road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
    mi spiace deluderti ma Carmine la gine c'è l'ha da quando era bambino...infatti si è incazzato non poco quando lo avevano chiamato per il test..
    non vedo perche?

se avessi una gyno penso che non ci sarebbe modo migliore per zittire tutti.
    no?

che concorrere in una federazione natural non voglia dire essere natural e chiaro
    passare il test,per quanto quello in gara a differenza di quello a sorpresa a casa,non sia completamente risolutivo da comunque la possibilita di mettere a tacere commenti di qualsiasi genere.
    se gareggiassi in federazione natural e avessi una gyno fare il test mi farebbe anzi molto molto contento.

Commenta

• rena82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1515
      • 74
      • 195
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      ENNIO SE HAI BISOGNO DI UNA MANO IO CI SONO LA DOMENICA MATTINA EH..NON TI FARE PROBLEMI..ANCHE PER VENIRE EVENTUALMENTE A PRENDERTI..
      siamo in due doct..
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• QuattroAnte
        in tuta di pelle
        • Oct 2006
        • 4789
        • 319
        • 362
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        non vedo perche?

no?

che concorrere in una federazione natural non voglia dire essere natural e chiaro
        passare il test,per quanto quello in gara a differenza di quello a sorpresa a casa,non sia completamente risolutivo da comunque la possibilita di mettere a tacere commenti di qualsiasi genere.
        se gareggiassi in federazione natural e avessi una gyno fare il test mi farebbe anzi molto molto contento.
        non ho capito quella del bue che da del cornuto all'asino però...
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

Commenta

• ilcalmo
          .... il tollerante ....
          • Oct 2007
          • 2713
          • 174
          • 172
          • in un posticino caldo è accogliente!!!
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          non vedo perche?

no?

quoto e rep....

tu hai inteso a pieno ciò che intendevo
          sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
            non ho capito quella del bue che da del cornuto all'asino però...
            chi la doveva capire l'ha gia capita

Commenta

• Carmineus
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1160
              • 115
              • 41
              • Caserta
              • Send PM

1° Grand Prix città di Avezzano...succinto resoconto di un'esperienza formidabile...

Ke dire, ragazzi, ci sarebbero tonnellate di post da scrivere al riguardo...cercherò di selezionare i tratti salienti di quest'esperienza...Intanto quoto a pieno i commenti di Roberto (Tomplatz85). Avviatici con il dovuto anticipo siamo giunti senza problemi al palasport della scuola Vivenza, sede designata dell'evento...e già qui la prima sorpresa...una struttura davvero "accattivante" e dignitosa in maniera insperata! All'interno, di buon ora, già erano operosamente al lavoro quel brav'uomo di Fernando e collaboratori...con tono amikevole Fernando ci spiega, accogliendoci, come abbia organizzato tutto con gran cura e impegno racimolando anke un bel gruzzolo ai fini dell'organizzazione della competizione, con premi ben assortiti(coppe, medaglie e persino un orologio di valore x il vincitore assoluto delle categorie maschili e una collana di perle per la vincitrice femminile dell'assoluto) e una gran cura degli aspetti legati al confort degli atleti, spogliatoi, temperatura ambientale, nonché una particolare cura per l'integrità del palazzetto, completamente tappezzato di pellicola e cartone su pareti e pavimento onde evitare l'evvetto "grotte di Lascaux" inevitabilmente legato al mallo..."Raga', so' culturishta come voi!!", asserisce amabilmente per farci comprendere quanto lui ci comprenda...e tra l'altro s'è visto ke atleta fosse quando è toccato a lui calcare il palco, grande fisico, grande cuore, grande testa (in tutti i sensi...anke volumetrici!)! Complimenti dunque all'organizzazione, Fernando & company!!!
              Ma venendo alla sezione bodiuebbiana della gara posso affermare ke c'è stata una significativa rappresentanza sia sul palco ke sotto di esso!
              Saluto e ringrazio x gli incoraggiamenti tutti e tra il pubblico in particolare Mr OLEGAS, LEE WON DAVE HOUSE.
              Quanto agli atleti Ennio è ovviamente quello ke + mi sento di dover "commemorare" per l'iniquità della sorte ke ha avuto...gran bravo ragazzo, m'è parso (come già immaginavo), persino più carino ke nelle foto in posa (dove solitamente mostra un viso raggrinzito ke sembra una smorfia di De Niro!). Pare ke il pro-tan gli sia costato la qualificazione...era demotivato, e comprensibilmente, quando ci siamo salutati. Spero si rianimi presto...quel fisico non può marcire per sempre sotto una coltre di stoffa, lontano dai riflettori di un palco!
              Quanto a Maurizio Moidek, simpatica canaglia di uno spilungone romanaccio, m'è parso + rilassato di quanto non apparisse sul forum; ha strappato una qualificazione ke pare non abbia intenzione di far valere...potrà fare certamente di + in futuro ma tutto sommato in AINBB almeno non ha "smerdato"...
              Il famigerato Salvatore(?) Mr Diablito è stato spumeggiante come atteso, con una routine sopra le righe e una certa energia (kundalini power?) sprizzante dai pori (pensate ke poteva avvalersi anke di quelli sul cuoio capelluto...il ke non è poco). Mi sarebbe però piaciuto approfondire la conoscenza con una persona ke pareva così "stimolante" (chiosa x i malpensanti:niente a ke fare con la sodomia!) a giudicare dai post...cosa ke non è avvenuta nn so se per caso o se x semplice "timidezza" da competizione( dietro le striature, sotto la coltre di mallo sono pure sempre un ragazzone sensibile!). Come atleta era bello grosso, in forma ma forse non al top delle sue possibilità.
              Filippo Zanelike, e ke lo diciamo a fare, non poteva ke accaparrarsi il titolo. Mi pareva l'Arnold dei primi video B&W, alto, nordico nei tratti, mandibolone, masse prorompenti ma evidentemente acerbe nella modalità di assortimento. Un'altra manciata di anni e potrebbe venir fuori un vero titano. Un enorme in bocca al lupo x un ragazzone ke da' di certo nell'okkio, svestito e non...In giro nel palazzetto cn una maglietta rossa elasticizzata pareva il Flash del celebre telefilm anni '90...
              Matteo86, pessimista, nikilista, dilaniato dai tormenti prima della gara stava lì ieri con due okkioni pieni ancora di malcelata preoccupazione...in effetti, privo dei "superpoteri" di Filippo, ha bisogno di maturare e migliorare per cominciare a farsi notare...ma credo ke l'esperienza vissuta ieri gli servirà da sprone x calvalcare a spron battutto alla volta di migliori livelli di forma, che segneranno di certo la sua storia naturale d'atleta, se continuerà a impegnarsi.
              Tomplatz85, ben preparato, voluminoso e simmetrico al tempo stesso ha avuto vita facile in una categoria popolata da atleti su cui ha avuto ragione agevolmente in ragione del suo "total-package". E ha avuto l'onore di battersi fiermanete anke nell'assoluto! Colgo l'occasione x inviargli un abbraccio "virtuale" visto ke ho condiviso tutta questa sofferta ma splendida vicenda con lui!
              Infine, passiamo a me...soddisfatto dall'esperienza nella sua globalità. Per il divertimento, la soddisfazione personale per la forma sfoggiata, il posizionamento in classifica, il sostegno (SOPRATTUTTO!) dei miei amici e fratelli (GRAZIE DI CUORE A TUTTI!) e anke di utenti del Forum e persone del pubblico (es. gli amici di Ennio, ke saluto)...a quanto dicevano dovevo essere davvero tirato...cosa ke stentavo a "percepire"...si sa, l'autovalutazione è un arte per poki eletti(soprattutto quando c'è di mezzo il coinvolgimento emotivo)!
              Un aspetto su cui, però, NON VOGLIO SORVOLARE, forse unica nota negativa, è il fatto di suscitare insinuazioni x la solita storia della ginecomastia. Tra l'altro sono anke stato selezionato x il test antidoping (ke ovviamente mi renderà giustizia, anke se nn è ke sia poi completamente completamente probativo al riguardo ). Persino Diablito mi ha "interrogato" maliziosamente circa questa mia caratteristica (in realtà lo capisco...è comprensibile) e sono convinto ke molti mi abbiano erroneamente condannato in cuor loro. Me ne dispiace anke se invece cuor mio sono felice di aver raggiunto questi risultati ovviamente in maniera PULITA al 100% e voglio qui ribadire, x ki volesse darmi fiducia, ke sono natural ora e da sempre. Non ho scelto x me strade "alternative" pur non condannando ki lo fa x sé...Ciò ke condannerei sarebbe l'ipocrisia di gareggiare in una federazione dikiaratamente natural non essendolo, atto ke inquinerebbe persino quelle ormai languenti "oasi felici" del bodybuilding dei giorni nostri.
              Un saluto a tutti...allego qui le foto dell'evento...per lo più le mie...eheh

Il palazzetto sportivo di Avezzano:

Un po' di foto della mia categoria (hp 173-178 cm):

Qualke scatto personale:

Con Tomplatz85 e i nostrii istruttori, Ivan e Fabrizio,della palestra Co.Ram. Club di Caserta!!!!Grazie ragazzi!:

Eccomi in qulke confronto col primo classificato (Giorgio, conterraneo davvero imponente) nel backstage!:

Eccomi mentre esorcizzo el Diablo a suon di chiappa chiacchierata!!!! UHAUHUHA:
              Last edited by Carmineus; 05-05-2008, 16:18:48.
              NATURAL CENT'P'CENT'
              ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• Erry
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 3062
                • 119
                • 60
                • Perugia
                • Send PM

ciao ragazzi innanzitutto complimenti a tutti, grande ennio stavi moooooooooooolto bene!!!!!............pero' sempre la solita storia .........................cè chi gareggia sporco, e forse è proprio per questo che mi è passata la voglia.........na gara fatta da natural con sacrifici immani per prepararsi e arrivare decente smontata da uno che magari con gli stessi sacrifici, ma aiutato un po' dalla chimica si presenta grosso e squartato e non puoi farci niente, allora io sembra strano ma sono arrivato a una conclusione o gareggio come "si deve" in ifbb oppure mi alleno forte, mangio, integro ecc ecc, per passione mia non per buttare via 5/10 kg di muscolo SUDATO e salire sul palco e essere mediocre!!!!questo è un pensiero mio!!!!!!ste cose mi fanno incazzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Carmineus
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1160
                  • 115
                  • 41
                  • Caserta
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  ogni anno siamo alle solite, natural, non natural....

ragazzi la storia è la stessa tutti gli anni....

ripeto SFIGATO chi non ci va natural a una gara così !
                  NATURAL CENT'P'CENT'
                  ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• bigwolf
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 959
                    • 28
                    • 0
                    • Nella tana del Lupo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                    Allora...da dove inziare...
                    la mia categoria era bella dura...ma diciamo che in generale il livello degli atleti era abbastanza elevato. su ogni cat spiccavano 2/3 atleti davvero notevoli. Il problema xò non è questo...l'errore l'ho fatto io...e ne pago le conseguenze in maniera amara. Un pò ho cannato gli ultimi giorni la mia perseveranza a trovare un tiraggio maggiore...un pò ho sbagliato a non bere. Eh si...questo è stato la chiave di lettura...xché dal mattino alla sera ero totalmente una persona diversa!

L'errore + grande è stata la colorazione...ho voluto provare il protan...e al mattino sul palco ero bianco...e con le luci del palco sono risultato praticamente una *****...i giudici con le luci forti non mi vedevano proprio.Questo è come giocarsi 6 mesi di preparazione con un prodotto non sperimentato prima. Alla sera ho messo il mallo...reintrodotto 1 litro tra acqua e sali minerali e in 30 minuti è avvenuto un cambiamento unico. In + al mattino x motivi tecnici hanno chiamato prima la mia cat e son salito sul palco senza neanche scaldarmi. Insomma gioranta completamente storta...stortissima.

Adesso voi direte...quante scuse...quante scuse... invece purtroppo i fatti son stati questi...molte persone di altri forum erano presenti...e in + io a fine gara ho avuto modo di chiacchierare con il capo giuria(IL QUALE MI HA INVITATO AD ASTI SABATO PROSSIMO!) AINBB e altri giudici...

Mi hanno cazziato in maniera dura...dicendomi che cosa avevo combinato al mattino...xché non portavo il mallo...insomma...mi hanno purgato...in + hanno tirato fuori i giudizi di gara e al mattino ho preso 7,7,7,7,7 e alla sera con 5 ore di differenza ho preso 4,4,5,6,6! Questo sono 5 i giudici e la posizione a me assegnata! Come Vedete c'è una totale differenza...xò purtroppo alla fine si fa la media...e al mattino ormai il disastro lo avevo compiuto! Mi spiace...mi spiace xché ci ho messo tutto il mio impegno...ma sarà x un'altra occasione. Andare ad Asti non mi sembra il caso...è la settimana prossima...troppo vicino...troppo uno sbattimento...e mi son rotto le scatole di buttare soldi. Farò qualche gara qui a roma x divertirmi e stop.

Problema Doping : è come in tutte le federazioni... hanno fatto qualche test... xò ragazzi non sono scemi...ci sanno fare...sicuramente risulteranno negativi!! CMQ DAVVERO OTTIMI ATLETI! Alla fine se si vuol gareggiare ad un certo livello la strada è solo quella....poche chiacchiere!
                    Il commento + carino della serata me lo ha fatto un giudice : "SE avessi avuto delle GAMBE serie con quel busto saresti stato imbattibile questa sera"!

this is the story....

PS Sono contento x Maurizio che ce l'ha fatta... anche la sua una bella cat. Quello che ha vinto davvero notevole come atleta...
                    Agli Open ha gareggiato un atleta "natural" che a novembre dello scorso hanno ha fatto il 2 Torri... ENORMEEEEEEEEE

PS2 DIABLITO COME PROMESSO MI HA MOZZICATO LA CHIAPPA!!
                    mi dispiace veramente ...
                    queste cose lasciano un amaro in bocca indescrivibile !
                    come hanno gia' fatto altri ti consiglierei di venire ad asti e riprovare .
                    se vuoi possiamo vedere come fare per il pernottamento .
                    un letto in + a casa credo di riuscire a piazzarlo , fammi sapere.
                    sigpic
                    Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

Carmine stavi veramente bene.

Magari dovevi ricaricare un altro pochetto, però la tua qualità e la def erano qualcosa di "vistoso"...

Non aggiungo niente a quanto già detto sulla questione della presunta naturalità...

Quello che è arrivato primo nella tua categoria non aveva niente della tua qualità e delle tue linee, ma hanno premiato una massa notevole, anche se molto liscio...

Per essere la prima gara direi che sei stato veramente bravo, e magari hai scoperto un talento che non sapevi di avere fino in fondo.

Bravo.
                      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• rena82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 1515
                        • 74
                        • 195
                        • Torino
                        • Send PM

Ennio hai i mallatori e chi ti ospita....non scassare!!!
                        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• QuattroAnte
                          in tuta di pelle
                          • Oct 2006
                          • 4789
                          • 319
                          • 362
                          • Milano
                          • Send PM

grandissima forma carmine, il più tirato di tutti, hai pagato i volumi dal primo, ma tu eri più tirato
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            ENNIO SE HAI BISOGNO DI UNA MANO IO CI SONO LA DOMENICA MATTINA EH..NON TI FARE PROBLEMI..ANCHE PER VENIRE EVENTUALMENTE A PRENDERTI..
                            io ci sono per la sera ....

sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ilcalmo
                              .... il tollerante ....
                              • Oct 2007
                              • 2713
                              • 174
                              • 172
                              • in un posticino caldo è accogliente!!!
                              • Send PM

sei veramente un ottimo atleta carmine...

tirato da paura!!!!

ho intravisto quache striatura sulla chiappa che di chiaccherato aveva poco!!!
                              sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• rena82
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1515
                                • 74
                                • 195
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                                sei veramente un ottimo atleta carmine...

tirato da paura!!!!

ho intravisto quache striatura sulla chiappa che di chiaccherato aveva poco!!!

Commenta

Working...
                                X