Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiovai con 6-7 g al giorno di sale, + un cps di polase prima di allenarti
sale non ne uso,ma mangio ce lo contengono:
-250 grammi di bresaola da colazione
- poi 2 spuntini da 200 g di tonno al naturale..
mi dissero che già ero in esubero di sale...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosale non ne uso,ma mangio ce lo contengono:
-250 grammi di bresaola da colazione
- poi 2 spuntini da 200 g di tonno al naturale..
mi dissero che già ero in esubero di sale...
inseriscilo per qualche giorno....
tanto sei ancora distante dalla garasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ok ragazzi provero a fare cosi.
a casa ho degli itnegratori tipo plase ma di altra marca, magari uso quellosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioprobklemi con la donna? non ti danno prroblemi nella preparazione?
e scusa ma con raisprot che centri?
non sei istruttore?
ad esempio, lunedì farò il derby del cuore..
ormai o con un lavoro prendi almeno 2000 euro.... oppure te ne servono 2...
soprattutto se non hai neanche una specie di contratto che ti dia sicurezza
problemi con la donna? stiamo insieme da 2 anni e mezzo, da 20 giorni a questa parte si è tutta stranita, non è venuta a vedere la gara, non mi ha supportato in nessuna maniera, e nelle ultime 2 settimane ci siamo visti al volo 2 volte discutendo... boh... sono riuscito a staccare abbastanza da non farmi influenzare nel resto delle cose la mia parte sentimentale....
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBravo Moidek !!!
non male , sei un pelo vuoto , ma hai una bella struttura davvero !
una vita molto piccola (anche la cassa toracica sembra piccina)
ma stai molto bene, un fisico piacevole e proporzionato da vedere!
anche la chiappa non se la chiaccherava quasi piu (mortacci sua )
oltre che rifinirti un pelo di piu sulla definizione, mi sentirei di dirti di mettere piu mallo, sei un po' troppo chiaro imho...
cercherò di arrivare almeno alla stessa definizione ma + pieno...
oppure se tutto va bene + pieno e un pelo + definito...
grazie morè!
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza MessaggioTi faccio i complimenti anche io, strutturalmente ci assomigliamo,vita piccola, seeeccchiiii e proporzionati bhe ovviamente mi dai giusto qualke cetimetro (22 per la precisione ) , potevi mallarti anche la faccia pero' !!!
è successa una caciara..... pre pregara .. praticamente non ho fatto in tempo a mallarmi... !!! solo un pò di olio sopra il protan a casaccio e via!
faccia bianca=pessima!
cercheremo di riempire la struttura... la cassa toracica però è davvero piccola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiofaccio il pt, l'istruttore di fitness la mattina, e i pomeriggi e i weekend lavoro a raisport, faccio il grafico di messa in onda... quello che fa i cartelli, e tutte le scritte in sovraimpressione
ad esempio, lunedì farò il derby del cuore..
ormai o con un lavoro prendi almeno 2000 euro.... oppure te ne servono 2...
soprattutto se non hai neanche una specie di contratto che ti dia sicurezza
problemi con la donna? stiamo insieme da 2 anni e mezzo, da 20 giorni a questa parte si è tutta stranita, non è venuta a vedere la gara, non mi ha supportato in nessuna maniera, e nelle ultime 2 settimane ci siamo visti al volo 2 volte discutendo... boh... sono riuscito a staccare abbastanza da non farmi influenzare nel resto delle cose la mia parte sentimentale....
il mallo ruleggerà.... per forza... tanto il protan che tanto facilmente si doveva levare, cel'ho ancora addosso ... sembro maculato per dinci!!!!
cercherò di arrivare almeno alla stessa definizione ma + pieno...
oppure se tutto va bene + pieno e un pelo + definito...
grazie morè!
di nulla te li meriti i complimenti !
mi raccomando il colore xdio !
è successa una caciara..... pre pregara .. praticamente non ho fatto in tempo a mallarmi... !!! solo un pò di olio sopra il protan a casaccio e via!
faccia bianca=pessima!
cercheremo di riempire la struttura... la cassa toracica però è davvero piccola...
e su una struttura simile le tue misure rendono di piu !
sfruttala bene e imho punta a "peno uguale e piu tirato"
di solito quelli che puntano a "piu pieno"
- o non hanno ricaricato alla selezione e allora funziona
- oppure rischiano di arrivare piu lisci ! attentosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio invece volevo mettere la foto dei glutei di colbax al due torri sul frigorifero... ma ho paura che mio padre a mia madre iniziano a pensare male
cmq l'anno scorso stefano si motivava con le mie foto per migliorare le gambe... quest'anno ci sei te... non sò de devo preoccuparmi o sentirmi onorato
no io non lo faccio per migliorare le gambe..fortunatamente le proporzioni sono il mio forte...la tua foto la metto come placebo in generale per arrivare alla gara poichè sarà un onore se saremo in cat insiemeunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioproblemi con la donna? stiamo insieme da 2 anni e mezzo, da 20 giorni a questa parte si è tutta stranita, non è venuta a vedere la gara, non mi ha supportato in nessuna maniera, e nelle ultime 2 settimane ci siamo visti al volo 2 volte discutendo... boh... sono riuscito a staccare abbastanza da non farmi influenzare nel resto delle cose la mia parte sentimentale....
anzi la mia ragazza e' arrivata a dirmi "fai schifo cosi' definito...non ti si puo' nemmeno toccare...bleah"
non e' venuta alla gara e mi ci sono litigato per un bel po.
non ti fare influenzare...sta sereno le donne hanno una certa repulsione per l'uomo che deve coltivare una qualche passione che lo metta al centro delle attenzioni a livello fisico..ormai e' constatato
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiotranquillo mauri' stessa cosa a me l'anno scorso...uguale!
anzi la mia ragazza e' arrivata a dirmi "fai schifo cosi' definito...non ti si puo' nemmeno toccare...bleah"
non e' venuta alla gara e mi ci sono litigato per un bel po.
non ti fare influenzare...sta sereno le donne hanno una certa repulsione per l'uomo che deve coltivare una qualche passione che lo metta al centro delle attenzioni a livello fisico..ormai e' constatato
ma solo a me sta situazione sdelle gare, ma meglio che prima????
addirittura è quasi più lei a spingere me..... che io a spingere la mia mente avanti nella garesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
bè è uno sport da capire, se la donna non capisce nn è quella giusta, in fondo il nostro è un modo di essere, uno stile di vita, che io non cambierei per nessuna: sia chiaro la mia ragazza, anzi fidanzata mi sta accanto in tutto e per tutto, mai fatto una storia x nulla... eh... è proprio speciale, bacio ala mia silvia
Commenta
-
-
ho messo delle foto in photo gallery, se volete ci date un occhiata?
grazie scusate l'ot
Commenta
-
-
diciamo che la mia mi sopporta ..... e non poco !!!!!!
anche nel mio caso , la mia compagna mi preferisce con un po' di ciccia addosso !sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
Commenta