Originariamente Scritto da Totore
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiohààààààààààà maledetto !!!!!
solo 2 cucchiai di olio per tutta quella pasta....
e per andare al cesso come fai ? col cavatappi ???
Enniooooooo
cmq io pure con 1-2 cucchiai d'olio al dì vado cmq bene di corpo...
anche troppo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiocmq io pure con 1-2 cucchiai d'olio al dì vado cmq bene di corpo...
anche troppo benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiocmq io pure con 1-2 cucchiai d'olio al dì vado cmq bene di corpo...
anche troppo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma anche tu moidek hai così tanti carbo ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosei pronto x domani?
no..
marcio come sempre!
ti volevo dire che ci vediamo alle 11 non + alle 11.30 ok?
mo ti smsizzo
Commenta
-
-
Ragazzi, giusto x non assentarmi troppo lungamente, fo un aggiornamento della situation.
Stamane 74 kg, ancor un po' più asciutto della settimana precedente seppur abbrustolito ed edematoso (ahimé) x una lampada solare troppo aggressiva, ieri e oggi ricarico i carbs, stando in metabolica da qualke settimana.
Alle 10:00 di stamattina (tra 20 min!) sessione di prove collettive di posing e routines in palestra.
All'appello io, Tomplatz85 e 2 juniores ke gareggeranno con noi ad Avezzano, tutti supervisionati dal sommo guru ke è il nostro istruttore...se si scatta qualke foto magari la posto...Ora mi vo a preparare! Buona agonia a tutti!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobuon giorno!!
giornata di posing un pò x tutti... io avevo fretta...ieri sera prima di andare a nanna ho dato una controllata....
sempre smilzerrime...xò stanno progredendo. calcolando che le avevo allenato il giorno prima e la foto è con il flash cmq i dettagli ci sono....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioehm ehm...io sono in cheto da oltre un mese 0 carboidrati e 0 verdure, solo merluzzo, albumi, e finocchi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totore Visualizza Messaggiociao raga,,, ho letto delle discussioni su di me sugli episodi accaduti a russi e san lazzaro relativi al mio svenimento... non per niente, ma volevo solo dire che sono stati caussati solo da una cattiva preparazione e forse x emozione... infatti 5 mesi dopo mi sono presentato ad aversa x le selezioni ai mondiali uibbn classificandomi 2ndo e poi a madrid x i mondiali uibbn classificandomi 6esto senza nessun svenimento e im ottima forma!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioRagazzi, giusto x non assentarmi troppo lungamente, fo un aggiornamento della situation.
Stamane 74 kg, ancor un po' più asciutto della settimana precedente seppur abbrustolito ed edematoso (ahimé) x una lampada solare troppo aggressiva, ieri e oggi ricarico i carbs, stando in metabolica da qualke settimana.
Alle 10:00 di stamattina (tra 20 min!) sessione di prove collettive di posing e routines in palestra.
All'appello io, Tomplatz85 e 2 juniores ke gareggeranno con noi ad Avezzano, tutti supervisionati dal sommo guru ke è il nostro istruttore...se si scatta qualke foto magari la posto...Ora mi vo a preparare! Buona agonia a tutti!
complimentissimi!!! ho fatto un giro nel tuo blog !!!!!
solo una parola.....
ARTISTA!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
ennnnnnnnnnnnnnnnnnnnioooooooooooooooooooooooooo le fotooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioennnnnnnnnnnnnnnnnnnnioooooooooooooooooooooooooo le fotooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fatte! adesso mangio e poi le carico
Commenta
-
Commenta