road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simgy
    Vip BW User
    • Sep 2007
    • 478
    • 27
    • 25
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
    cAKKIO 5 EURO SONO 3 PALLINE..O NO ???? NON RICORDO...

Te lo dico io che faccio sempre la fila, e pago soltanto......è gigante!!!!!
    Ciao Gigio!
    sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• gioluciani
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 11
      • 3
      • 0
      • pistoia
      • Send PM

ciao di nuovo ragazzi,e dopo questo chiamatemi anche polemico;sto leggendo i post di tutti quando ho tempo e noto che sono tutti relativi ad una questione.Vorrei dire la mia senza possibilmente essere dalla parte di nessuno.il bodybuilding,da sempre è associato al doping,ed anche le federazioni cosiddette natural non riescono a far fronte al fenomeno che assilla lo sport che amiamo.perfino mio padre,che non ha mai visto una palestra in vita sua,quando mi vede in dvd dice che la devo smettere di siringarmi,e chi mi vede,capendone un po',puo'solo ridere.ginecomastie a parte,non è semplice dire in faccia a uno palesemente dopato quello che pensiamo,perchè esistono le denunce per diffamazione(o quelle per lesioni se si finisce per s*****ttarsi negli spogliatoi),e non perchè mancano i co##°°°i:la gente non è scema,e se con esami fatti da dottori non si riesce a pizzicare i disonesti,figurarsi se ci si riesce a scoraggiarli semplicemente,dopo non essersi qualificati,si protesta dicendo loro che secondo noi sono dopati!!il bello,però,del nbb viene fuori alla distanza:mentre i signori vincitori dopati di oggi,quando avranno una certa età guarderanno le loro coppe arrugginire e avranno forse(perchè chi si dopa dura poco in questo sport,soprattutto se non ha un ritorno economico dalla cosa,e non credo che l'ainbb dia premi in denaro)nostalgia del palco,e sono costretti a pensare alla salute che si sono minata prima,chi ha sempre creduto nella natura allora si toglierà le soddisfazioni,un esempio su tutti il prof.Biagio Filizola,del 1939(69 anni!!)culturista fondatore della aic,che alla sua veneranda età sta collezionando premi in giro per il mondo,è pluricampione del mondo di categoria e vi giuro,l'ho visto nel 2003 l'ultima volta,sta meglio oggi di quando era giovane.la sua è stata la prima palestra che abbia frequentato a sapri,e da lì ho elaborato la mia personale filosofia,che non cambio dopo 8 anni di gare,tre qualifiche conseguite agli ultimi posti e 4 nazionali disputati:quello che si fa con il nostro corpo è solo per noi,narcisi che non siamo altro:sta poi al nostro buon senso decidere cosa e come fare;per quanto mi riguarda,le gare sono una data in cui essere pronto per l'estate,con l'addome scolpito,la preparazione è tutto il divertimento che le precede:bici,corsa all'aria aperta,pesi leggeri ma sempre allenamenti all'estremo;fatica?io dico soddisfazione,superiore è solo il sesso.il giorno delle gare è un momento per incontrare facce nuove e per fare una zingarata con gli amici.
      ok ragazzi,capisco che avete fame sonno e fatica,figuratevi mi sento stanco anche io.ci vediamo a bologna per ora,sono gradite risposte e critiche,se volete anche private(la mail dovrebbe essere visibile).
      buon appetito e non eagerate con l'olio.

Commenta

• ilcalmo
        .... il tollerante ....
        • Oct 2007
        • 2713
        • 174
        • 172
        • in un posticino caldo è accogliente!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
        eh gia' cosa devo dire io.......a me han mangiato il pollo e bevuto l'acqua....e oltretutto mi han mangiato davanti ..pane e salame, patatine, tarallucci, barretta al cacao, il gelato e gli agnolotti....e fragole e mela....fai un po' tu se era il caso di attaccarsi anche al pollo al vapore!?!?!?!
        ...................i ragazzi vogliono diventare grossi come la mamma!!!
        sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• gigio9
          Inattivo
          • Sep 2005
          • 0
          • 42
          • 2
          • PADOVA
          • Send PM

Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio
          Te lo dico io che faccio sempre la fila, e pago soltanto......è gigante!!!!!
          Ciao Gigio!
          Ciao Anna !!
          Tieni duro ke tra poco tocca te !!! Un Garone la cat. donne quest' anno tra te e la Roby bellissima sfida !!!

Commenta

• simgy
            Vip BW User
            • Sep 2007
            • 478
            • 27
            • 25
            • Torino
            • Send PM

Ciao Anna !!
            Tieni duro ke tra poco tocca te !!! Un Garone la cat. donne quest' anno tra te e la Roby bellissima sfida !!!

si si si !!!! ormai è regola vederci sullo stesso palco!!
            sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da ironwords Visualizza Messaggio
              Vi saluto, vado via, la palestra mi aspetta (non certo a me ma al mio atleta) io ho già dato ed anche di salute, dopo 20 anni le ossa scricchiolano ma la voglia di sentire l'odore del mallo è sempre forte quindi ci vedaimo a San Lazzaro con un mio atleta esordiente in questa federazione perchè lui è stato IFBB per 3 anni nella cat. juniores ora ha 21 anni e conclude la categoria in AINBB. Ricorso vinto con IFBB ed i risultati acquisiti in quella federazione possono essere utilizzati in AINBB. Speriamo bene.
              ma va direttamente agli italiani o ha già disputato avezzano o asti???
              ifbb???
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• er-spider
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 742
                • 11
                • 1
                • Send PM

Dovuto..eppoi è vero della foto !!!!
                Comunque di secchi ne vedo poki a parte me !!!!

Gigiooooooooo va che ci sono anche io nel club dei secchi eh !!!
                sigpic
                Dummy Kundalini user
                My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
                picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

• criko86
                  Bodyweb Advanced

• Nov 2007
                  • 247
                  • 6
                  • 9
                  • Carmagnola (TO)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  ma va direttamente agli italiani o ha già disputato avezzano o asti???
                  ifbb???
                  se non ha fatto una di queste due gare in teoria non può partecipare all'italiano........!!!!!
                  sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

ma ragazzi l'utente bannato crazi masaniello era per caso totore?
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggio
                      se non ha fatto una di queste due gare in teoria non può partecipare all'italiano........!!!!!
                      infatti...mi kiedevo allora chi potesse essere...come gli hai visti gli junior ad asti?? ti hanno impressionato?
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• gigio9
                        Inattivo
                        • Sep 2005
                        • 0
                        • 42
                        • 2
                        • PADOVA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
                        Gigiooooooooo va che ci sono anche io nel club dei secchi eh !!!
                        Va Silvio ke ti ho visto proprio bene ad Asti !!! hai confermato quello ke avevo notato nel Gran Prix di Aprile

Guarda ke vengo su ank' io il 07/06 insieme a voi milanesi....

Commenta

• criko86
                          Bodyweb Advanced

• Nov 2007
                          • 247
                          • 6
                          • 9
                          • Carmagnola (TO)
                          • Send PM

[quote=zanelike;3674849]infatti...mi kiedevo allora chi potesse essere...come gli hai visti gli junior ad asti?? ti hanno impressionato?[/quote
                          innanzitutto erano 5 in tutto....
                          Quello che ha vinto è quello che l'anno scorso è arrivato 3°...
                          era proporzionato e abbastanza tirato ma credo che sia intorno ai 65 kg...

Commenta

• criko86
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2007
                            • 247
                            • 6
                            • 9
                            • Carmagnola (TO)
                            • Send PM

infatti...mi kiedevo allora chi potesse essere...come gli hai visti gli junior ad asti?? ti hanno impressionato?
                            io non capisco se se fatto di polistirolo....a vederti dalle foto sembri 95-100 kg!!!!!
                            ma quando sei in massa quanto pesi più o meno?
                            Di partenza come sei?eri grasso o mingherlino??

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

[quote=criko86;3674878]
                              infatti...mi kiedevo allora chi potesse essere...come gli hai visti gli junior ad asti?? ti hanno impressionato?[/quote
                              innanzitutto erano 5 in tutto....
                              Quello che ha vinto è quello che l'anno scorso è arrivato 3°...
                              era proporzionato e abbastanza tirato ma credo che sia intorno ai 65 kg...
                              chi è arrivato terzo l'anno passato, vianello?
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggio
                                io non capisco se se fatto di polistirolo....a vederti dalle foto sembri 95-100 kg!!!!!
                                ma quando sei in massa quanto pesi più o meno?
                                Di partenza come sei?eri grasso o mingherlino??
                                magari...sono 100 kili al % di gasso..

spetta quello è il sogno di stanotte...cmq manca poco nn ho dati alla mano nn mi peso da settimane giuro
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X