Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sicilian boy
    Registered User
    • Nov 2006
    • 1935
    • 185
    • 265
    • Catania
    • Send PM

    good morning everybody!!!

    Commenta

    • Cox
      Bodyweb Member
      • Aug 2007
      • 298
      • 30
      • 72
      • Caserta
      • Send PM

      Giorno,

      Domandina...è possibile con calorie a mantenimento aumentare la forza seguendo un opportuno programma?

      Io credo di si dato che si tratta di un allenamento molto sistemico, dot. Pinuzzo lei che dice?

      Commenta

      • matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

        bentornato a wippuzzo!!!

        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        sciacquati bene la bocca prima


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        veramente gran bel w.o. di fuerza-ipertrofica.....
        PANCA 5X5 80Kg
        RAW 5x5 85kg
        STACCO SUMO 5x5 106kg
        CURL BIL 5x8 44kg....
        ho mangiato troppo a colazione devo ridurre i cho...stavo per sboccarla durante lo stacco....
        era 2 mesi che nn lo facevo..sensazioni impareggiabili addome disintegrato!
        bel wo fabio....oggi dopo pranzo tocca a me
        lo stacco sumo nojn l'ho mai fatto.....ora cerco qualche video dell'esecuzione e vedo se riesco a settarlo già oggi, altrimenti vado di stacco classico (se dovessi fare il sumo come sta a % di peso rispetto al classico?)

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta

        • Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          bentornato a wippuzzo!!!







          bel wo fabio....oggi dopo pranzo tocca a me
          lo stacco sumo nojn l'ho mai fatto.....ora cerco qualche video dell'esecuzione e vedo se riesco a settarlo già oggi, altrimenti vado di stacco classico (se dovessi fare il sumo come sta a % di peso rispetto al classico?)
          io andrei di sumo a tutti i costi...lo amo come esercizio....se è la prima volta setta un peso basso per provare il movimento che cmq non è complicato...la triade chiappe/adduttori/femorali ti ringrazierà...

          p.s. il sumo ha il suo perchè rispetto al classico....
          Last edited by Bellero; 07-01-2008, 12:14:11.
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta

          • Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

            durata wo... 50' tutti i rest da 20'' non credevo che sebbene i pesi fossero molto leggeri avrei fatto così tanta fatica...

            croci ai cavi bassi su declinata 8x8 @ 20+20
            neck press al multi 8x8 @ 44+smith (le ultime 3 con 30+smith ero cotto)
            spinte incl presa neutra (palmi paralleli) 8x8 @ man 14
            dips (simulati ai cavi) 8x8 @ 25+25 (le prime due le ho fatte alle parallele ma non la spuntavo e le successive le ho simulate)
            crunch 8x8
            crunch alla macchina 8x8 @ 35
            sit-up alla panca romana 8x8

            considerazioni... non avevo mai preso nulla a base d'arginina... dio cristo il pump era devastante... nelle dips simulate le braccia eran qualcosa di spaventoso... tipo roba da foto pubblicitaria o.O
            per la durezza dell'allenamento... c'è da dire che quando sei sotto ti sembra di morire (son i recuperi cortissimi ad ucciderti) però già adesso son fresco come una rosa... ma questo secondo me lo devo alla dose generosa di bcaa... il miglior integratore che esiste per il cut
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta

            • matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Lago di Como-Milano-Alassio
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              io andrei di sumo a tutti i costi...lo amo come esercizio....se è la prima volta setta un peso basso per provare il movimento che cmq non è complicato...la triade chiappe/adduttori/femorali ti ringrazierà...

              p.s. il sumo ha il suo perchè rispetto al classico....
              sto guardando qualche esecuzione....oggi ci porovo
              ma a livello di pesi si carica meno che nello stacco classico?

              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              durata wo... 50' tutti i rest da 20'' non credevo che sebbene i pesi fossero molto leggeri avrei fatto così tanta fatica...

              croci ai cavi bassi su declinata 8x8 @ 20+20
              neck press al multi 8x8 @ 44+smith (le ultime 3 con 30+smith ero cotto)
              spinte incl presa neutra (palmi paralleli) 8x8 @ man 14
              dips (simulati ai cavi) 8x8 @ 25+25 (le prime due le ho fatte alle parallele ma non la spuntavo e le successive le ho simulate)
              crunch 8x8
              crunch alla macchina 8x8 @ 35
              sit-up alla panca romana 8x8

              considerazioni... non avevo mai preso nulla a base d'arginina... dio cristo il pump era devastante... nelle dips simulate le braccia eran qualcosa di spaventoso... tipo roba da foto pubblicitaria o.O
              per la durezza dell'allenamento... c'è da dire che quando sei sotto ti sembra di morire (son i recuperi cortissimi ad ucciderti) però già adesso son fresco come una rosa... ma questo secondo me lo devo alla dose generosa di bcaa... il miglior integratore che esiste per il cut

