Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    inizia a nascere del tenero tra budda e bellero....
    ma tu non avrai da temere sarai sempre la mia preferita ricordalo....
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      ma tu non avrai da temere sarai sempre la mia preferita ricordalo....
      lo so amove,come potrei dimenticavlo....eva una pvova pev testave la tua fedeltà.....
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        durata wo... 50' tutti i rest da 20'' non credevo che sebbene i pesi fossero molto leggeri avrei fatto così tanta fatica...

        croci ai cavi bassi su declinata 8x8 @ 20+20
        neck press al multi 8x8 @ 44+smith (le ultime 3 con 30+smith ero cotto)
        spinte incl presa neutra (palmi paralleli) 8x8 @ man 14
        dips (simulati ai cavi) 8x8 @ 25+25 (le prime due le ho fatte alle parallele ma non la spuntavo e le successive le ho simulate)
        crunch 8x8
        crunch alla macchina 8x8 @ 35
        sit-up alla panca romana 8x8

        considerazioni... non avevo mai preso nulla a base d'arginina... dio cristo il pump era devastante... nelle dips simulate le braccia eran qualcosa di spaventoso... tipo roba da foto pubblicitaria o.O
        per la durezza dell'allenamento... c'è da dire che quando sei sotto ti sembra di morire (son i recuperi cortissimi ad ucciderti) però già adesso son fresco come una rosa... ma questo secondo me lo devo alla dose generosa di bcaa... il miglior integratore che esiste per il cut
        Ottimo, se non altro cominci a prendere confidenza con il tipo di WO...
        Basta sbagliare a settare i pesi di solo 1 kg e ti cuoci...
        Cmq molto bene i carichi hanno tenuto....
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Ottimo, se non altro cominci a prendere confidenza con il tipo di WO...
          Basta sbagliare a settare i pesi di solo 1 kg e ti cuoci...
          Cmq molto bene i carichi hanno tenuto....
          yes, la prox volta la neck press provo a piazzarla a 36+smith e via, vediamo... ***** era proprio massacrante
          bello cmq, mi ha galvanizzato
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            vero...allora se mi capita di passare mi affaccio in L3 e ti chiamerò ad alta voce urlando BUDDAAAAAAAA!!!!!....
            ahahh ok Tanto solitamente sto vicino alla porta, pronto a scappare Io ci sto tutti i giorni dalle 9 alle 13, anche se talvolta vado via prima Poi ci diamo una punta in caso
            All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

            ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
              ahahh ok Tanto solitamente sto vicino alla porta, pronto a scappare Io ci sto tutti i giorni dalle 9 alle 13, anche se talvolta vado via prima Poi ci diamo una punta in caso
              okiz
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                TROVATO http://www.clubair.it/

                per venire a milano,lowcost anche da Ancona!!!

                fanculo il treno e fanculo il metano!!!
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  WO TRT-Style..... spalla sx a pezzi mi sa che x il 2008 il press me lo scordo buttana di eva.....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    WO TRT-Style..... spalla sx a pezzi mi sa che x il 2008 il press me lo scordo buttana di eva.....
                    ciao giovannuzzo, vedrai che passa

                    Commenta


                      da trieste verso milano vola solo AZ mi sembra... 160 euro a/r -.-
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        da trieste verso milano vola solo AZ mi sembra... 160 euro a/r -.-
                        eh lo so...da qui 216€....
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          che ladri

                          Commenta


                            154 del 26/01/2008
                            da Cervignano-Aquileia-Grado (07:08) a Milano Centrale (11:05)

                            26€ con tariffa amica...
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              che ladri
                              veramente guarda....cioè se uno ha bisogno estremo d partire così,da un giorno all'altro, per far 500km 200€?!??!ma come si fa....
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                154 del 26/01/2008
                                da Cervignano-Aquileia-Grado (07:08) a Milano Centrale (11:05)

                                26€ con tariffa amica...
                                costa circa il 600% in meno....
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