Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
aaaauuuuzzzz....
cosa ti è successo POT????
sei miglioratissimo dal nostro incontro...ottimo e bravo!!!!!
forza che sicuramente se vai avanti così rientrerai nell' h/p
un salutone!!!!
questi sono i commenti che volevo sentire
salutami tutta la tua famigliolawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioMic, non credo ke hai la qualifica in automatico per la finale...
sono i primi 3 classificati degli italiani che ce l' hanno, non vorrei sbaglairmi ma credo sia così
ho controllato sul sito
cmq sono ancora indeciso tra matrimonio o gara...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
buon giorno diablo di un diablo......
completino spettacolare.........falla così la routine....così i giudici maschioni ti premieranno.....SICURAMENTE!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioanche i vincitori dei GP....
La Federazione Italiana Fitness (F.I.F.) organizza corsi di formazione in tutte le discipline presenti nelle palestre e nei centri di fitness, per fornire un adeguato aggiornamento agli insegnanti che conseguono così apposite certificazioni. Non mancano inoltre master e corsi tematici, rivolti sia ai diplomati F.I.F. che a tutti gli insegnanti professionisti. La Federazione possiede un settore agonistico nelle specialità aerobiche e cultura fisica ed organizza gare di cross training. Riconosciuto CONI. Esistono sezioni che rappresentano emanazioni dirette della federazione stessa: A.I.P.T. (Associazione Italiana Personal Trainer), Federpalestre (organismo di consulenza per operatori di fitness), A.I.P.S. (Associazione Italiana Posturologia Sportiva), A.I.F.eM. (Associazione Italiana Fitness e Medicina) e I.D.A. (International Dance Association).
gigione gigione.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioè qualificato anche il vincitore dei gp qualificanti dell'anno precedente
ho controllato sul sito
cmq sono ancora indeciso tra matrimonio o gara...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiogigione dai un'occhiatina:
grazie fratellone!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiofratello sei miglioratissimo, non capisco perkè non ti tiri e vieni già quest' anno hai i volumi raddoppiati
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggiouèèè ma ke paraCULI ke siete tutto per non far fadiga !!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiograzie lui'!!!!solo che vorrei arrivarci con un po' piu' di volumi.......un'altro annetto di massa abb pulita penso che mi possa far bene per presentarmi accettabile l'anno prossimo!!!senno' risalgo sul palco e mi prende male.......................... !!!!!!
che fai ? aspetti che io vada in pensione ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotu arrvi preso male solo se la sera prima vai a ballare .....
che fai ? aspetti che io vada in pensione ?
bhe ma tanto mica è in categoria con te eh....sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiocmq queste le ho fatte ieri sera, sono bianco peloso e ciccio, però si inizia avedere qualche particolare
Mick sono arrivate le gomme da masticare "Burn" senza zucchero...almeno le alterni ai Big Babol....non sono male....sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Ma tutta sta rogna sta servendo...appena torno in forma entro in pal piu' incazzato di prima. Piu' dolori mi vengono e piu' mi rialzo incazzato e determinato.[/quote]
ciao silver .....
di fronte a tanta determinazione e volonta' non so' che dire ....
forza .... tira fuori le palle e vai ..... non mollare !!!!
sono certo che da qui' a poco tornerai piu' in forma che mai !sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
X BIG WOLF: mi puoi far sapere qualkosa per l' iscrizione alla fibbn ?? plisss
sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
Commenta