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta

              • Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                durata wo... 50' tutti i rest da 20'' non credevo che sebbene i pesi fossero molto leggeri avrei fatto così tanta fatica...

                croci ai cavi bassi su declinata 8x8 @ 20+20
                neck press al multi 8x8 @ 44+smith (le ultime 3 con 30+smith ero cotto)
                spinte incl presa neutra (palmi paralleli) 8x8 @ man 14
                dips (simulati ai cavi) 8x8 @ 25+25 (le prime due le ho fatte alle parallele ma non la spuntavo e le successive le ho simulate)
                crunch 8x8
                crunch alla macchina 8x8 @ 35
                sit-up alla panca romana 8x8

                considerazioni... non avevo mai preso nulla a base d'arginina... dio cristo il pump era devastante... nelle dips simulate le braccia eran qualcosa di spaventoso... tipo roba da foto pubblicitaria o.O
                per la durezza dell'allenamento... c'è da dire che quando sei sotto ti sembra di morire (son i recuperi cortissimi ad ucciderti) però già adesso son fresco come una rosa... ma questo secondo me lo devo alla dose generosa di bcaa... il miglior integratore che esiste per il cut
                e bravo il bro...confermo quanto dici sui bcaa, a mio avviso fa parte di quella triade insieme a pro e crea sulla quale vale la pena spedere soldi per assicurarsene una generosa razione...per l'arginina che stai usando?
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta

                • Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  sto guardando qualche esecuzione....oggi ci porovo
                  ma a livello di pesi si carica meno che nello stacco classico?
                  si ma la % non saprei dirtela con precisione..credo su un 20-30% in meno
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta

                  • Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    e bravo il bro...confermo quanto dici sui bcaa, a mio avviso fa parte di quella triade insieme a pro e crea sulla quale vale la pena spedere soldi per assicurarsene una generosa razione...per l'arginina che stai usando?
                    cm2 della san, 6 cps pre, e 6 post... st'estate invece proverò la kre-alk per ora son a corto di money, devo comprar parecchia roba
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta

                    • DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

                      io carico piu' che nel classico e cn maggiro sicurezza...ma io ha l'elasticita' di un bradipo....
                      @alan...io ho fatto l'8x8 a digiuno ed avevo un pump mai visto...e' il gironda che pompa altro che l'arginina...euehehehehe
                      quoto per i bcaa in cut...
                      sigpic

                      Commenta

                      • Andrio
                        Inattivo
                        • Aug 2007
                        • 6845
                        • 440
                        • 604
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        cm2 della san, 6 cps pre, e 6 post... st'estate invece proverò la kre-alk per ora son a corto di money, devo comprar parecchia roba
                        PIZZICANO le mani dopo l'assunzione?

                        Commenta

                        • nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Heliopolis sopra l'albero sacro
                          • Send PM

                          giorno boys sono stato dall'endocrinologo, la cura sembra funzionare, allora me la fa continuare, l'unica cosa ho la transaminasi un pò alta 41 su 40, ho chiesto se potrebbe essere alimientazione iperproteica, ma lei ha detto che alzano le transaminasi sopratutto alcolici, formaggi grassi e insaccati grassi
                          boh

                          Commenta

                          • Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            io carico piu' che nel classico e cn maggiro sicurezza...ma io ha l'elasticita' di un bradipo....
                            @alan...io ho fatto l'8x8 a digiuno ed avevo un pump mai visto...e' il gironda che pompa altro che l'arginina...euehehehehe
                            quoto per i bcaa in cut...
                            cmq è vero... pompa da paura ed il bello è che parti il primo esercizio con quel peso leggero e le prime 4 serie fai... "ma mi sto allenando? " dalla sesta fino alla fine del gruppo muscolare è un massacro
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta

                            • DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              si ma la % non saprei dirtela con precisione..credo su un 20-30% in meno
                              ma sn strano io?io venerdi' vado di 112kg sicuro...cmq su di me meglio il sumo...
                              sigpic

                              Commenta

                              • Andrio
                                Inattivo
                                • Aug 2007
                                • 6845
                                • 440
                                • 604
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                io carico piu' che nel classico e cn maggiro sicurezza...ma io ha l'elasticita' di un bradipo....
                                @alan...io ho fatto l'8x8 a digiuno ed avevo un pump mai visto...e' il gironda che pompa altro che l'arginina...euehehehehe
                                quoto per i bcaa in cut...
                                si ma insieme , pompano ancora di più. poi se di arginina ce ne metti abbastanza.......

                                Commenta

                                Working...
                                X