If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Bene, miglioriamo a vista d'occhio!....devo iniziarmi a preoccupare?
Ps: ho federato la palestra con la Fibbn, x te e x tutti quelli che volessero gareggiare risparmiando un po' di quattrini , inclusi i Polentini (anche se penso che molti si appoggeranno da Blackwolf)...fatemi sapere.
Bene, miglioriamo a vista d'occhio!....devo iniziarmi a preoccupare?
Ps: ho federato la palestra con la Fibbn, x te e x tutti quelli che volessero gareggiare risparmiando un po' di quattrini , inclusi i Polentini (anche se penso che molti si appoggeranno da Blackwolf)...fatemi sapere.
preoccuparti di me!?!?! naaaaaaaaaaaaaaaaaa forse in un'altra vita....
x la fibbn il 7 giugno è il mio 30esimo compleanno...non credo di fare fibbn quest'anno. mi farò ainbb e qualche gara ipf qui a roma...
CMQ se dovessi ripensarci mi farebbe piacere partecipare affiliato con la tua palestra.
pro tan e olio pam interessano anche a me..
uno che lo utilizava a me ha detto che il pro tan lo dava già la sera prima se era chiaro.altrimenti se aveva un po di abbrozantura il giorno stesso della gara..
ma avete prezzi? se si datemelianche in privato
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
preoccuparti di me!?!?! naaaaaaaaaaaaaaaaaa forse in un'altra vita....
chi non si aspetta l'inaspettato , non troverà la verità, Sherlock Holmes...O era John Holmes..vabbè cmq... Mai sottovalutare un avversario!...
x la fibbn il 7 giugno è il mio 30esimo compleanno...non credo di fare fibbn quest'anno. mi farò ainbb e qualche gara ipf qui a roma...
un modo alternativo di festeggiare!
CMQ se dovessi ripensarci mi farebbe piacere partecipare affiliato con la tua palestra.
ciao
per il Pro tan sei sicuro sul prezzo? ma io ho sentito gente che lo applica una settimana prima...e l'olio Pam dove si trova? quanto costa? Gracias
per l'inaspettato...non sò che dire Stè...io ce la metto tutta...almeno x darti un pò fastidio!
per il protan a me hanno sempre detto due giorni prima... il costo è quello...gira un pò su internet...non posso metterti link qui! cmq andrò da Scimeca e ti faccio sapere. se riesco la prossima settimana...o questo week-end che sono a roma. Per il prezzo è quello...sicurissimo! la bottiglia quella grande sta meno di 20 euro Per l'olio pam sta sui 9 euro...sinceramente non sò xò quanto ci fai. adesso chiederò ad ELFE qui sul forum
ragazzuoli, stavo cominciando a nn reggere + l'attesa, ma da ieri ho un nuovo stimolo...ho cominciato l'allenamento Hatfield (lo ho sempre amato).
Ho fatto :
4x6 Squat 140kg a 150sec con culo letteralmente a terra
4x12 leg ext a 60sec
5x30 hack squat a 20sec
calf in piedi 4x8 a 150sec
calf donkey 4x15 a 60sec
calf seduto 4 x 40 a 20sec
step 30min
crunch 8x max a 20sec
mi sono letteralmente 'arrapato' hauahauha
ps : 2 sabati fa 75.8kg , sabato scorso 72.5 , stamane 71kg...non so + come vestirmi mi sento uno stecchino! sob sob
PPS : BUONA GIORNATA A TUTTI E BUON WORKOUT! OGGI VI TRASMETTO TUTTA LA MIA POSITIVITà
ragazzuoli, stavo cominciando a nn reggere + l'attesa, ma da ieri ho un nuovo stimolo...ho cominciato l'allenamento Hatfield (lo ho sempre amato).
Ho fatto :
4x6 Squat 140kg a 150sec con culo letteralmente a terra
4x12 leg ext a 60sec
5x30 hack squat a 20sec
calf in piedi 4x8 a 150sec
calf donkey 4x15 a 60sec
calf seduto 4 x 40 a 20sec
step 30min
crunch 8x max a 20sec
mi sono letteralmente 'arrapato' hauahauha
ps : 2 sabati fa 75.8kg , sabato scorso 72.5 , stamane 71kg...non so + come vestirmi mi sento uno stecchino! sob sob
PPS : BUONA GIORNATA A TUTTI E BUON WORKOUT! OGGI VI TRASMETTO TUTTA LA MIA POSITIVITà
sti cazzi
io ieri ho fatto front squat non piu' di 90 kg..e vedevo tutto il firmamento..
ma dopo coem hai fatto a fare 30'' di step???????????????'
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta