Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioper stare sui 2gr di epa dovresti prendere 12 soft gels (6 serving)
un pò tantini
anche 6 soft vanno bene a cena alle 21...
Commenta
-
-
Buongiorno sorelle!!!!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio@ lowky jeanz donna strepitosi....
falli porvare alla girl...vita strabassa culo special...
okappa,ricevuto....matic e lowky...vediamo che anno in giro....(devo trovare1altro negozio,lì ormai nn posso+entrarci,vado,provo,e esco...ahahhaha)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio@dive man mano che mi arrvivano ti dico i modelli...
probabilmente+avanti avrò bisogno di un modello BIANCO for me...ma se ne riparla tra un paio di mesiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperfetto zi pinuts... e pranzo e cena no 3+3...tanto io mi alleno cn le galline....ehehhe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotodos bien?Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
il dente come va?
Direi bene e male, nel senso il dente ora è ok e martedì me lo tolgono e sempre prox settimana bisogna fare straordinari anche di sabato pr finire un progetto quindi tempo per i wo mi sà nullo... per questo un pò male.
Speriamo che alla fine sia tutto ok e posso di nuovo tirare su ghisa perchè mi manca....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiommmmm a nanna alle 2... sveglia biologica alle 8.30 ***** son stanchino e devo allenare le zampette oggi =D
Fatto martedi spinta-trazione verticale
Domani, spinta-trazione orizzontale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobene
probabilmente+avanti avrò bisogno di un modello BIANCO for me...ma se ne riparla tra un paio di mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDirei bene e male, nel senso il dente ora è ok e martedì me lo tolgono e sempre prox settimana bisogna fare straordinari anche di sabato pr finire un progetto quindi tempo per i wo mi sà nullo... per questo un pò male.
Speriamo che alla fine sia tutto ok e posso di nuovo tirare su ghisa perchè mi manca....
quindi meglio cosi no?
Commenta
-
-
vado in negozio..perfetto...pinuts..
a cena allora w.o. day...pranzo e cena rest...
30g evo 6 cps o3+10g grana+1 tuorlo i miei fat...+i collaterali...
poi dopo pranzo facciamo una chiaccherato sulle 3 split che credo siano piu' redditizie in cut...poi ne parliamo pero'...mi dite che ne penzate...
Commenta
-
Commenta