road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stincu
    Bodyweb Senior
    • Apr 2006
    • 5167
    • 172
    • 136
    • Send PM

Sono dispiaciutissimo per ennio. Davvero, un gran fisico ed una persona davvero in gamba, vediamo le foto, ma boh, io non ci credo che non poteva stare tra i primi 6 per com'era messo.
    Zane lo sapevo che sarebbe andato forte, ma 1° è davvero un risultato strepitoso, anche se è davvero super e se lo meritava . Grandissimo anche carmineus. Bravi anche diablito e moideck. Tom?

Commenta

• drammatico
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 164
      • 7
      • 0
      • Send PM

come sempre il capogiuria gallini ha colpito ancora......e aspettate gli italiani....

Commenta

• ilcalmo
        .... il tollerante ....
        • Oct 2007
        • 2713
        • 174
        • 172
        • in un posticino caldo è accogliente!!!
        • Send PM

GRANDISSIMI RAGAZZI....!!!!!!!!!!!!!!!

zane soprannominato da oggi in avanti l'armadio!!!!

carmine ottimissimo 2° posto

tom che dire.....
        diablito....senza dubbio un grandissimo show man...ma e sentir dire meritava assai di più !!!!!!!!!!!!!!!!

moidek .............

ma x ennio nn ho parole e nn so cosa dire ci ha messo anima e corpo....

devo proprio vedere le foto!!!! e se poi han premiato le masse....nn si capisce più na MAZZA!!!!!

COMPLIMENTI A TUTTI BRAVI!!!!
        Last edited by ilcalmo; 05-05-2008, 08:44:35.
        sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Mi spiace moltissimo per ennio....
          attendo le foto cmq....
          complimenti a tutti raga!
          sigpic

Commenta

• ilcalmo
            .... il tollerante ....
            • Oct 2007
            • 2713
            • 174
            • 172
            • Send PM

Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
            come sempre il capogiuria gallini ha colpito ancora......e aspettate gli italiani....
            drammatico.....mi piacerebbe sapere cosa intendi.....!!!!!

ma solo x curiosità e x rendere partecipi tutti noi!!!!

Commenta

• GS1
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3870
              • 266
              • 232
              • dove il sole arriva dopo le 11am
              • Send PM

bravissimi tutti.
              per ennio:sono veramente dispiaciuto..
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

Si ma dove sono i partecipanti?
                sono tutti latitanti stamattina
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

complimenti a tutti!
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Alex69
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2008
                    • 262
                    • 19
                    • 18
                    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    Si ma dove sono i partecipanti?
                    sono tutti latitanti stamattina
                    ... mi sa che sono in pieno relax a quest'ora ... RONFFFF!!!!

Commenta

• TomPlatz85
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 492
                      • 26
                      • 16
                      • Caserta
                      • Send PM

Buongiorno ragazzi! che dire, giornata strepitosa e soprattutto estenuante...nn credevo di dover stare cosi' tante ore in piedi cn il mallo addosso :S ...

La giornata è stata a dir poco perfetta , un'organizzazione da Oscar, veramente BRAVO FERNANDO!!!

Per le classificazioni che dire :

1) io, 1° in categoria 168-173...un po' di fortuna dopo la mia disavventura nella ricarica dove ho avuto 2 giorni di diarrea e mal di pancia fortissimi ed ho perso molti liquidi e ho potuto ricaricare solo la sera prima e il giorno della gara...vabbè tutta esperienza..
                      2) Carmineus 2° posto cat 173-178...era tirato in un modo ALLUCINANTE, gambe striate in tutte le angolazioni...ma hanno preferito premiare la leggera simmetria che il 1° aveva in +...anche se con quel tiraggio...avrei premiato Carmine...
                      3) Zane grande 1° posto cat Juniores con masse imponenti...il 2° classificato era un po' + tirato ma non premiare i suoi volumi sarebbe stato un vero sgarro!
                      4) da DIablito mi aspettavo qualcosa in + nella forma, ma cmq ottimo fisico
                      5) Ennio no comment...nn era da podio visti i primi 3...ma buttarlo fuori facendo passare davanti a lui delle mezze calzette....mah...non ho proprio parole...Ennio sei un grande ti sono vicino...e conoscendoti sembri davvero un bravo e simpatico 'guaglione'..
                      6) A Moidek ed Matteo 86 forse serviva qualche settimana in + di preparazione...è un peccato perke' hanno un bella forma

Per il resto che dire...attendiamo i soliti commenti saggi ed eloquenti di Carmineus!!!

