Originariamente Scritto da ilcalmo
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioDoc, sta facendo effetto la ricarica..sarà stato il pane azzimo di oggi? ahuahauhau
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioper fortuna n sei ancora pieno come dovresti meglio se lo fossi sarebbe un guaio tenere la forma...tranquillo altri 2 giorni di ricarica e riposo faranno la differenza...dimenticavo: che definizione! bravochissà mallato come starai
In bocca al lupo anke te, Zane...take it easy...ke cmq parti con anni luce di vantaggio rispetto ai "normodotati"!
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioOTTIMO CARMINE!!! OTTIMO DAVVERO!!!
io ho inziato stamattina alle 06.00 a ricaricare...
stasera qualche scatto...
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio................RAGAZZI VOLEVO AUGURARE BUONA FORTUNA A TUTTI!!!!!
LA VITTORIA PIU' GRANDE CON VOI STESSI L'AVETE GIA' AVUTA , CON LA FORZA DI VOLONTA' CHE CI AVETE MESSO X LA PREPARAZIONE.....
DOMENICA, VADA COME VADA SARETE TUTTI VINCITORI...!!!!!!!
IN CULO ALLA BALENA!!!!!
Anke se agli okki di un osservatore esterno distaccato può sembrare una routinaria affermazione di circostanza ti ringrazio x averla esperessa...e sono convinto quanto te della sua veridicità...Purtroppo l'urto con la realtà concreta è inevitabile ed è parte della crescita di ognuno l'operazione di "rimodellamento-adattamento" interiore alle imposizioni inappellabili, e non di rado inique della impietosa, tirannica "realtà dei fatti".
La "realtà dei fatti" interiore, però, ci vede tutti meritevoli, credo...e questo resta altrettanto fermo e innegabile come punto.
Non ci resta ke accettare di buon grado il tuo augurio finale!!!
Last edited by Carmineus; 02-05-2008, 10:42:57.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Dai ragazzi ,
di sicuro entro domenica dovreste cominciare a sentire i carbo addosso...
e vi sentirete meglio.
non pensate che se non sentire i carbo "trabordare" dai muscoli siete vuoti, perchè non è così
ps. per il calmo: ma sei al lavoro oggi ??sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioECCO IL CESTINO DI STAMATTINA....è ANKORA DA RIEMPIRE PER BENE! AHUAHAUHAUAH
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ma come cacchio fate a bere così tanto....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma come cacchio fate a bere così tanto....under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma hai fatto una foto al cestino di casa mia????io sono circa a 10 litri tu a 12 vero?qnd stacchi l'acqua tu?
Ieri mattina ero 69.8kg....dopo un giorno di ricarica 69.3!!! ahuahauha...ho fatto kg di diarrea per il cambio di alimentazione...sono sensibile iounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi....allora dove e quando ci ritroviamo noi del forum?se non sbaglio dovremo essere:
-io
-zane
-carmine
-ennio
-moidec
-tom
ho dimenticato qualcuno?under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDai ragazzi ,
di sicuro entro domenica dovreste cominciare a sentire i carbo addosso...
e vi sentirete meglio.
non pensate che se non sentire i carbo "trabordare" dai muscoli siete vuoti, perchè non è così
ps. per il calmo: ma sei al lavoro oggi ??
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioECCO IL CESTINO DI STAMATTINA....è ANKORA DA RIEMPIRE PER BENE! AHUAHAUHAUAH
sono quelle che uso anch'iosigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggionoto sullo sfondo il barattolone di vernice della pro action!!!
sono quelle che uso anch'io
eh eh si, prima usavo anderson...ma devo dire ke cn pro action mi sono trovato molto molto meglio....le pro sono molto + digeribili e gustose...
ps: brutta notizia...la PROACTION toglierà dal mercato le PROTEIN PLUS...cioè la mia fonte di vita!under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioeh eh si, prima usavo anderson...ma devo dire ke cn pro action mi sono trovato molto molto meglio....le pro sono molto + digeribili e gustose...
ps: brutta notizia...la PROACTION toglierà dal mercato le PROTEIN PLUS...cioè la mia fonte di vita!
io uso solo le whey!!!!
x le composte quelle nuove della qnt.....sembrano frappe!!!!!ottime provale se ti capitasigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi....allora dove e quando ci ritroviamo noi del forum?se non sbaglio dovremo essere:
-io
-zane
-carmine
-ennio
-moidec
-tom
ho dimenticato qualcuno?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta