Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi! nono son serio non pensavo ci fossero livelli cosi alti in certe federazioni ci sono rimasto un po cosi diciamo di cacca...
....siamo piccoli ...ma cresceremo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi! nono son serio non pensavo ci fossero livelli cosi alti in certe federazioni ci sono rimasto un po cosi diciamo di cacca...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio.............o se erano due battute e non ti avevo risposto ...cmq io preferisco le zucchine!!!....intere s'intende!!
....dai , scherzi a parte, se usi un paio di carote anche se hanno un indice glicemico alto , il carico glicemico (che è quello che in realtà stimola l'innalzamento dell'insulina) non aumenta gran che, perché in % la carota ha pochi carboidrati.
Per penitenza Potenza, che fa rima con...... "dispensa"...dirà tre litanie a Santa Patata americana, (indice glicemico più basso) farà 40 passi in affondo sui ceci e.... terrà il frigorifero chiuso per almeno tre ore in segno di pentimento!
cmq oggi stai proprio fuori! ma ke hai mangiato nutellona a colazione?under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobro..l'hai vista la categoria OPEN dell'ainbb..beh vai a vederla e spaventati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobro..l'hai vista la categoria OPEN dell'ainbb..beh vai a vederla e spaventatiunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiohauahuah...mi dispiace l'ho squagliata insieme agli albumi stamattina...era buona gnam gnam...
ps: Gore come procede? stai sgrassando lo stinco?
è la pancetta che purtroppo è ancora di prima qualità....
per una macelleria però, non per una gara di BB
cmq ho ancora quasi 8 settimane..... io ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiosi , ma li si parlava di carote+ noci percio' mi è venuto un colpo..hauhau
cmq oggi stai proprio fuori! ma ke hai mangiato nutellona a colazione?
molto pesante:35 ' di panico primordiale !
....ora mi godo i postumi dell'endorfina prodotta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiolo stinco è sgrassato...
è la pancetta che purtroppo è ancora di prima qualità....
per una macelleria però, non per una gara di BB
cmq ho ancora quasi 8 settimane..... io ....under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiocolazione?...niet!..........allenamento a digiuno! ....
molto pesante:35 ' di panico primordiale !
....ora mi godo i postumi dell'endorfina prodotta!
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio35 euro di iscrizione + 35 di CONTRIBUTO...mmm.. contributo e basta non aggiungo niente.....io tengo delle belle tette appuntinte e ke guardano verso l'alto huahauha
....ma che misura porti? ...coppa larga?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioseno alla francese?....o è un trampolino svedese?
....ma che misura porti? ...coppa larga?
modello tettona tibetana..tibetana perke' fa freddo e le donne stendono i panni sui capezzoli tanto ke si drizzanohauahuahuah...
La misura della coppa nn so...forse + ke koppa un cono piccolo mezzo gustounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio....bene ...un saluto a tutti ...la zuppa di pesce mi aspetta.....vado!
ciao caroooo..io mi vado a mangiaro lo Pancasiusunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopero' cosi' nemmeno è giusto..la gine non è sempre indice di doping. Quasi sempre lo è...ma non puoi accusare uno se non hai prove certe.
Io vedo oltre la gine pure ventri dilatati. E in un h/p natural mi fa ridere.
non si può fare l'antidoping "a vista".....
purtroppo servono prove certe per poter discriminare qualcuno...
ma torniamo al solito discorso....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta