certo che la gente non capisce un *****... in una community mi han dato dell'immondo assuntore dopo aver visto le foto delle gambe... secondo quei tizi.. troppo definite... **** se vedon i "natural" di bw cosa dicono? :°D
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocerto che la gente non capisce un *****... in una community mi han dato dell'immondo assuntore dopo aver visto le foto delle gambe... secondo quei tizi.. troppo definite... **** se vedon i "natural" di bw cosa dicono? :°D
La genetica non è acqua....
Cmq parti dal presupposto che quando imbrocchi la strada giusta tutti ti additano (specie perchè loro sono sempre ben lontani....)
Figurati che l'altro ieri mia moglie in palestra mi fa...
"Tu non me la racconti giusta... cosa ti stai prendendo?" ti rendi conto? mia moglie
All'inizio credevo si riferisse a qualche integratore che le tengo debitamente nascosto per evitare paranoie... ma non era così...
Lei intendeva proprio quel qualcos'altro
Io mi sono incazzato come una bestia...
<< Che ***** di domande mi fai? ma non lo vedi quanto mi ammazzo in gym, quanti sacrifici nell'alimentazione, quanti sbattimenti nell'integrazione, quante privazioni e una volta che ho qualche risultato in più... mi devo vedere "tradito" proprio da chi queste cose le vive da vicino? >>
Tristezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiohai ragione.... voglion la botte piena e la moglie ubriaca... non ottengon nulla e piuttosto di reputarsi dei falliti sminuiscono i sacrifici degli altri perchè è troppo difficile ammetter di esser dei mediocri...
Generalmente il mediocre non sa mai di essere tale...
E' più di una sfida con sè stessi...
...capacità di autovalutazione e spirito di autocritica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPurtroppo superare la mediocrità è molto difficile...
oh e c'è da dire che io non mi vedo nulla di che... st'estate ero ben tirato ma avevo perso volumi... quest anno spero d'esser messo meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioZio hai ragione l'ho visto ed ho dimenticato di rispondere... Va benone, sempre nell'ottica che visto il carico di lavoro non devi stressarti ulteriormente...
In più la settimana prima dello scarico natalizio, puoi spararti cedimento e qualche forzata...
PS cmq la panca stretta non era indispensabile...
Ma va bene così
ti quoto cmq per quanto detto sopra...
appena sali un attimoi e' cosi'....
ieri uno mi fa...
Si vede che hai iniziato a riprendere...
eri la meta' a settembre
ma se non piglio nessun integratore....
se se...mica parlo di integratori....
che tristezza.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPurtroppo superare la mediocrità è molto difficile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioperò non hai idea di quanto ti dia soddisfazione porca ******* (quando ti scambiano per doped e tu sai di non esserlo)
oh e c'è da dire che io non mi vedo nulla di che... st'estate ero ben tirato ma avevo perso volumi... quest anno spero d'esser messo meglio
Io mi vedo una palla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiothanzxs....la panca stretta mi esalta...e poi ,mayor carico mucho muscolo.......intento richiemo il petto....
ti quoto cmq per quanto detto sopra...
appena sali un attimoi e' cosi'....
ieri uno mi fa...
Si vede che hai iniziato a riprendere...
eri la meta' a settembre
ma se non piglio nessun integratore....
se se...mica parlo di integratori....
che tristezza.....
EZZERE TU AZZUNTORE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio....la gente non è a posto...
pinuzzo ste croci supeslow hanno colto nel segno! :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAnch'io mi esalto quando mi danno di doped in palestra ma non se me lo dice mia moglie
Io mi vedo una palla
tanto soto quel 10% devo fare i miracoli....e perdo volume a go-go....
vediamo se pero' arrivo ad un peso considerevole quest'anno...se perdo volume me ne fotto se sn un h-p+10kg.....alìnche al 15%
Commenta
-
Commenta