infatti, grande ennio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
-
hai già tolto il sale dai cibi?
se si è troppo presto...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
ragazzi,
pensavo...che succede se faccio la routine con in mano un panino con la salsiccia? poserei sulla colonna sonora di altrimenti ci arrabbiamo!!!
che dite mi cacciano via? lo faccio xché viene flex da bari a vedere la gara...quindi è un omaggio a lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiodove preferisci a l'aquila o a bologna??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioragazzi,
pensavo...che succede se faccio la routine con in mano un panino con la salsiccia? poserei sulla colonna sonora di altrimenti ci arrabbiamo!!!
che dite mi cacciano via? lo faccio xché viene flex da bari a vedere la gara...quindi è un omaggio a lui...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiouhmm..pane e salsicciaaaa
basta dire ste cosesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionn nominarli che si depositano su di te ....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
cmq approposito di dieta..ammazza s ela sento
piu' che altro psicologicamente..sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocmq approposito di dieta..ammazza s ela sento
piu' che altro psicologicamente..
le diete x le gare ti spaccano il cervello... la gente crede che sia uguale a quella x andare al mare...invece poi quando ti ci trovi a preparare una gara ti accorgi che è tutt'altra storia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiole diete x le gare ti spaccano il cervello... la gente crede che sia uguale a quella x andare al mare...invece poi quando ti ci trovi a preparare una gara ti accorgi che è tutt'altra storia!
e a volte basta un nulla per farmi incazzare come una bestia...altro che dieta da mare
speriamo di non riempire di botte nessuno..meno male che in sto periodo non sto lavornado nei locali..se no..sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
signori calma .....
è importante mantenere la calma che vi consenta di portare avanti la preparazione senza inutili nervosismi...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosignori calma .....
è importante mantenere la calma che vi consenta di portare avanti la preparazione senza inutili nervosismi...
cmq hai ragione, tu hai un sacco d'esperienza..cmq io mi controllo nei limiti del normalesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche sei uil giudice Santi Licheri?
cmq hai ragione, tu hai un sacco d'esperienza..cmq io mi controllo nei limiti del normale
dormire male,
essere stressati
rischiare di svuotarsi....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta