If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ho già parlato col grande Maury..e se riesco a liberarmi, che in sto periodo ho da finire vari lavori, puoi scommetterci che vengo
cosi facciamo qualche fotina insieme
dobbiamo vedere dove allenarci però, ho sentito il calmo ieri ()
premetto che, ovviamente, sono fuori forma.
dobbiamo vedere dove allenarci però, ho sentito il calmo ieri () premetto che, ovviamente, sono fuori forma.
si si anch'io esco da un periodo difficile, sono a dieta, ho mal di gola, sono depresso, ho la cagarella, non esistono piu' le mezze stagioni, l'erba del vicino e sempre piu' verde e cosi via
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
nn temere....il mio compleanno è venerdì e io rimando x intossicazione da istamine....ovviamente al post 31 x non tentare Giù!
E poi tu ti qualificherai!
si si anch'io esco da un periodo difficile, sono a dieta, ho mal di gola, sono depresso, ho la cagarella, non esistono piu' le mezze stagioni, l'erba del vicino e sempre piu' verde e cosi via
mi ha punto uno stegosauro appena uscito dal lavoro
vai tranqui che copre...e se poi chi te lo mette è poco pratico fa ancora peggio...
te lo dico giusto x farti alzare un pò il cortisolo...
cmq il mallo va messo bene
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
tecnicamente io il 31 maggio dovrei ancora festeggiare il mio 23 esimo compleanno, quello rimandato per la selezione AINBB di ottobre 2006
dopo saint vincent recuperai subito il compleanno dei 24
Direi che il 1 giugno la cosa a Bologna è fattibile, però ragazzi vogliamo la coppa
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
è una foto del 2001 ero ancora un pischello. per non mangiare avevo attaccato la foto di furiosi sul frigorifero... mi stava un pò sulle palle... avevo avuto una discussione con lui sui miei sgarri... è una brava persona ma con me come preparatore non ci ha capito molto...
è una foto del 2001 ero ancora un pischello. per non mangiare avevo attaccato la foto di furiosi sul frigorifero... mi stava un pò sulle palle... avevo avuto una discussione con lui sui miei sgarri... è una brava persona ma con me come preparatore non ci ha capito molto...
ma scusate non c'ho capito nientea volte dite di prepararvi da soli,altre dite il mio preparatore.......ma ce l'avete o no sto benedetto preparatore?solo per curiosità eh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta