road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
    ragazzi boni... dai boni....
    io non sono certo alterato..anzi...cerco di dire delle cose per "calmare" il discorso, non c'era nessuna vena polemica contro zane...anzi....sarei davvero curioso e felice di vederlo strappato a bologna

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      benissimo...e chi si permette di dire il contrario io...faccio sempre i complimenti a tutti....o sbaglio???ripeto che da adesso in poi me la tirerò di più...ma il miglior modo per rispondere a tutti su tante qstioni sarà quelo di ripetermi a bologna...ed ora giù la testa e spingere
      te lo auguro di ripeterti....
      ma non scaldarti così... mi pare eccessivo....
      e per tirarsela di piu.... bè prima compera un costume piu grande ....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

grazie della domanda così mi posso sfogare anche con chi mi ha effettuato il test oggi ne ho per kiunque
        allora per prima cosa il pokissimo rispetto e lo scherno...frasi del tipo: assunto farmaci?
        ed io: no assolutamente
        lei: neanche aspirina...con ghigna stupida stampata sul volto..
        io: ho soprasseduto per il mio buon carattere...

cmq mi hanno fatto bere della acqua ghicciata...mortacci loro...e tanto poer dirla tutta a detta della dottoressa nn ho ginecomastia..ma ancora nessuno la vuole capire qst cosa

per non parlare dei vizi sostanziali di forma del test che sarebbe da invalidare per molteplici cause, ma lasciamo perdere
        per l'acqua ghiacciata, non dovevi bere acqua ghiacciata, bastava normale... la massimo un paio di sorsi giusto per la diuresi.
        piuttosto aspettavi che ti scappava un po' li al palazzetto...
        e loro dovevano attenderti
        è una gara di BB, i giudici lo sanno che non abbiamo troppa acqua addosso.

quali sarebbero stati i vizi di forma nei test di cui parli ?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
          sta' calmo Filippo perchè se no ti si alza il cortisolo,e poi t' appanni
          già detto ....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            per l'acqua ghiacciata, non dovevi bere acqua ghiacciata, bastava normale... la massimo un paio di sorsi giusto per la diuresi.
            piuttosto aspettavi che ti scappava un po' li al palazzetto...
            e loro dovevano attenderti
            è una gara di BB, i giudici lo sanno che non abbiamo troppa acqua addosso.

quali sarebbero stati i vizi di forma nei test di cui parli ?
            lasciamo un poco di mistero
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• ennio78
              gotm
              • Jul 2003
              • 4464
              • 243
              • 392
              • TSC Torrino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              già detto ....

io ho visto filippo che entrava nel cesso con in mano una provetta piena di pipì di shabola... i giudici non gli hanno detto nulla... va bè...andrà bene uguale?!?!?

filippo si scherzaaaaaaaaaaaaaa!!!SDRAMMATIZZIAMO UN pò!! e calma con ste keto!!!

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

scusa ma la tua è una accusa....
                piacerebbe sapere anche a noi cosa potrebbe invalisare un test antidoiping...

visto che in ainbb ne fanno parecchi e non mi è mai parso di vedere pratiche invalidanti....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• simgy
                  Vip BW User
                  • Sep 2007
                  • 478
                  • 27
                  • 25
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                  permettimi di dissentire...finche' uno non si "conosce" non puo' andare di testa sua...perche' anche io il giorno della gara sognavo la nutella..ma non e' che sono andato al supermercato a spararmi il barattolo da 3kg
                  cioe' per dire..mi veniva molto piu' facile mangiare le gallette con la marmellata..pero' avevo il riso..e sai che palle quando non bevi..a masticare tipo cammello 100gr di riso..pero' andava fatto..perche' non mi conosco e dato che il bb non e' una scienza esatta..le prime volte ci si attiene alle "regole" costruitesi nel tempo...ovvero che una ricarica si fa con riso ecc.ecc.
                  poi ripeto...dopo qualche gara e dopo esperimenti magari fuori dalla competizione, ti rendi conto che ricarichi meglio col sale o senza, o con un pasto piuttosto che un altro ecc.ecc., ma non si puo' lasciare un ragazzo che gareggia la prima volta dicendogli "ao..magna.." anche perche' il risultato appunto (non il risultato sul podio attenzione..ci mancherebbe zane e' spettacolare) non e' stato eccellente.
                  uno prima fa le cose facili..e poi tenta le strade alternative...questo secondo me, che non sono nessuno ripeto..pero' sono stato educato (da quei santi) dai miei trainers in questo modo.
                  Assolutamente si Elfe, io sono in pieno accordo quando tu dici...partiamo dall'inizio! La ricarica si fa con Riso....poi arriva il preparatore che ti da i suoi consigli, poi l'amico, poi i consigli del W....etc...e tu che non sei abituato a sbafare cose dolci da gg....quando incominci non riesci a fermarti....cosi'.....ti appanni un pochino....
                  Vedi Elfe qualcuno dimentica di suggerire a volte alcune cosette che chi è alla prima esperienza farebbero bene....tipo tutti quegli zuccheri...tipo la marmellata porta dissenteria...e ce ne starebbero tante....
                  Ora sembra che da giorni in questo forum tutti non riusciate piu' a mettere i pensieri insieme senza dissentire....
                  Fanno forse meglio le donne che leggono tutte ma ipocritamente non postano?
                  Hai ragione anche quando scrivi...in gara si fa....dai dimmi :"quanto hai scofanato dopo senza fermarti"?????

