Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioImpossibile che l'Inter ne perda 3 di fila. Contro la Roma la vince di sicuro. Il Napoli invece potrebbe faticare contro il Torino
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa Yldiz che sul 2-0 e partita in pieno controllo, si fa buttare fuori per una gomitata a gioco lontano ad un avversario?...ma cosa hanno nella testa questi? Non ho più parole, mi cascano le braccia e non solo.
Leave a comment:
-
-
Ma Yldiz che sul 2-0 e partita in pieno controllo, si fa buttare fuori per una gomitata a gioco lontano ad un avversario?...ma cosa hanno nella testa questi? Non ho più parole, mi cascano le braccia e non solo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioAttenzione che passare da triplete a spiaze è un attimo
Leave a comment:
-
-
L'Inter è un pò cotta, questo pare chiaro. Certo il Napoli deve vincere le sue, a partire da stasera, cioè a dire che se il Napoli vuole vincere il campionato, quelle che ha davanti le deve vincere tutte, non ci sono cavoli...per il Napoli non cambia nulla cioè rispetto alla sconfitta dell'Inter. Cambia invece per l'Inter perchè, se il Napoli andrà in testa, il destino non dipenderà più dai propri risultati ma da quelli di Conte.
Ottima Roma. Non ho davanti i numeri del ritorno ma Ranieri ne dovrebbe aver fatti una valanga di punti, cioè nel girone di ritorno la Roma dovrebbe essere prima.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioImpossibile che l'Inter ne perda 3 di fila. Contro la Roma la vince di sicuro. Il Napoli invece potrebbe faticare contro il Torino
-
😂 2
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioImpossibile che l'Inter ne perda 3 di fila. Contro la Roma la vince di sicuro.
-
😂 3
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioMadonna che partitone real madrid Barcellona ieri sera
che livello❤️❤️❤️
-
1
Leave a comment:
-
-
A San Siro è in vantaggio la Roma, che avrebbe potuto anche avere fin qui un risultato ancora più rotondo...peccato solo che manchi una vita ancora.
Leave a comment:
-
-
Madonna che partitone real madrid Barcellona ieri sera
che livello❤️❤️❤️
Leave a comment:
-
Leave a comment: