Originariamente Scritto da ennio78
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...e non si può fare?
si si.. certo che si può fare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiox molti è un eresia ciò che sto x dire... ma ho dovuto aumentare i carbo...mi si sta portando via anche la scocca!!!
moreno...sono fermo a 280 gr di pane azzimo + 70 gr di pasta di grano duro...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiox molti è un eresia ciò che sto x dire... ma ho dovuto aumentare i carbo...mi si sta portando via anche la scocca!!!
moreno...sono fermo a 280 gr di pane azzimo + 70 gr di pasta di grano duro...
ma perchè solo io sono in cheto......che famesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totore Visualizza MessaggioCiao raga sn nuovo nel sito mi kiamo vascolo salvatore e leggevo le vostre discussioni.... volevo augurarvi buon allenamento a tutti e un ottima preparazione x le future gare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totore Visualizza MessaggioCiao raga sn nuovo nel sito mi kiamo vascolo salvatore e leggevo le vostre discussioni.... volevo augurarvi buon allenamento a tutti e un ottima preparazione x le future gare!!!
complimenti per la fotografia su CFsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
moreno...sono fermo a 280 gr di pane azzimo + 70 gr di pasta di grano duro...
.....pane azzimo.....ma che sei ebreo??
Nein!!! ich been SS!!!
....ma il grano come lo fai venire "DURO"?
....e una "ricarica con la banana storta"...come la vedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiodi aumentre i grassi ...no?
.....pane azzimo.....ma che sei ebreo??
Nein!!! ich been SS!!!
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma perchè solo io sono in cheto......che fameunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
Commenta