Io direi che c'è molta tensione e non è corretto...ne per chi ha gareggiato e tanto meno per chi in scarica si altera troppo in fretta....

Troppe dita puntate....ragazzi chi decide di salire sulla pedana di questo sport deve accettare cosa vede e sente....giudizi inopinabili, qualche punto in piu' dai giudici amici dei preparatori o ex amanti o o o o o

sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                    io ho visto filippo che entrava nel cesso con in mano una provetta piena di pipì di shabola... i giudici non gli hanno detto nulla... va bè...andrà bene uguale?!?!?

filippo si scherzaaaaaaaaaaaaaa!!!SDRAMMATIZZIAMO UN pò!! e calma con ste keto!!!
                    verissimo....shabola cmq centra...

ma ora si che vi faccio ridere....vi dico solo...che sò la quaestione delle siringhe ritrovate nel cesso....magari tra qlc giorno ve lo racconto...io nn centro cmq...ma so
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• ilcalmo
                      .... il tollerante ....
                      • Oct 2007
                      • 2713
                      • 174
                      • 172
                      • in un posticino caldo è accogliente!!!
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio

..........qualcuno mi ha chiamato!!!!!!
                      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• ilcalmo
                        .... il tollerante ....
                        • Oct 2007
                        • 2713
                        • 174
                        • 172
                        • Send PM

Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
                        Assolutamente si Elfe, io sono in pieno accordo quando tu dici...partiamo dall'inizio! La ricarica si fa con Riso....poi arriva il preparatore che ti da i suoi consigli, poi l'amico, poi i consigli del W....etc...e tu che non sei abituato a sbafare cose dolci da gg....quando incominci non riesci a fermarti....cosi'.....ti appanni un pochino....
                        Vedi Elfe qualcuno dimentica di suggerire a volte alcune cosette che chi è alla prima esperienza farebbero bene....tipo tutti quegli zuccheri...tipo la marmellata porta dissenteria...e ce ne starebbero tante....
                        Ora sembra che da giorni in questo forum tutti non riusciate piu' a mettere i pensieri insieme senza dissentire....
                        Fanno forse meglio le donne che leggono tutte ma ipocritamente non postano?
                        Hai ragione anche quando scrivi...in gara si fa....dai dimmi :"quanto hai scofanato dopo senza fermarti"?????

Io direi che c'è molta tensione e non è corretto...ne per chi ha gareggiato e tanto meno per chi in scarica si altera troppo in fretta....

Troppe dita puntate....ragazzi chi decide di salire sulla pedana di questo sport deve accettare cosa vede e sente....giudizi inopinabili, qualche punto in piu' dai giudici amici dei preparatori o ex amanti o o o o o

....................no ooooooooooooooooooo................

ma ci sono........................????????????????????

nnnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaa......................

Commenta

• Carmineus
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1160
                          • 115
                          • 41
                          • Caserta
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                          ................ma guarda carmine......prima di tutto se lo fai devi farlo solo ed esclusivamente x te e x nussun altro...

i sacrifici sono molti anzi tantissimi e io li vivo giorno x giorno a casa !!!!

gli altri lasciano il tempo che trovano....in fondo tu l'hai fatto x nn avere il rimpianto in futuro....e se nn ti interessa più lascia stare...

quando si sta bene con se stessi si sta bene con il mondo intero!!!

quindi nn sentirti obbligato a farlo x gli altri....qui noi incitiamo e cerchiamo di darvi coraggio ma alla fine siete voi che dovete effettuare delle rinuncie!!!

ora mi pappo le mie succulente UOVA!!!

UN'ABBRACCIO
                          Grazie di queste parole...solo una pesona così comprensiva è davvero in grado di stare accanto a un atleta ke prepara la sua gara...tua moglie è fortunata in questo!

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                          carmineus..quando hai 5 minuti mi contatti in mail? ti cerco dal 1955 forse..
                          Elfe t'ho scritto un'email e inviato un msg attraverso MSN mentre nn eri online...ma nn ho ricevuto tue risposte....Forse l'indirizzo ke hai nel profilo non è corretto???
                          NATURAL CENT'P'CENT'
                          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

lo sto facendo grazie ennio...
                            io nn alzo i toni...e sono che qnd nei post si legge...zanelike...si incomincia sempre a fare i saputelli perchè sono sempre umile verso me stesso e gli altri e cerco di imparare il pù possibile ma forse a qst punto me la tirerò un poco di più come fanno altrinn facciamo nomi....

Commenta

• ilcalmo
                              .... il tollerante ....
                              • Oct 2007
                              • 2713
                              • 174
                              • 172
                              • Send PM

[quote=Carmineus;3642306]Grazie di queste parole...solo una pesona così comprensiva è davvero in grado di stare accanto a un atleta ke prepara la sua gara...tua moglie è fortunata in questo!

diglielo diglielo........... è simgy.........

apparte gli scherzi!!!!!

Commenta

• mariasole82
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 1868
                                • 153
                                • 179
                                • Send PM

[quote=ilcalmo;3642318]
                                Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                                Grazie di queste parole...solo una pesona così comprensiva è davvero in grado di stare accanto a un atleta ke prepara la sua gara...tua moglie è fortunata in questo!

diglielo diglielo........... è simgy.........

apparte gli scherzi!!!!!
                                siete fortunati entrambi........
                                io dovrò imparare mi sa
                                .
                                Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

Working...
                                X