If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
una domanda ad ennio e carmine...
quanto tempo avete messo per raggiungere l'attuale stato di forma? in massa, prendete molto peso anche sporco, o procedete per piccoli incrementi ma qualitativi?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
una domanda ad ennio e carmine...
quanto tempo avete messo per raggiungere l'attuale stato di forma? in massa, prendete molto peso anche sporco, o procedete per piccoli incrementi ma qualitativi?
ciao Rock. quest'anno ho fatto una massa un pò sporca. ho mangiato sempre abbastanza in linea ma non mi sono fissato troppo sugli alimenti. come ben sai non tollero molto i grassi, nonostante tutto li ho mangiati...e anche molto. ricordo con piacere le mie colazioni : 4/5 uova intere con 50 gr di parma! puoi capire come reagivo. Son salito di peso fino ad 85 kg.Quindi ti sto parlando di un +10 rispetto a come sono ora. X tornare a come sono adesso mi son messo in riga dal 7 Gennaio...da li mai uno sgarro...mai una cosa fuori posto. Molta era sicuramente acqua...visto che i fat mi fanno questo effetto. . Sarà servito? boh...sinceramente non lo sò...visto che cmq spingo + adesso (ti parlo di 3 week fa! non ora!) che in massa piena.
x il prossimo anno? boh...penso di farmi poche pippe...di mangiare tanto e bene...di allenarmi con un volume leggermente + basso e di non guardare il peso...
alla fine io non riesco ad avere un buon rapporto con la bilancia. mi fa solo incazzare!
ciao Rock. quest'anno ho fatto una massa un pò sporca. ho mangiato sempre abbastanza in linea ma non mi sono fissato troppo sugli alimenti. come ben sai non tollero molto i grassi, nonostante tutto li ho mangiati...e anche molto. ricordo con piacere le mie colazioni : 4/5 uova intere con 50 gr di parma! puoi capire come reagivo. Son salito di peso fino ad 85 kg.Quindi ti sto parlando di un +10 rispetto a come sono ora. X tornare a come sono adesso mi son messo in riga dal 7 Gennaio...da li mai uno sgarro...mai una cosa fuori posto. Molta era sicuramente acqua...visto che i fat mi fanno questo effetto. . Sarà servito? boh...sinceramente non lo sò...visto che cmq spingo + adesso (ti parlo di 3 week fa! non ora!) che in massa piena.
x il prossimo anno? boh...penso di farmi poche pippe...di mangiare tanto e bene...di allenarmi con un volume leggermente + basso e di non guardare il peso...
alla fine io non riesco ad avere un buon rapporto con la bilancia. mi fa solo incazzare!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
crisi di nervi : sto nervosissimo non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùù...quando cavolo arriva questo 4 maggio sob sob...è da un mese e mezzo che dormo 5 ore per via della keto ...oggi poi è il culmine della mia crisi..ho mandato a cagare 4 persone da stamattina e dato 3 *****tti sul mobile :S
..........cia buon giorno tom
nn abbiamo mai avuto il piacere di scambiare quattro chiacchere....
innanzi tutto complimenti x l'impegno che ci stai mettendo alla preparazione della gara....
io sono tanti anni che vedo e seguo amici e moglie nelle gare....
se posso permettermi una domanda...e solo curiosità...
quanto ne vale la pena essere così nervosi???
te lo chiedo xchè avevo un'amico che possedeva una palestra....ha rischiato di chiuderla x via del comportamento sconveniente che aveva sempre durante la preparezione x una gara!!!
ripeto è solo curiosità nn prendertela mi raccomando!!!
siete solo da AMMIRARE!!!
ma cerca anche di capire le persone che ti stanno accanto....
te lo dico xchè io sono una delle persone che sta accanto....e nn mi andrebbe essere mandato a fare in culo dopo che gli sto accanto e sostengo in tutto e per tutto!!!!
il bb deve essere un piacere ed un divertimento ........sempre con il massimo dell'impegno e dedizione....ma tale deve rimanere!!!
innanzi tutto complimenti x l'impegno che ci stai mettendo alla preparazione della gara....
te lo chiedo xchè avevo un'amico che possedeva una palestra....ha rischiato di chiuderla x via del comportamento sconveniente che aveva sempre durante la preparezione x una gara!!!
te lo dico xchè io sono una delle persone che sta accanto....e nn mi andrebbe essere mandato a fare in culo dopo che gli sto accanto e sostengo in tutto e per tutto!!!!
il bb deve essere un piacere ed un divertimento ........sempre con il massimo dell'impegno e dedizione....ma tale deve rimanere!!!
complimenti ancora ed un saluto
Esatto !!!
relax.... take it easy....
oggi DJ Gore.... dedicato a tutti gli amici "nervosetti" in preparazione:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
siamo tutti sulla stessa barca, chi ci sta piu comodo e chi meno.....
ma navighiamo tutti verso la stessa meta
TENIAMO DURO
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ragazzi, sono cosciente ke nn c'entri un tubo...ma ormai qui siamo una famigliola...o meglio una specie di casa "sparsa" del Grande Fratello...e a 'sto punto condivido con voi la creazone del costume da spartano del film "300" per il Comicon, fiera del fumetto ke si terrà a Napoli il weekend precedente alla gara!
Ebbene io e Tomplatz85, approfittando della forma a una settimana da Avezzano andremo afare gli sboroni come cosplayers degli spartani! Già stiamo preparando anke un numero divertente x l'esibizione...
Intanto io sono alle prese conla creazione delle armature in cartapesta...e stasera nn ho resistito alla tentazione di provarlo e fotografarmi....ke ve ne pare dell'elmo?
E lo sguardo? Pronto, acuto e profondo...tipo i 2 carabinieri!
Grandioso Carmine !!!
sei già in forma !
ps. non mi ricordo se gareggerai anche FIBBN, ma se si , facci un pensiero a sto costume
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
siamo tutti sulla stessa barca, chi ci sta piu comodo e chi meno.....
ma navighiamo tutti verso la stessa meta
Ragazzi, sono cosciente ke nn c'entri un tubo...ma ormai qui siamo una famigliola...o meglio una specie di casa "sparsa" del Grande Fratello...e a 'sto punto condivido con voi la creazone del costume da spartano del film "300" per il Comicon, fiera del fumetto ke si terrà a Napoli il weekend precedente alla gara!
Ebbene io e Tomplatz85, approfittando della forma a una settimana da Avezzano andremo afare gli sboroni come cosplayers degli spartani! Già stiamo preparando anke un numero divertente x l'esibizione...
Intanto io sono alle prese conla creazione delle armature in cartapesta...e stasera nn ho resistito alla tentazione di provarlo e fotografarmi....ke ve ne pare dell'elmo?
E lo sguardo? Pronto, acuto e profondo...tipo i 2 carabinieri!
spettacolo!!!
a bergamo in un negozio dell'autlet vendono le spade scudi elmi...
sono tentato a comprarle ma se lo faccio elena mi uccide
se potessi tornare indietro nel tempo vorrei essere uno spartano o un cavaliere medioevale
ciao ragazzi
sabato mi sono incontrato con moreno
propongo di cacciarlo dalla setta della santa patata perchè non ha chiappa chiaccherata
non è verooooooooo
non credete a Potenza, sabato delirava per assenza di carbo....
ha cercato di azzannarmi
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta