Dateci dentro ragazzi!
road to ainbb selection
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioNERVOSOOO, NERVOSOOOO....non mi riesce + la routine...sto rincoglionito...l'ho provata troppo poco...domani devo fare tremila cose...aiuto fermate il tempoooo
1 vai a letto che è tardi !
2 domani ti alzi di buon ora e provi la routine
(prova i passaggi piu volte ma senza impazzire a contrarre)
3 anche per te in bocca al lupo !
ps. se andiamo avanti così, bigwolf mi passa i 110kgsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ragazzi che dire...in bocca al lupo a tutti!E già che ci sono vi faccio già anche i complimenti...sò che cosa vuol dire preparare una gara e meritate il rispetto di tutti!Godetevi il palco e ricordatevi che è la vostra nostra festa...quindi al di là di tutto fuori il sorriso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioRagazzi che dire...in bocca al lupo a tutti!E già che ci sono vi faccio già anche i complimenti...sò che cosa vuol dire preparare una gara e meritate il rispetto di tutti!Godetevi il palco e ricordatevi che è la vostra nostra festa...quindi al di là di tutto fuori il sorriso!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioRagazzi che dire...in bocca al lupo a tutti!E già che ci sono vi faccio già anche i complimenti...sò che cosa vuol dire preparare una gara e meritate il rispetto di tutti!Godetevi il palco e ricordatevi che è la vostra nostra festa...quindi al di là di tutto fuori il sorriso!
MI RACCOMANDO DIVERTITEVI!!!!
sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta