io da solo..chiedo consiglio ognitanto agli amici Maury e Moreno
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioma scusate non c'ho capito nientea volte dite di prepararvi da soli,altre dite il mio preparatore.......ma ce l'avete o no sto benedetto preparatore?solo per curiosità eh
ed è pure in gamba
che non si vede ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
anch'io ho un preparatore. CMQ serve una persona di riferimento che ti guarda, ti tocca, ti incita, ti sprona, ecc ecc...
a me a livello di alimentazione mi ha aiutato tantissimo...è stato proprio lui che mi ha fatto provare il cutting mantenendo una quota carbo elevata...
x gli allenamenti siamo un pò distanti come metodologie e schemi..xò abbiamo cmq trovato un compromesso. lui sà che + di tanto l'aquilano non molla!! è TOSTU come nu CAPRò!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioanch'io ho un preparatore. CMQ serve una persona di riferimento che ti guarda, ti tocca, ti incita, ti sprona, ecc ecc...
a me a livello di alimentazione mi ha aiutato tantissimo...è stato proprio lui che mi ha fatto provare il cutting mantenendo una quota carbo elevata...
x gli allenamenti siamo un pò distanti come metodologie e schemi..xò abbiamo cmq trovato un compromesso. lui sà che + di tanto l'aquilano non molla!! è TOSTU come nu CAPRò!!!!!!!
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho un preparatore.....
ed è pure in gamba
che non si vede ?under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioio ne ho 2 + 1 un medico sportivosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe abbiamo tutti avuto la prova della tua trasformazione !
1) arrivo sul palco iper stracciato a 67kg
2) arrivo talmente minuscolo che mi scambiate per un lampione ke illumina il palco ahuahauahuahauunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioma scusate non c'ho capito nientea volte dite di prepararvi da soli,altre dite il mio preparatore.......ma ce l'avete o no sto benedetto preparatore?solo per curiosità eh
mi preparo da solo dal 2006
però se mi facessi aiutare i risultati sarebbero sicuramente migliori...
ma così ho più soddisfazionewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiose io non lavorassi ragazzi sarei 100 kg strappatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioborgo biio se lavoro....
alle volte invidio i bamboccioni culattoni e raccomandati ....!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe siamo due...io voglio avere i soldi ma senza lavoraresigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
Commenta