Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    La Roma non perde da 18 turni, un girone
    Per certi versi questo è uno dei capolavori migliori di Ranieri....

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Impossibile che l'Inter ne perda 3 di fila. Contro la Roma la vince di sicuro. Il Napoli invece potrebbe faticare contro il Torino
    Ahhahahahhahahahah

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Ma Yldiz che sul 2-0 e partita in pieno controllo, si fa buttare fuori per una gomitata a gioco lontano ad un avversario?...ma cosa hanno nella testa questi? Non ho più parole, mi cascano le braccia e non solo.
    un altro sopravvalutato , non vale neanche la palla sinistra di Del Piero 19enne.

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Ma Yldiz che sul 2-0 e partita in pieno controllo, si fa buttare fuori per una gomitata a gioco lontano ad un avversario?...ma cosa hanno nella testa questi? Non ho più parole, mi cascano le braccia e non solo.

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    La Roma non perde da 18 turni, un girone

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
    Attenzione che passare da triplete a spiaze è un attimo
    Il rischio c'è, però è anche vero che la champions è competizione "a parte", nel senso che sono serate uniche, vanno prese una per una e in quelle si fanno prestazioni che spesso esulano dallo stato di forma della stagione, dall'andamento del campionato ecc...Però è indubbio che l'Inter al momento è sul filo, tra restare su e cadere giù

Leave a comment:

• Sean
    replied
    L'Inter è un pò cotta, questo pare chiaro. Certo il Napoli deve vincere le sue, a partire da stasera, cioè a dire che se il Napoli vuole vincere il campionato, quelle che ha davanti le deve vincere tutte, non ci sono cavoli...per il Napoli non cambia nulla cioè rispetto alla sconfitta dell'Inter. Cambia invece per l'Inter perchè, se il Napoli andrà in testa, il destino non dipenderà più dai propri risultati ma da quelli di Conte.

Ottima Roma. Non ho davanti i numeri del ritorno ma Ranieri ne dovrebbe aver fatti una valanga di punti, cioè nel girone di ritorno la Roma dovrebbe essere prima.

Leave a comment:

• Fabi Stone
    replied
    Roby ti amo.

Leave a comment:

• fede79
    replied
    Attenzione che passare da triplete a spiaze è un attimo

Leave a comment:

• Death Magnetic
    replied
    Impossibile che l'Inter ne perda 3 di fila. Contro la Roma la vince di sicuro. Il Napoli invece potrebbe faticare contro il Torino
    .

Joey Tribbiani Friends GIF

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    Impossibile che l'Inter ne perda 3 di fila. Contro la Roma la vince di sicuro.
    una sentenza , pazzesco

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    Madonna che partitone real madrid Barcellona ieri sera
    che livello❤️❤️❤️
    spettacolo. Spiace per Ancelotti ma sono contento per Scezny

Leave a comment:

• Mario12
    replied
    incredibile.

Leave a comment:

• Sean
    replied
    A San Siro è in vantaggio la Roma, che avrebbe potuto anche avere fin qui un risultato ancora più rotondo...peccato solo che manchi una vita ancora.

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    Madonna che partitone real madrid Barcellona ieri sera
    che livello❤️❤️❤️

Leave a comment:

Working...