If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io e te al motel...insieme anche al mio amico juniorho appena finito di preparare le vivande per la giornata in treno di domani e per domenicann c'erano molte variantipollo, gallette e manzo
x che ora arriverete??? io per le 14 dovrei essere li...mi devo mettere in prima fila!!!!
sai devo fare qualche foto!!!!
Io sono li al mattino al pesoooooooooooooooo
ma quante volte te lo devo dire !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
perchè scusa?cosa ti hanno detto?è una semplice vitamina....
e che ne so io...cmq matteo n lo vedo da un po'...siamo un po' litigiosi in qst periodo...sfida interna tra noi due sul palco prima che contro gli altri
e che ne so io...cmq matteo n lo vedo da un po'...siamo un po' litigiosi in qst periodo...sfida interna tra noi due sul palco prima che contro gli altri
..............mi auguro sia solo trans agonistica!!!
è un peccato dover perdere un'amicizia PER UNA GARA!
NN CREDI???
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
..............mi auguro sia solo trans agonistica!!!
è un peccato dover perdere un'amicizia PER UNA GARA!
NN CREDI???
hai perfettamente ragione...ma la stiamo perdendo per le nostre dolci metà.....ma lasciamo stare...io dal mio canto e nn solo dal mio sono nella ragioneps: a tutti vi dico che nel post di ennio di domenica avrete una bella sorpresa...diciamo che mi presenterò con una nuova firma sulla maglia prepalco..ci sarà da ridere
hai perfettamente ragione...ma la stiamo perdendo per le nostre dolci metà.....ma lasciamo stare...io dal mio canto e nn solo dal mio sono nella ragioneps: a tutti vi dico che nel post di ennio di domenica avrete una bella sorpresa...diciamo che mi presenterò con una nuova firma sulla maglia prepalco..ci sarà da ridere
hai hai hai hai!!!!!!!!!!!!!!
aaauuuzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!
quando ci sono delle donne in mezzo
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta