If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
porca ***** MICHELE!!! PORCA *****! senza uno specchio davanti mi sento cosi handicappato e immondo....
Chiederemo al capogiuria di tenerti uno specchio davanti....
Ennio Ennio.... dovresti specchiarti in Moidek .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Stai andando veloce! rispetto alle precedenti foto vedo che sei in miglioramento costante.
Prima di pronunciarmi però voglio vedere le gambe e le chiappette...mi riferivo a QUESTI DISTRETTI quando ieri ti ho scritto : "perizoma e autoreggenti"........anche se so che girare in queste condizioni dove ti allenavi un tempo, questo voleva dire....RISCHIARE MOLTO !!!!
MI raccomando : non sottovalutare la capacità di posare ...ricorda quello che arrivò 5° al centro sud Fibbn lo scorso anno ..braccia enormi, gambe enormi..ma poi quando posava era incapace di contrarre due gruppi muscolari insieme..
Stai andando veloce! rispetto alle precedenti foto vedo che sei in miglioramento costante. Prima di pronunciarmi però voglio vedere le gambe e le chiappette...mi riferivo a QUESTI DISTRETTI quando ieri ti ho scritto : "perizoma e autoreggenti"........anche se so che girare in queste condizioni dove ti allenavi un tempo, questo voleva dire....RISCHIARE MOLTO !!!!
questa sera alleno petto e spalle con "il sistema moreno"
ieri c'era mezza palestra che correva avanti e indietro per fare gli eserizi in super set uno spasso tutti molto soddisfatti
sono sceso pochissimo di peso ora sono 89,5kg -1kg nelle ultime settimane però ritengo che il mio aspetto sia migliorato parecchio.
questa sera faccio un paio di foto con il telefonino e domeni ve le farò vedere.
ieri mattina ho fatto anche la plicometria. credo che il mio plicometro non sia molto attendibile (vi sconsiglio di compralo ) perchè ho ottenuto 6,9% quindi o sono pieno d'acqua o è sballato...
cmq per ridurre l'eventuale acqua per questa settimana provo a togliere i latticini e la creatina e settimana prossima voglio provare a sostituire l'albume con il tonno o le pro
questa è la mia attuale dieta, durante il week and ho "scaricato" un pò i carbo togliendo la frutta.di meno non posso mangiare
colazione 400g albume pastorizzato,60g fiocchi d'avena, 20g noci/arachidi spuntino 40g PRO, 1 frutto pranzo 160/200g petto di pollo o 150g tonno, 1 frutto, 1 cucchiai di olio di oliva, insalata o verdura spuntino 200g fiocchi di latte o 40g PRO, 1 frutto cena 200g carne, 2 uova, 1 cucchiaio di olio oliva, verdura lessata o insalata, 1 frutto o 3 gallette spuntino 30g PRO
questa sera alleno petto e spalle con "il sistema moreno"
ieri c'era mezza palestra che correva avanti e indietro per fare gli eserizi in super set uno spasso tutti molto soddisfatti
sono sceso pochissimo di peso ora sono 89,5kg -1kg nelle ultime settimane però ritengo che il mio aspetto sia migliorato parecchio.
questa sera faccio un paio di foto con il telefonino e domeni ve le farò vedere.
ieri mattina ho fatto anche la plicometria. credo che il mio plicometro non sia molto attendibile (vi sconsiglio di compralo ) perchè ho ottenuto 6,9% quindi o sono pieno d'acqua o è sballato...
cmq per ridurre l'eventuale acqua per questa settimana provo a togliere i latticini e la creatina e settimana prossima voglio provare a sostituire l'albume con il tonno o le pro
questa è la mia attuale dieta, durante il week and ho "scaricato" un pò i carbo togliendo la frutta.di meno non posso mangiare
colazione 400g albume pastorizzato,60g fiocchi d'avena, 20g noci/arachidi spuntino 40g PRO, 1 frutto pranzo 160/200g petto di pollo o 150g tonno, 1 frutto, 1 cucchiai di olio di oliva, insalata o verdura spuntino 200g fiocchi di latte o 40g PRO, 1 frutto cena 200g carne, 2 uova, 1 cucchiaio di olio oliva, verdura lessata o insalata, 1 frutto o 3 gallette spuntino 30g PRO
mi sembra molto buona Michele. Se non vado errato il tuo problema è che non riesci a stare a dieta per + di due giorni di fila senza sgarrare!
177 x 78.5 circa... questi sono i dati di ieri sera... direi che ad occhio con altri 6 kg dovrei essere apposto. sarebbe una vittoria immane x me...visto che lo scorso anno son salito sul palco che pesavo 70,2 kg...
ennio , non devi andare in gara xforza piu' pesante dello scorso anno per essere sicuro di aver raggionto un miglior risultato.
controlla bene lo specchio , e cerca di essere il piu' obbiettivo possibile con te stesso .
puo' essere che allo stesso peso ...... tu renda il doppio !
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
ennio , non devi andare in gara xforza piu' pesante dello scorso anno per essere sicuro di aver raggionto un miglior risultato.
controlla bene lo specchio , e cerca di essere il piu' obbiettivo possibile con te stesso .
O.T
Maury ti sei fatto lo schemino per gli allenamenti settimanali?
io potrei fare o dorso o spalle..dimmi tu
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
certo Maurizio. il peso è il mio ultimo problema. lo scorso anno se avessi guardato al peso non avrei sicuramente gareggiato! xò a differenza dello scorso anno a parità di periodo mi vedo + pieno e definito. SPERO di non giocarmi male le carte adesso in questi due mesi decisivi.
mi sembra molto buona Michele. Se non vado errato il tuo problema è che non riesci a stare a dieta per + di due giorni di fila senza sgarrare!
CMQ pesi davvero tanto!
in realtà quando sono a dieta per una gara difficilmente sgarro. l'anno scorso ad esempio ho sgarrato solo 2 volte in 3 mesi, entrambe documentate nel mio diario di allenamento
l'unico sgarro che mi sono consesso nel weekand era la carne rossa al posto del pollo ma credo che posso evitare di considerarlo sgarro
è quando non sono a dieta che non passo un giorno senza mangiare porcherie penso che supero tranquillamente le 5000kcal al giorno e mi ritengo fortunato perchè per quello che mango quando sono in massa ingrasso relativamente poco
è l'unica che ho...non è neanche presa in maniera centrale e non sono contratte(ALMENO CREDO! ) ...fanno pena...ma intanto la posto...cosi x forza di cose la prossima sulle gambe sarà sicuramente meglio!
è l'unica che ho...non è neanche presa in maniera centrale e non sono contratte(ALMENO CREDO! ) ...fanno pena...ma intanto la posto...cosi x forza di cose la prossima sulle gambe sarà sicuramente meglio!
saila misura per caso?
cmq credo siano da definire...dietro come stanno messe???cmq direi bele piene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta