road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TomPlatz85
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 492
    • 26
    • 16
    • Caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggio
    senza nessuna ricarica di carbo?
    carbo? cosa sono? aahauhauhau
    under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

Commenta

• Impact
      RuLeZ
      • Mar 2007
      • 6767
      • 561
      • 703
      • Siracusa
      • Send PM

Ottimo ennio...
      Diario Di Impact

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

ci siamo quasi... manca ancora un pò. devo migliorare le pose. le gambe sono piene d'acqua xché le ho allenate due sere fa.
        File Allegati

Commenta

• ennio78
          gotm
          • Jul 2003
          • 4464
          • 243
          • 392
          • TSC Torrino
          • Send PM

ultime...
          File Allegati

Commenta

• TomPlatz85
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 492
            • 26
            • 16
            • Caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
            ultime...

Ennio complimenti stai procedendo davvero bene senza intaccare i volumi...la schiena è già ad un livello super ma...consigli :

1) devi cercare di migliorare assolutamente la qualità sulle gambe
            2) migliorare il posing per le gambe

ps: sei un bell'animalotto

Commenta

• wanna_a_shape
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 1423
              • 31
              • 69
              • Send PM

ultime...
              hai una schiena fantastica

Commenta

• ennio78
                gotm
                • Jul 2003
                • 4464
                • 243
                • 392
                • TSC Torrino
                • Send PM

Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
                Ennio complimenti stai procedendo davvero bene senza intaccare i volumi...la schiena è già ad un livello super ma...consigli :

1) devi cercare di migliorare assolutamente la qualità sulle gambe
                2) migliorare il posing per le gambe

ps: sei un bell'animalotto
                grazie. in generale tutto il posing è da migliorare! come vedi il dorso non si apre a dovere, il tricipite non lo faccio vedere bene come dovrei...e le gambe sono annacquate. ma non mi preoccupo...le ho fatte due giorni fa...è una conseguenza. sono meglio...leggermente ma sono meglio a tiraggio. arriveranno come spero!

Commenta

• evolution73
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 669
                  • 11
                  • 0
                  • Venice Ca.
                  • Send PM

grazie. in generale tutto il posing è da migliorare! come vedi il dorso non si apre a dovere, il tricipite non lo faccio vedere bene come dovrei...e le gambe sono annacquate. ma non mi preoccupo...le ho fatte due giorni fa...è una conseguenza. sono meglio...leggermente ma sono meglio a tiraggio. arriveranno come spero!
                  Ti faccio i miei complimenti, bella forma, mi raccomando dilettati tanto nelle pose, il saper posare fa tanto un abbraccio da evolution73
                  Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

Commenta

• TomPlatz85
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 492
                    • 26
                    • 16
                    • Caserta
                    • Send PM

VABBè hai ancora tempo per lavorarci..il posing superiore non è cosi' scarso come dici anke se è vero ke la qualità maggiore ti distrae dal notarlo..
                    Per la schiena, l'errore che fanno molti e pensare che dietro c'è qualkuno ke ti guarda e quindi cercare di aprirla al massimo rivolgendola verso lo spettatore..ma a mio avviso quanto fai il dorsale di schiena, fallo pensando che fai quello di fronte, e vedrai che la schiena si apre benissimo...per spiegarmi meglio...vuoi fare il dorsale di schiena? fallo frontalmente e poi girati solo...molti invece insistono nel sporgersi troppo curvando la schiena ma questo va solo ad occultare il v-shape...

Commenta

• ennio78
                      gotm
                      • Jul 2003
                      • 4464
                      • 243
                      • 392
                      • TSC Torrino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
                      Ti faccio i miei complimenti, bella forma, mi raccomando dilettati tanto nelle pose, il saper posare fa tanto un abbraccio da evolution73

oddiooooo!!!

non me lo sarei aspettato...i compliementi da te... sono emozionato!!! GRAZIE DI CUORE CORRADO!!!!!! questi 28 giorni che mi separano dall'inizio delle gare farò di tutto x migliorare il pacchetto(e non il pacco! ) in generale!

x tom: grazie dei consigli!!proverò

Commenta

• Impact
                        RuLeZ
                        • Mar 2007
                        • 6767
                        • 561
                        • 703
                        • Siracusa
                        • Send PM

Ennio... favoloso veramente...
                        Diario Di Impact

Commenta

• Carmineus
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1160
                          • 115
                          • 41
                          • Caserta
                          • Send PM

Cavolo Ennio...sei a buon punto, vedo! Braccia, deltoidi, petto e dorso da standing ovation...Quanto alle gambe c'è speranza di renderle più impressive accentuandone ancora il tiraggio...cosa ke una strategia di riduzione del pane azzimo ti aiuterebbe a fare (di qui la famosa espressione idiomatica "dare il m'azzimo")!!!
                          NATURAL CENT'P'CENT'
                          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• TomPlatz85
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 492
                            • 26
                            • 16
                            • Caserta
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                            Cavolo Ennio...sei a buon punto, vedo! Braccia, deltoidi, petto e dorso da standing ovation...Quanto alle gambe c'è speranza di renderle più impressive accentuandone ancora il tiraggio...cosa ke una strategia di riduzione del pane azzimo ti aiuterebbe a fare (di qui la famosa espressione idiomatica "dare il m'azzimo")!!!

hauhauhauahua , non sei te stesso se non concludi il discorso con una stronzata ahuahuahauhau sei il mio idolo CARMINIEEE'

Commenta

• ennio78
                              gotm
                              • Jul 2003
                              • 4464
                              • 243
                              • 392
                              • TSC Torrino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
                              grazie carmine. le gambe ti ripeto sono acquose ma non cosi tanto... vedrai!

x il tiraggio devo far tesoro di ciò che è successo lo scorso anno. x tirare troppo e fare le scariche mi son ritrovato con tanto tanto volume in meno. quest'anno peso ancora la bellezza di + 5 kg rispetto allo scorso anno. non me li voglio mangiare tutti. andrò cauto...aumento l'aerobica inserendo un altro paio di sessioni a week.

ennio

Commenta

• Carmineus
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1160
                                • 115
                                • 41
                                • Caserta
                                • Send PM

grazie carmine. le gambe ti ripeto sono acquose ma non cosi tanto... vedrai!

x il tiraggio devo far tesoro di ciò che è successo lo scorso anno. x tirare troppo e fare le scariche mi son ritrovato con tanto tanto volume in meno. quest'anno peso ancora la bellezza di + 5 kg rispetto allo scorso anno. non me li voglio mangiare tutti. andrò cauto...aumento l'aerobica inserendo un altro paio di sessioni a week.

ennio
                                Fare tesoro delle proprie trascorse esperienze è un must nel BBing...
                                D'altra parte le condizioni luministiche in cui hai scattato le foto sono sfavorevoli x le gambe, mentre magari enfatizzano i dettagli del tronco...
                                Una curiosità...quanto pesi adesso?
                                P.S. Nelle foto eri "a caldo", vero?...dimmi di sì!
                                Last edited by Carmineus; 06-04-2008, 17:02:09.
                                NATURAL CENT'P'CENT'
                                ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

Working...
                                X