If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io tengo 2 min di recupero....
però faccio un giro di 4 esercizi....
buttana ladrona...
ora mi faccio 3 week di densita' cn un girondino tranquillo...10-8-6-15 30" rest lo conosci?...
poi di nuovo intensita'...reagisco benone a questo tipo di approccio...sxs,stripping e esercizio base pesante...
a che ora dobbiamo presentarci per la pesatura? Inoltre se esiste già un programma su come usciranno le categorie ce lo fai sapere x favore?
Quanti atleti siamo?
Ciao Ennio l'operazione di peso ore 9.00 , per quanto riguarda le categorie dovrò consultarmi con il capogiuria penso che si farà come nelle precedenti gare , comunque se avrò qualche altra informazione la comunicherò , gli alteti iscritti finora sono 20 ma non c'è un termine iscrizioni , ci si potrà iscrivere anche sul posto
Si michele sono io quello nella foto del manifesto.
Ciao Ennio l'operazione di peso ore 9.00 , per quanto riguarda le categorie dovrò consultarmi con il capogiuria penso che si farà come nelle precedenti gare , comunque se avrò qualche altra informazione la comunicherò , gli alteti iscritti finora sono 20 ma non c'è un termine iscrizioni , ci si potrà iscrivere anche sul posto
PRIMA DI TUTTO GRAZIE DELLE INFO!
... è il primo anno che gareggio in AINBB e non sò come sono state le uscite dello scorso anno. io dovrei essere nella cat 173-178 cm. Mi iscriverò direttamente li il giorno della gara. Quindi ore 09.00!
squat frontale 3-4 x 8 rest 60''
hack 3x8 rest 45''
sissy 3 x 12 rest 45''
leg ext 1+1/4 3 x 12-10 rest 45
dopo il leg ext vedo tutti gli angeli...mi fa perfino male la faccia, dai quad il male sale fino su..pazesco
quando facevo il circuitino alla milos facevo meno fatica
cmq il peso è 83,5
i volumi ci sono anche a freddo...speriamo..
Criss... ma tu stai facendo anche aerobica o hiit ???
se si.....
diminuisci il volume di lavoro!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
io fò 4 serie per muscolo ad mortem e mi son visto davvero migliorato
ormai lasciati andare al tuo destino tozziano...è cosi...non continuare a rimanere appigliato all'ultimo baluardo arnoldiano dei volumi enormi...vai....vai amico mio...entra anche tu nella scuola tozziana!!!
STAI X DIVENTARE UN UOMO BIIO... BIIOdegradabile...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta