e tante bestemmie scommetto ehehhehehehe
road to ainbb selection
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioMatteo la carnitina ti conviene fare 1,5g colazione 1,5 pranzo o pre-wo
Commenta
-
-
ciao raga,,, ho letto delle discussioni su di me sugli episodi accaduti a russi e san lazzaro relativi al mio svenimento... non per niente, ma volevo solo dire che sono stati caussati solo da una cattiva preparazione e forse x emozione... infatti 5 mesi dopo mi sono presentato ad aversa x le selezioni ai mondiali uibbn classificandomi 2ndo e poi a madrid x i mondiali uibbn classificandomi 6esto senza nessun svenimento e im ottima forma!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiobenvenuto,ci siamo incontrati l'anno scorso a russi e a bologna,gareggi quest'anno?
ciao matteo nn mi ricordo di te... cmq qst anno nn penso di gareggiare xke m sto preparando x l anno a venire.. te andrai allora??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao ...u nn mi conosci ma ti ho visto l'anno passato a russi complimenti per la forma fisica.... qst anno dei dei nostri neglio junior???
complimenti per la fotografia su CF
ciao zenelike, grazie x i complimenti... forse penso di fare gli italiani.. ma nn sn sicuro xke m sto preparando x l'anno prossimo sempre x italiani e forse europei... te ke fai qst anno, vai a gareggiare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioehm ehm...io sono in cheto da oltre un mese 0 carboidrati e 0 verdure, solo merluzzo, albumi, e finocchi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totore Visualizza Messaggiociao zenelike, grazie x i complimenti... forse penso di fare gli italiani.. ma nn sn sicuro xke m sto preparando x l'anno prossimo sempre x italiani e forse europei... te ke fai qst anno, vai a gareggiare??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...non sei solo tu.....c'è anche il Mahatma Ghandi, Pannella e...un tale che andava nel deserto e stava in cheto per40 giorni!!......poi arrivavo io e lo tentavo coi maccheroni!
Commenta
-
-
Mentre aspettiamo di fare le foto domani preparo una giornata di ricarica. oggi ho deciso che domani diamo una botta di carbo x stoppare leggermente la discesa rapida...
PASTA FREDDA
500 gr di pasta di grano duro
400 gr di pomodorini
500 gr di piselli finissimi
1 kg di gamberetti bolliti
2 cucchiai di olio di oliva
peperoncino e prezzemolo a volontà
farò + o meno 4 pasti..
dedico questa foto a Moreno... ti voglio bene ASSAjè!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioMentre aspettiamo di fare le foto domani preparo una giornata di ricarica. oggi ho deciso che domani diamo una botta di carbo x stoppare leggermente la discesa rapida...
PASTA FREDDA
400 gr di pomodorini
farò + o meno 4 pasti..
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocioè fammi capire....tu domani te ne mangi 4 di qst???????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiono!!! questa scodella la divido x 4 pasti. alla fine ogni pasto avrà un 120 gr di pasta e tutto il resto....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...non sei solo tu.....c'è anche il Mahatma Ghandi, Pannella e...un tale che andava nel deserto e stava in cheto per40 giorni!!......poi arrivavo io e lo tentavo coi maccheroni!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioMentre aspettiamo di fare le foto domani preparo una giornata di ricarica. oggi ho deciso che domani diamo una botta di carbo x stoppare leggermente la discesa rapida...
PASTA FREDDA
400 gr di pomodorini
farò + o meno 4 pasti..
solo 2 cucchiai di olio per tutta quella pasta....
e per andare al cesso come fai ? col cavatappi ???
Enniooooooosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta