Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioè quello ke ho appena detto, scusa Diablito ma secondo te non rischia di stimolare inutilmente l'insulina e avere come risultato una 'cavolo' di fame?
Il finocchio si usa oltre perke' a essere poco calorico, ha 1 solo grammo di carbo ogni 100 gr quindi l'insulina rimane costante e non si ha fame esagerata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodi qnd è quella foto????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio.............mannò ...il pericolo è questo : ti chini per raccogliere la carota....e ZAC!!!!!............................CI TROVI ATTACCATO IL FINOCCHIO!!!!.......CHE ANSIMA DA DIETRO!!!!
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioè la foto di un mio pellegrinaggio al monastero di Santa Patata...che protegge dalla "chiappa chiacchierata"!!!!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioha anche delle "bellissime" gine xò!
io non capisco xché non li sbattono fuori...
Ehhhhhhhhhhhh....guardati la categoria open e over 40 allora..ecco perchè uno si incazza e passa la voglia di gareggiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioEhhhhhhhhhhhh....guardati la categoria open e over 40 allora..ecco perchè uno si incazza e passa la voglia di gareggiare.
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiohauahua...non ho capito se mi hai dato ragione e poi fatto la battuta o mi hai dato torto e poi fatto la battuta...sei una ***** ambigua
....dai , scherzi a parte, se usi un paio di carote anche se hanno un indice glicemico alto , il carico glicemico (che è quello che in realtà stimola l'innalzamento dell'insulina) non aumenta gran che, perché in % la carota ha pochi carboidrati.
Per penitenza Potenza, che fa rima con...... "dispensa"...dirà tre litanie a Santa Patata americana, (indice glicemico più basso) farà 40 passi in affondo sui ceci e.... terrà il frigorifero chiuso per almeno tre ore in segno di pentimento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioa mio avviso i primi due da sx sono davvero di gran rilievo. non sò la classifica finale ma questa è dura come categoria...altor che!!!
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioti capisco! ma purtroppo o cosi oppure te ne rimani a casa. io preferisco gareggiare...xché mi piace...xché da emozioni uniche. e alla fine ti unisce a gente che durante l'anno senti solo virtualmente. è un bel momento da condividere. aldilà del risultato già sò che il 4 maggio e il 1° giugno saranno due giorni indimenticabili tra amici veri che condividono la stessa passione!
ennio
alla Fibbn con la gine ti sbattono fuori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodio bono che fisici
Ps: ho usato il quote come si doveva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioalla Fibbn con la gine ti sbattono fuori.
pero' cosi' nemmeno è giusto..la gine non è sempre indice di doping. Quasi sempre lo è...ma non puoi accusare uno se non hai prove certe.
Io vedo oltre la gine pure ventri dilatati. E in un h/p natural mi fa ridere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioti capisco! ma purtroppo o cosi oppure te ne rimani a casa. io preferisco gareggiare...xché mi piace...xché da emozioni uniche. e alla fine ti unisce a gente che durante l'anno senti solo virtualmente. è un bel momento da condividere. aldilà del risultato già sò che il 4 maggio e il 1° giugno saranno due giorni indimenticabili tra amici veri che condividono la stessa passione!
enniosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioHi Policeman...sono un malizioso ...o noto una brezza di sarcasmo??
Ps: ho usato il quote come si doveva?
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopero' cosi' nemmeno è giusto..la gine non è sempre indice di doping. Quasi sempre lo è...ma non puoi accusare uno se non hai prove certe.
Io vedo oltre la gine pure ventri dilatati. E in un h/p natural mi fa ridere.
Commenta
-
Commenta