road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
    porca ***** MICHELE!!! PORCA *****! senza uno specchio davanti mi sento cosi handicappato e immondo....
    Chiederemo al capogiuria di tenerti uno specchio davanti....

Ennio Ennio.... dovresti specchiarti in Moidek .....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      tranquillo n sei il solo
      Eliminare gli specchi !
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Eliminare gli specchi !

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Eliminare gli specchi !
          di solito adotto tale metodo....faccio una due routine di obbligatorie allo specchio e poi rifaccio la stessa cosa facendomi osservare senza specchio
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• potenza
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 5084
            • 33
            • 0
            • Monza
            • Send PM

Chiederemo al capogiuria di tenerti uno specchio davanti....

Ennio Ennio.... dovresti specchiarti in Moidek .....

www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• MrDiablito
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 2121
              • 100
              • 23
              • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
              • Send PM

Stai andando veloce! rispetto alle precedenti foto vedo che sei in miglioramento costante.
              Prima di pronunciarmi però voglio vedere le gambe e le chiappette...mi riferivo a QUESTI DISTRETTI quando ieri ti ho scritto : "perizoma e autoreggenti"........anche se so che girare in queste condizioni dove ti allenavi un tempo, questo voleva dire....RISCHIARE MOLTO !!!!

MI raccomando : non sottovalutare la capacità di posare ...ricorda quello che arrivò 5° al centro sud Fibbn lo scorso anno ..braccia enormi, gambe enormi..ma poi quando posava era incapace di contrarre due gruppi muscolari insieme..
              Last edited by MrDiablito; 11-03-2008, 13:54:48.
              sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• ennio78
                gotm
                • Jul 2003
                • 4464
                • 243
                • 392
                • TSC Torrino
                • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                Stai andando veloce! rispetto alle precedenti foto vedo che sei in miglioramento costante.
                Prima di pronunciarmi però voglio vedere le gambe e le chiappette...mi riferivo a QUESTI DISTRETTI quando ieri ti ho scritto : "perizoma e autoreggenti"........anche se so che girare in queste condizioni dove ti allenavi un tempo, questo voleva dire....RISCHIARE MOLTO !!!!

vedo di caricare le gambe...

Commenta

• potenza
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2000
                  • 5084
                  • 33
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

questa sera alleno petto e spalle con "il sistema moreno"
                  ieri c'era mezza palestra che correva avanti e indietro per fare gli eserizi in super set uno spasso tutti molto soddisfatti

sono sceso pochissimo di peso ora sono 89,5kg -1kg nelle ultime settimane però ritengo che il mio aspetto sia migliorato parecchio.
                  questa sera faccio un paio di foto con il telefonino e domeni ve le farò vedere.
                  ieri mattina ho fatto anche la plicometria. credo che il mio plicometro non sia molto attendibile (vi sconsiglio di compralo ) perchè ho ottenuto 6,9% quindi o sono pieno d'acqua o è sballato...
                  cmq per ridurre l'eventuale acqua per questa settimana provo a togliere i latticini e la creatina e settimana prossima voglio provare a sostituire l'albume con il tonno o le pro

questa è la mia attuale dieta, durante il week and ho "scaricato" un pò i carbo togliendo la frutta.di meno non posso mangiare

colazione 400g albume pastorizzato,60g fiocchi d'avena, 20g noci/arachidi
                  spuntino 40g PRO, 1 frutto
                  pranzo 160/200g petto di pollo o 150g tonno, 1 frutto, 1 cucchiai di olio di oliva, insalata o verdura
                  spuntino 200g fiocchi di latte o 40g PRO, 1 frutto
                  cena 200g carne, 2 uova, 1 cucchiaio di olio oliva, verdura lessata o insalata, 1 frutto o 3 gallette
                  spuntino 30g PRO
                  www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                    questa sera alleno petto e spalle con "il sistema moreno"
                    ieri c'era mezza palestra che correva avanti e indietro per fare gli eserizi in super set uno spasso tutti molto soddisfatti

sono sceso pochissimo di peso ora sono 89,5kg -1kg nelle ultime settimane però ritengo che il mio aspetto sia migliorato parecchio.
                    questa sera faccio un paio di foto con il telefonino e domeni ve le farò vedere.
                    ieri mattina ho fatto anche la plicometria. credo che il mio plicometro non sia molto attendibile (vi sconsiglio di compralo ) perchè ho ottenuto 6,9% quindi o sono pieno d'acqua o è sballato...
                    cmq per ridurre l'eventuale acqua per questa settimana provo a togliere i latticini e la creatina e settimana prossima voglio provare a sostituire l'albume con il tonno o le pro

questa è la mia attuale dieta, durante il week and ho "scaricato" un pò i carbo togliendo la frutta.di meno non posso mangiare

colazione 400g albume pastorizzato,60g fiocchi d'avena, 20g noci/arachidi
                    spuntino 40g PRO, 1 frutto
                    pranzo 160/200g petto di pollo o 150g tonno, 1 frutto, 1 cucchiai di olio di oliva, insalata o verdura
                    spuntino 200g fiocchi di latte o 40g PRO, 1 frutto
                    cena 200g carne, 2 uova, 1 cucchiaio di olio oliva, verdura lessata o insalata, 1 frutto o 3 gallette
                    spuntino 30g PRO
                    mi sembra molto buona Michele. Se non vado errato il tuo problema è che non riesci a stare a dieta per + di due giorni di fila senza sgarrare!

CMQ pesi davvero tanto!

Commenta

• bigwolf
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 959
                      • 28
                      • 0
                      • Nella tana del Lupo
                      • Send PM

177 x 78.5 circa... questi sono i dati di ieri sera... direi che ad occhio con altri 6 kg dovrei essere apposto. sarebbe una vittoria immane x me...visto che lo scorso anno son salito sul palco che pesavo 70,2 kg...
                      ennio , non devi andare in gara xforza piu' pesante dello scorso anno per essere sicuro di aver raggionto un miglior risultato.
                      controlla bene lo specchio , e cerca di essere il piu' obbiettivo possibile con te stesso .
                      puo' essere che allo stesso peso ...... tu renda il doppio !
                      sigpic
                      Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                        ennio , non devi andare in gara xforza piu' pesante dello scorso anno per essere sicuro di aver raggionto un miglior risultato.
                        controlla bene lo specchio , e cerca di essere il piu' obbiettivo possibile con te stesso .

O.T
                        Maury ti sei fatto lo schemino per gli allenamenti settimanali?
                        io potrei fare o dorso o spalle..dimmi tu
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                          certo Maurizio. il peso è il mio ultimo problema. lo scorso anno se avessi guardato al peso non avrei sicuramente gareggiato! xò a differenza dello scorso anno a parità di periodo mi vedo + pieno e definito. SPERO di non giocarmi male le carte adesso in questi due mesi decisivi.

Commenta

• potenza
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2000
                            • 5084
                            • 33
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

mi sembra molto buona Michele. Se non vado errato il tuo problema è che non riesci a stare a dieta per + di due giorni di fila senza sgarrare!

CMQ pesi davvero tanto!

in realtà quando sono a dieta per una gara difficilmente sgarro. l'anno scorso ad esempio ho sgarrato solo 2 volte in 3 mesi, entrambe documentate nel mio diario di allenamento

l'unico sgarro che mi sono consesso nel weekand era la carne rossa al posto del pollo ma credo che posso evitare di considerarlo sgarro

è quando non sono a dieta che non passo un giorno senza mangiare porcherie penso che supero tranquillamente le 5000kcal al giorno e mi ritengo fortunato perchè per quello che mango quando sono in massa ingrasso relativamente poco
                            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

mi vergogno...

è l'unica che ho...non è neanche presa in maniera centrale e non sono contratte(ALMENO CREDO! ) ...fanno pena...ma intanto la posto...cosi x forza di cose la prossima sulle gambe sarà sicuramente meglio!
                              Last edited by ennio78; 24-04-2008, 14:05:54.

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

mi vergogno...

è l'unica che ho...non è neanche presa in maniera centrale e non sono contratte(ALMENO CREDO! ) ...fanno pena...ma intanto la posto...cosi x forza di cose la prossima sulle gambe sarà sicuramente meglio!
                                saila misura per caso?

cmq credo siano da definire...dietro come stanno messe???cmq direi bele piene
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X