ho l'originale anke io! nn ci sfottere!ahuahuah..ovviamente sto scherzando pirlone!!!
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Last edited by TomPlatz85; 29-03-2008, 18:49:34.under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioappena sveglio... 5 week out...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSei na bellezza ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiograzie! un pò vuoterello...xò dai...appena sveglio ci può stare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioappena sveglio... 5 week out...
Lo "sgrassamento" sembra avvenire a ritmi rapidissimi, senza ke i volumi ne siano troppo intaccati (superbe le braccia, un po' meno le cosce)...Vai così, compare!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Enniuccio a parte qualke vuotino sulle braccia (il sinistro) stai davvero molto bene..complimentoni!
ps: ad Avezzano ci facciamo qualke fotazza io te e carmineusunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi dall'entusiasmo che avevo mesi fa di gareggiare mi sta passando tutto....come mai?? succede anche a voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioOttimo!Cambiamento radicale e repentino...mi sorprendi!
Lo "sgrassamento" sembra avvenire a ritmi rapidissimi, senza ke i volumi ne siano troppo intaccati (superbe le braccia, un po' meno le cosce)...Vai così, compare!
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioEnniuccio a parte qualke vuotino sulle braccia (il sinistro) stai davvero molto bene..complimentoni!
ps: ad Avezzano ci facciamo qualke fotazza io te e carmineus
grazie ragazzi! le braccia dal front rimangono un punto dolente. xò in pump un pò maschero la situazione!sta foto a freddo di prima mattina non è poi il massimo. la schiena invece mi sta dando grosse soddisfazioni...sempre melgio sia come volumi che come dettagli! x le gambe caro carmine se le vedevi lo scorso anno ti mettevi le mani ai capelli... uno scandalo!
x le foto insieme...ragazzi è il minimo...il 4 deve essere un giorno di gran festa x noi!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo penso che quando arriverà il momento di presentarsi sul posto della gara, ritrovarsi con tutti gli amici di bodyweb e poi salire sul palco, sarai pieno di entusiamo.
Commenta
-
-
stai già bene...
ma viste le foto dell scorso anno, puoi fare di piu ....
un po' vuota la parte del petto e braccia imho, ma quello su cui mi complimento è il fatto che la parte superiore come ti ho detto mi pare un pelo vuota , ma le gambe no ! e questo nel tuo caso è importantesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiospero che tu ci venga a trovare!
Commenta
-
-
ragazzi l'entusiasmo forse mi viene smorzato dal fatto ke quest'attesa per la gara sembra interminabile...ke palle!
Ma cmq già sono contentissimo di gareggiare insieme a tutti voi ke avete la mia passione, gareggiando in modo pulito e leale...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
Commenta