Originariamente Scritto da matteo86
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioultime...
Ennio complimenti stai procedendo davvero bene senza intaccare i volumi...la schiena è già ad un livello super ma...consigli :
1) devi cercare di migliorare assolutamente la qualità sulle gambe
2) migliorare il posing per le gambe
ps: sei un bell'animalottounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioEnnio complimenti stai procedendo davvero bene senza intaccare i volumi...la schiena è già ad un livello super ma...consigli :
1) devi cercare di migliorare assolutamente la qualità sulle gambe
2) migliorare il posing per le gambe
ps: sei un bell'animalotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiograzie. in generale tutto il posing è da migliorare! come vedi il dorso non si apre a dovere, il tricipite non lo faccio vedere bene come dovrei...e le gambe sono annacquate. ma non mi preoccupo...le ho fatte due giorni fa...è una conseguenza. sono meglio...leggermente ma sono meglio a tiraggio. arriveranno come spero!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiograzie. in generale tutto il posing è da migliorare! come vedi il dorso non si apre a dovere, il tricipite non lo faccio vedere bene come dovrei...e le gambe sono annacquate. ma non mi preoccupo...le ho fatte due giorni fa...è una conseguenza. sono meglio...leggermente ma sono meglio a tiraggio. arriveranno come spero!
VABBè hai ancora tempo per lavorarci..il posing superiore non è cosi' scarso come dici anke se è vero ke la qualità maggiore ti distrae dal notarlo..
Per la schiena, l'errore che fanno molti e pensare che dietro c'è qualkuno ke ti guarda e quindi cercare di aprirla al massimo rivolgendola verso lo spettatore..ma a mio avviso quanto fai il dorsale di schiena, fallo pensando che fai quello di fronte, e vedrai che la schiena si apre benissimo...per spiegarmi meglio...vuoi fare il dorsale di schiena? fallo frontalmente e poi girati solo...molti invece insistono nel sporgersi troppo curvando la schiena ma questo va solo ad occultare il v-shape...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioTi faccio i miei complimenti, bella forma, mi raccomando dilettati tanto nelle pose, il saper posare fa tanto un abbraccio da evolution73
oddiooooo!!!
non me lo sarei aspettato...i compliementi da te... sono emozionato!!! GRAZIE DI CUORE CORRADO!!!!!! questi 28 giorni che mi separano dall'inizio delle gare farò di tutto x migliorare il pacchetto(e non il pacco! ) in generale!
x tom: grazie dei consigli!!proverò
Commenta
-
-
-
Cavolo Ennio...sei a buon punto, vedo! Braccia, deltoidi, petto e dorso da standing ovation...Quanto alle gambe c'è speranza di renderle più impressive accentuandone ancora il tiraggio...cosa ke una strategia di riduzione del pane azzimo ti aiuterebbe a fare (di qui la famosa espressione idiomatica "dare il m'azzimo")!!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioCavolo Ennio...sei a buon punto, vedo! Braccia, deltoidi, petto e dorso da standing ovation...Quanto alle gambe c'è speranza di renderle più impressive accentuandone ancora il tiraggio...cosa ke una strategia di riduzione del pane azzimo ti aiuterebbe a fare (di qui la famosa espressione idiomatica "dare il m'azzimo")!!!
hauhauhauahua , non sei te stesso se non concludi il discorso con una stronzata ahuahuahauhau sei il mio idolo CARMINIEEE'under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioCavolo Ennio...sei a buon punto, vedo! Braccia, deltoidi, petto e dorso da standing ovation...Quanto alle gambe c'è speranza di renderle più impressive accentuandone ancora il tiraggio...cosa ke una strategia di riduzione del pane azzimo ti aiuterebbe a fare (di qui la famosa espressione idiomatica "dare il m'azzimo")!!!
x il tiraggio devo far tesoro di ciò che è successo lo scorso anno. x tirare troppo e fare le scariche mi son ritrovato con tanto tanto volume in meno. quest'anno peso ancora la bellezza di + 5 kg rispetto allo scorso anno. non me li voglio mangiare tutti. andrò cauto...aumento l'aerobica inserendo un altro paio di sessioni a week.
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiograzie carmine. le gambe ti ripeto sono acquose ma non cosi tanto... vedrai!
x il tiraggio devo far tesoro di ciò che è successo lo scorso anno. x tirare troppo e fare le scariche mi son ritrovato con tanto tanto volume in meno. quest'anno peso ancora la bellezza di + 5 kg rispetto allo scorso anno. non me li voglio mangiare tutti. andrò cauto...aumento l'aerobica inserendo un altro paio di sessioni a week.
ennio
D'altra parte le condizioni luministiche in cui hai scattato le foto sono sfavorevoli x le gambe, mentre magari enfatizzano i dettagli del tronco...
Una curiosità...quanto pesi adesso?
P.S. Nelle foto eri "a caldo", vero?...dimmi di sì!Last edited by Carmineus; 06-04-2008, 17:02:09.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta