Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
La Roma è a due punti dalla serie B e tiene un ritmo di un punto a partita: 16 giornate, 16 punti...Forse sarebbe il caso che iniziasse a mettersi il casco e la divisa del minatore e sporcarsi un attimo le mani per dimostrare di aver capito che c'è da fare un lavoro operaio...perchè prendere 2 goal nel recupero, a quel punto era meglio un pareggio no? Portavi un punto a casa e via con la prossima...La classifica purtroppo obbliga a settarsi mentalmente in una maniera diversa rispetto al solito.
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNon ho visto nulla, ma l'avrà detto anche per il fatto del lutto del loro allenatore
Leave a comment:
-
-
Non ho visto nulla, ma l'avrà detto anche per il fatto del lutto del loro allenatore
-
1
Leave a comment:
-
-
Forse non si sono lasciati bene a Firenze e alla prima occasione Pradè ha dato fuoco alle polveri...non lo so, ipotizzo.
Leave a comment:
-
-
Ma va Pradé rosicone.
Iraniano prima del match è andato alla panchina avversaria a salutare amichevolmente la sua ex squadra.
Poi finita la partita ha esultato, che doveva fare?
Fingersi triste.?
Leave a comment:
-
-
Bologna-Fiorentina 1-0: l'ex Italiano esulta senza freni. La rabbia di Pradé: «Mancanza di rispetto».
l'ex allenatore dei viola Vincenzo Italiano che esulta scatenando la rabbia del d.s Daniele Pradé: «Ho capito tante cose su che uomo è»
La Fiorentina, senza il suo allenatore Raffaele Palladinocolpito da un grave lutto familiare (è venuta a mancare la madre, in panchina ci è andato il vice Stefano Citterio), cade sul campo del Bologna (decide il gol di Odgaard) dell'ex Vincenzo Italiano, che a fine gara esulta senza freni scatenando la rabbia del suo vecchio direttore sportivo Daniele Pradé: «Non mi è piaciuto il suo atteggiamento di fronte ai nostri giocatori — le parole del dirigente a Dazn — L'ho trovata una mancanza di rispetto nei nostri confronti, nei confronti di Raffaele Palladino. Ce la teniamo dentro, e ho capito tante cose dell'uomo. Non ho avuto modo di incontrarlo nel tunnel e non lo vorrei incontrare adesso. Queste sono le delusioni più grandi, più grandi della sconfitta».
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggioogni volta che si inaugura un nuovo corso la prima cosa che ci si dice è di "avere pazienza"...ecco, bisogna tenere fede ai buoni propositi dopo
.
Leave a comment:
-
-
Però stai iniziando a beccare i goal anche dai Venezia...è un segnale da non sottovalutare. Se non si dà una svolta, a gennaio si rischia di restare impiantati e andare in crisi. La tendenza è in regressione...non si chiama crisi ancora perchè i pareggi trattengono le cateratte.
Leave a comment:
-
-
Ciò che mette in apprensione i tifosi bianconeri è che non c'è una singola partita in cui puoi essere "certo" che la si porterà a casa senza troppi patemi. Per assurdo sono meno preoccupato con le cosiddette grandi. Se dobbiamo impostare la partita è un problema. Finora in fase difensiva nonostante l'infortunio di Bremer non facciamo male, però a segnare facciamo davvero troppa fatica
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
credo tante cose, tra cui anche Luciano, ma secondo me non solo
Sono quelle stagioni irripetibili, soprattutto in certi posti e la Storia lo conferma ogni volta.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Non aver paura a chiamare quella super performance col suo nome e cognome, Germà...
Luciano Spalletti.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiopiù vedo questo napoli di conte e più mi rendo conto di come quello dello scudetto abbia overperfomato senza se e senza ma.....
non vorrei che pure le capacità di giuntoli siano un po' sopravvalutate ma è presto per certe sentenze
Luciano Spalletti.
Leave a comment:
-
-
Attenzione grossa all'Atalanta se comincia anche a vincere partite anche in questo modo qua, eh.
Per metà gara la palla l'ha vista poco poco
3 interventi risolutori del portiere almeno
se iniziano anche a saper soffrire e a portare a casa punti di "corto muso" in partite ostiche come ieri diventa quasi un cerchio che si chiude fisiologicamente
Last edited by Irrlicht; 15-12-2024, 10:04:42.
-
1
Leave a comment:
-
Leave a comment: