      GIORNO WO
                      13.00 petto di pollo(300gr) + verdure
                      14.30 PRE-WO (VED. INTEGRAZIONE)
                      16.00 POST-WO
                      A
                      panca 5x5 90" 72kg + bil
                      trazioni/lat 5x5 90" BW
                      spinte 45+rem man 3x8+8 90" 22Kg+22Kg
                      croci 30+lat pulley 3x8+8 60" 20Kg+55Kg
                      push press 3x6 90" 30Kg
                      tirate al mento+alz lat+alz 90 3x8+8+8 75" 32Kg+7,5Kg+7,5Kg
                      crunch diretto 1xMax (30)
                      Crunch inc.+Crunch rev.+dumbbell side bends+Crunch ai cavi 3x20+20+20+20

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                        Buonasera

                        WO pure per me oggi...il primo del 2008
                        Lunedi 07 Gennaio...----------------ALIMENTAZIONE--------------
                        GIORNO WO
                        13.00 petto di pollo(300gr) + verdure
                        14.30 PRE-WO (VED. INTEGRAZIONE)
                        16.00 POST-WO
                        A
                        panca 5x5 90" 72kg + bil
                        trazioni/lat 5x5 90" BW
                        spinte 45+rem man 3x8+8 90" 22Kg+22Kg
                        croci 30+lat pulley 3x8+8 60" 20Kg+55Kg
                        push press 3x6 90" 30Kg
                        tirate al mento+alz lat+alz 90 3x8+8+8 75" 32Kg+7,5Kg+7,5Kg
                        crunch diretto 1xMax (30)
                        Crunch inc.+Crunch rev.+dumbbell side bends+Crunch ai cavi 3x20+20+20+20
                        ottimo darkino...
                        vo a mangiare le mie adorate gallettozze + red....spero di tornare prima che l'insulina abbia il sopravvento
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          ottimo darkino...
                          vo a mangiare le mie adorate gallettozze + red....spero di tornare prima che l'insulina abbia il sopravvento
                          Ehilà Er_Bello...attento ai picchi...

                          Commenta


                            eccomi....niente wo nemmeno x me....la tosse sta arrivando....
                            PER NON DIMENTICARE:
                            Originariamente Scritto da gabriele81
                            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              azzolina mat...in bocca al lupo per l'esame..cos'è?
                              spagnolo....niente di preoccupante
                              almeno spero!!!!

                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              eccome aqui appena tornato dal workout...anche sta volta complimenti a fabiuzzu per la routine che ha tirato fuori dal suo, credo senza fondo, cilindro....mi è piaciuto tantissimo a livello di sensazioni...a parte le tibie proprio "decorticate" per il sumo anche le braccia le ho sfondate per bene, tanto che ho provato a rialzare il bil carico alla fine dell'ultima 5x5 e non ce lho fatta.....ma veniamo alla cosa più importante, per me ovviamente..la piana..ieri avevo pronosticato, in privato con fabio, un 70kg ma è andata meglio del previsto 72kilozzi...che sono una piuma anzi, una cazzata, per molti qua ma per me, che ho il petto di un pollo atrofizzato (soprattutto su piana),non lo sono affatto (e il bro lo sa bene....praticamente ci combattiamo dagli albori per trovare la via di fare aumentare sta piana del *****) e ciò fa ben sperare per gli 80kilozzi a fine routine..e secondo me li pozzo pigliare....cmq questi i carichi di oggi:

                              piana 5x5 72kg
                              rem 5x5 79kg
                              sumo 5x5 98kg (c'erano pure i 100 secondo me)
                              curl bil 5x8 47kg
                              120'' su todo
                              che invidia che mi fa vedere i vostri wo....e io oggi che non sono riuscito a fare un chezz!!!
                              beh i carichi invece secondo me sono buoni dai

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                eccomi....niente wo nemmeno x me....la tosse sta arrivando....
                                bravo dive....mi fai compagnia!!!

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