ciao a tutti... dai dqi che domenica è vicina ragazzi
road to ainbb selection
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioappena finito di fare le valigienn avete idea di che mi sia portato dietro
poi staera mi faccio i peli..e vedremo se il malo attaccherà bene...ps..due bocce mi bastano?
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioappena finito di fare le valigienn avete idea di che mi sia portato dietro
poi staera mi faccio i peli..e vedremo se il malo attaccherà bene...ps..due bocce mi bastano?sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
da corriere.it
Doping: una mutazione genetica riesce a nasconderlo
02 mag 16:45 Scienze e tecnologia STOCCOLMA - Alcune persone, portatrici di una mutazione genetica, passano indenni ai test anti-doping. Lo rivela uno studio del Karolinska Institutet, pubblicato sulla rivista 'The Journal of Clinical Endocrinology and Metabolism'. La mutazione genetica in questione e' piu' frequente nella popolazione asiatica. Lo studio ha analizzato 55 individui ai quali era stato fatto assumere testosterone: 17 di loro risultavano negativi, come se non avessero assunto la sostanza dopante. Il 'merito' e' attribuibile alla mancanza di una coppia di geni che sintetizzano la proteina che lega il testosterone e lo fa poi espellere attraverso le urine. Alla luce di questa scoperta, si sta considerando di far effettuare test genetici specifici agli atleti per verificare se hanno o meno questo particolare tipo di mutazione. (Agr)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio....................e che devi mangiartelo al posto della nutella x il dopo gara????
io ti consiglio patate al forno e degli arrosticini...che sono un must x noi in abruzzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiozane,
io ti consiglio patate al forno e degli arrosticini...che sono un must x noi in abruzzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioma quand'è la gara ad avezzano? ennio falli ingozzare di arrosticini
QUESTA DOMENICA!!! VIENICI A TROVARE!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioQUESTA DOMENICA!!! VIENICI A TROVARE!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioQuesta? Il 4? E' passato veloce il tempo, pensavo più in la
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioesatto...dopodomani!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSe trovo un amico che va ci vengo
daiiiii!!! sarà una bella giornata!!! via luigi Sturzo! si trova il palazzetto. pre gara ore 11.00 - gara 18.00 !!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioin bocca al lupo fratelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta