Originariamente Scritto da matteo86
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn mi parlare di fame...io nn mi posso permettere una grossa ricarica per il mio nn gran rippaggio...ma cmq mi si è smossa l'insulina stamattina( e nn solo quella) e sto uscendo anche io pazzo.....ps:::tom domenica sera sei dei nostri per la cenetta post gara?
idem , ricarica lenta...azz fate anke la cenetta? ne ero allo scuro ...Dipende tutto da ke ora finirà la gara perchè io e Carmineus partiamo alle 5:30 del mattino e per la sera arriveremo come 2 cadaveri...quindi se finisce presto avevamo pensato di cenare in zona (a questo punto con voi ), altrimenti dobbiamo subito rimetterci in viaggiounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioidem , ricarica lenta...azz fate anke la cenetta? ne ero allo scuro ...Dipende tutto da ke ora finirà la gara perchè io e Carmineus partiamo alle 5:30 del mattino e per la sera arriveremo come 2 cadaveri...quindi se finisce presto avevamo pensato di cenare in zona (a questo punto con voi ), altrimenti dobbiamo subito rimetterci in viaggiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi mangia ed alla grande
...e si scorreggerà anke ala grande visto ke dovremmo digerire alimenti ormai sconosciuti al nostro organismo hauahuaha....PORTATE I CATETERI!!!under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioniente ricarica ancora...
vabbè ma tu non hai mai scaricatounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiovabbè ma tu non hai mai scaricato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiovai tranquillo...che l'ho fatto...anzi lo sta facendo...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ragazzi..oggi depilazione completa...e inizio della ricarica in maniera analoga a Tomplatz con pasta integrale messa in frigo x una notte e condita con un filo d'olio...tutto ciò per esorcizzare il demone dell'indice glicemico!!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiovai tranquillo...che l'ho fatto...anzi lo sta facendo...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioallora prima cosa:
riposati, mangia e ricarica e stai sereno..fidati anche io ho una paura fottuta....ma sta serenops: sabato pome ci si vede in albergo...sei pronto?
è giovedì e se è così indietro, forse è meglio aspettare a ricaricare...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta