road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
    io lo so che del forum in categoria mia sembra non esserci nessuno...

ma so che lì verranno almeno 6 negroni alti come me, con 10 kg di +.. strappati... e finirò miserrimamente la mia gara alle 10 e mezza... a quel punto mi butto in un ristorante e mi mangio un 150 euro di carne, paste varie, dolci abbruzzesi, amari e ecc ecc...
    okkio ai negroni, nn fare come ennio....
    moi, in bocca la lupo anzi al lapo visto i negroni...
    no dai a parte gli scherzi, vai sereno posa goditi il momento e divertiti.
    in bocca al lupo un abbraccio
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • Send PM

ecco e il 200 post lo fo mi
      maledetti!!!!!!!! spaccatele ste assi del palco!!
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Carmineus
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1160
        • 115
        • 41
        • Caserta
        • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
        io lo so che del forum in categoria mia sembra non esserci nessuno...

ma so che lì verranno almeno 6 negroni alti come me, con 10 kg di +.. strappati... e finirò miserrimamente la mia gara alle 10 e mezza... a quel punto mi butto in un ristorante e mi mangio un 150 euro di carne, paste varie, dolci abbruzzesi, amari e ecc ecc...
        Ma xké a ke ora dovrebbe finire 'sta garaccia??!!! Io dovrei tornarmente a casa in auto dopo...
        NATURAL CENT'P'CENT'
        ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • Send PM

l'ultima gara fibbn sono arrivato alle 3 e 20 di mattina.
          nel 2006 alle 7 e 30, tra nebbia cazzi e mazzi...in più facevano la fiera sotto casa mia... mi son fatto l'after...

Commenta

• Carmineus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1160
            • 115
            • 41
            • Caserta
            • Send PM

A proposito..ke porterete con voi? Io faccio una specie d'inventario di ciò ke rekerò meco:

-Documenti e tessera AINBB,cd con la musica della routine, costume, mallo e olio Johnson...obviously.

-Abiti: una tuta, una maglia e una mutanda da buttare (una volta sporcatesi col mallo) e i dovuti ricambi, infradito.

-Asciugamani, sempre da buttare causa imbrattamento, utili anke x la detersione e x il pompaggio.

-Rotoli di carta sempre x detergermi.

-Coppia di manubri, sempre per il backstage pumpin'...

-Vivande: a lot of gallette di riso, dell'acqua, marmellata.

-sale e polase x crampi o mancamenti eventuali.

-Fotocamera digitale indispensabile come non mai!

Che dite...manca qualcosa???
            Si accettano suggerimenti e si spera di poter essere utili ai distratti di turno...
            Last edited by Carmineus; 03-05-2008, 22:07:45.
            NATURAL CENT'P'CENT'
            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

ragà..tifo veramente per voi! quasi ogni giorno mi ricordo che domenica sarà il giorno della vostra gara.. e finalmente è arrivata! mi raccomando a tutti.. (carmine..ennio..mod,zane e gli altri di cui ricordo il nick ma non so come si scriva)
              ah..ma anche gore gareggia domani?
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ennio78
                gotm
                • Jul 2003
                • 4464
                • 243
                • 392
                • TSC Torrino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                A proposito..ke porterete con voi? Io faccio una specie d'inventario di ciò ke rekerò meco:

-Documenti e tessera AINBB,cd con la musica della routine, costume, mallo e olio Johnson...obviously.

-Abiti: una tuta, una maglia e una mutanda da buttare (una volta sporcatesi col mallo) e i dovuti ricambi, infradito.

-Asciugamani, sempre da buttare causa imbrattamento, utili anke x la detersione e x il pompaggio.

-Rotoli di carta sempre x detergermi.

-Coppia di manubri, sempre per il backstage pumpin'...

-Vivande: a lot of gallette di riso, dell'acqua, marmellata.

-sale e polase x crampi o mancamenti eventuali.

-Fotocamera digitale indispensabile come non mai!

Che dite...manca qualcosa???
                Si accettano suggerimenti e si spera di poter essere utili ai distratti di turno...
                direi che non hai dimenticato nulla... ma le mutande non devi buttarle...visto che cmq ti devi mallare con il costume...non puoi mallarti e poi mettere il costume... no no devi incartare il costume intorno a te e cercare di far meno danno possibile...poi post gara doccia e ti gambi e via...

Commenta

• ennio78
                  gotm
                  • Jul 2003
                  • 4464
                  • 243
                  • 392
                  • TSC Torrino
                  • Send PM

io ho sete!!!!!!!!!!!

Commenta

• Carmineus
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1160
                    • 115
                    • 41
                    • Caserta
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                    direi che non hai dimenticato nulla... ma le mutande non devi buttarle...visto che cmq ti devi mallare con il costume...non puoi mallarti e poi mettere il costume... no no devi incartare il costume intorno a te e cercare di far meno danno possibile...poi post gara doccia e ti gambi e via...
                    Ennio, ma tra pregara e gara come ci si comporta? Voglio dire, ci si lava o no?
                    NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• ennio78
                      gotm
                      • Jul 2003
                      • 4464
                      • 243
                      • 392
                      • TSC Torrino
                      • Send PM

Ennio, ma tra pregara e gara come ci si comporta? Voglio dire, ci si lava o no?
                      ci si lava/pulisce con degli stracci bagnati...ma tanto il mallo non andrà completamente via... ti rimetti su dei panni vecchi...che macchierai... e poi la sera ti rimetti il mallo su... una rottura di balle atroce...

visto che ci sono le docce conviene cmq lavarsi x chi ha il mallo adosso...se hai il protan è diverso...niente doccia...altrimenti poi la sera sei fregato...

x il resto Attesa...ognuno fa quel che vuole...mangia/beve/dorme...
                      Last edited by ennio78; 03-05-2008, 22:36:33.

Commenta

• Carmineus
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1160
                        • 115
                        • 41
                        • Caserta
                        • Send PM

ci si lava/pulisce con degli stracci bagnati...ma tanto il mallo non andrà completamente via... ti rimetti su dei panni vecchi...che macchierai... e poi la sera ti rimetti il mallo su... una rottura di balle atroce...

visto che ci sono le docce conviene cmq lavarsi x chi ha il mallo adosso...se hai il protan è diverso...niente doccia...altrimenti poi la sera sei fregato...

TNX, davvero esauriente!!!!
                        Ovviamente nell'attesa noi sceglieremo di fare foto e di postare quelle del pregara!
                        NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• Alex69
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2008
                          • 262
                          • 19
                          • 18
                          • Send PM

Ennio ... io domani rimango online x te e gli altri ... fammi sapere e apro il 3D ufficiale della diretta minuto x minuto ... eh eh eh

Commenta

• Carmineus
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1160
                            • 115
                            • 41
                            • Caserta
                            • Send PM

Ok, ragazzi..ma nn è ke facciamo i conti senza l'oste? Lì avremo un notebook con connessione???
                            NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

Ok, ragazzi..ma nn è ke facciamo i conti senza l'oste? Lì avremo un notebook con connessione???
                              il mio!!!

Commenta

• Alex69
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2008
                                • 262
                                • 19
                                • 18
                                • Send PM

Carmineus ... già tutto organizzato con il colonnello Enniacci ...

Commenta

Working...
                                X