Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono veramente..ho visto che il tiraggio c'è..le masse anche (e non me l'aspettavo)..ma ancora devo vedere uno che mi impressioni come linea. Sicuramente le foto non rendon giustizia ehPerle !!!
Commenta
-
-
sull'impressione devo dire che dal vivo vi lasciano cosìsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sulle linee e proporzioni invece non tutti son dotati...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioragazzi un'altra cosa da chiedervi....ma voi la frutta secca la usate?avevo pensato di sostituire ad esempio la mela con una piccola manciata di frutta secca...come la vedete questa cosa?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh è completamente differente...la frutta secca è molto calorica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioquindi meglio lasciarla stare a un mese dalla gara dici?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioquindi meglio lasciarla stare a un mese dalla gara dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiosi , ma li si parlava di carote+ noci percio' mi è venuto un colpo..hauhau
cmq oggi stai proprio fuori! ma ke hai mangiato nutellona a colazione?
non sarà una carotina è un paio di noci ad ostacolare la mia chiappa chiaccherata
e poi sai come si dice meglio una carota a un gelato o al ciccolato
ps chiederò a santa patata di aiutarmiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiol'ho letto anche io il regolamento...
e non l'ho mai vista applicata questa regola...
volti emaciati ad esempio.....
è una parola (emaciato) che ho imparato leggendo il regolamento ainbb...
vi pare che penalizzino i tiraggi estremi ?
o che emacino il viso ???
x quanto riguarda l' espulsione da "ginette"io l'ho vista applicata personalmente ad un atleta che aveva tale problema. Il Presidente, Zanetti , gli chiese di fornire il certificato medico endocrinologico .
l'anno successivo quell'atleta non ha rigareggiato.
mi sembra una cosa giusta: se uno ha una patologia, l'endocrinologo non dovrebbe aver problemi ad attestarla.
Last edited by MrDiablito; 03-04-2008, 17:09:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioil volto emaciato infatti è indefinibile.
x quanto riguarda l' espilsione da "ginette"io l'ho vista applicata personalmente ad un atleta che aveva tale problema. Il Presidente, Zanetti , gli chiese di fornire il certificato medico endocrinologico .
l'anno successivo quell'atleta non ha rigareggiato.
mi sembra una cosa giusta: se uno ha una patologia, l'endocrinologo non dovrebbe aver problemi ad attestarla.
bella coscia!!! domenica faccio foto in costumino...speriamo nella chiappa poco chiacchierata...
ah, domani vado a vedere x il protan...ti faccio sapere...
Commenta
-
Commenta