Ciao raga e Forza BW!!!
                      under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

Commenta

• naoto
                        cavaliere prolisso
                        • Feb 2005
                        • 5375
                        • 970
                        • 529
                        • roma
                        • Send PM

Complimenti a tutti.
                        Bravi davvero.

Mi spiace per ennio che stava alla grande.

Attendiamo le foto.
                        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• ilcalmo
                          .... il tollerante ....
                          • Oct 2007
                          • 2713
                          • 174
                          • 172
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggio
                          Buongiorno ragazzi! che dire, giornata strepitosa e soprattutto estenuante...nn credevo di dover stare cosi' tante ore in piedi cn il mallo addosso :S ...

La giornata è stata a dir poco perfetta , un'organizzazione da Oscar, veramente BRAVO FERNANDO!!!

Per le classificazioni che dire :

1) io, 1° in categoria 168-173...un po' di fortuna dopo la mia disavventura nella ricarica dove ho avuto 2 giorni di diarrea e mal di pancia fortissimi ed ho perso molti liquidi e ho potuto ricaricare solo la sera prima e il giorno della gara...vabbè tutta esperienza..
                          2) Carmineus 2° posto cat 173-178...era tirato in un modo ALLUCINANTE, gambe striate in tutte le angolazioni...ma hanno preferito premiare la leggera simmetria che il 1° aveva in +...anche se con quel tiraggio...avrei premiato Carmine...
                          3) Zane grande 1° posto cat Juniores con masse imponenti...il 2° classificato era un po' + tirato ma non premiare i suoi volumi sarebbe stato un vero sgarro!
                          4) da DIablito mi aspettavo qualcosa in + nella forma, ma cmq ottimo fisico
                          5) Ennio no comment...nn era da podio visti i primi 3...ma buttarlo fuori facendo passare davanti a lui delle mezze calzette....mah...non ho proprio parole...Ennio sei un grande ti sono vicino...e conoscendoti sembri davvero un bravo e simpatico 'guaglione'..
                          6) A Moidek ed Matteo 86 forse serviva qualche settimana in + di preparazione...è un peccato perke' hanno un bella forma

Per il resto che dire...attendiamo i soliti commenti saggi ed eloquenti di Carmineus!!!

Ciao raga e Forza BW!!!
                          ..complimenti complimenti!!!!

e ben alzato....tu sei il primo all'appello!!!

ne è valsa la pena un pò di sofferenza vero???

ancora bravo e ci si vedrà a bologna!!!

(nn gareggio io.....ma la mia mogliettina...io so ciccione!!!)

Commenta

• ennio78
                            gotm
                            • Jul 2003
                            • 4464
                            • 243
                            • 392
                            • TSC Torrino
                            • Send PM

Reseconto Delle Selezioni

Allora...da dove inziare...
                            la mia categoria era bella dura...ma diciamo che in generale il livello degli atleti era abbastanza elevato. su ogni cat spiccavano 2/3 atleti davvero notevoli. Il problema xò non è questo...l'errore l'ho fatto io...e ne pago le conseguenze in maniera amara. Un pò ho cannato gli ultimi giorni la mia perseveranza a trovare un tiraggio maggiore...un pò ho sbagliato a non bere. Eh si...questo è stato la chiave di lettura...xché dal mattino alla sera ero totalmente una persona diversa!

L'errore + grande è stata la colorazione...ho voluto provare il protan...e al mattino sul palco ero bianco...e con le luci del palco sono risultato praticamente una *****...i giudici con le luci forti non mi vedevano proprio.Questo è come giocarsi 6 mesi di preparazione con un prodotto non sperimentato prima. Alla sera ho messo il mallo...reintrodotto 1 litro tra acqua e sali minerali e in 30 minuti è avvenuto un cambiamento unico. In + al mattino x motivi tecnici hanno chiamato prima la mia cat e son salito sul palco senza neanche scaldarmi. Insomma gioranta completamente storta...stortissima.

Adesso voi direte...quante scuse...quante scuse... invece purtroppo i fatti son stati questi...molte persone di altri forum erano presenti...e in + io a fine gara ho avuto modo di chiacchierare con il capo giuria(IL QUALE MI HA INVITATO AD ASTI SABATO PROSSIMO!) AINBB e altri giudici...

Mi hanno cazziato in maniera dura...dicendomi che cosa avevo combinato al mattino...xché non portavo il mallo...insomma...mi hanno purgato...in + hanno tirato fuori i giudizi di gara e al mattino ho preso 7,7,7,7,7 e alla sera con 5 ore di differenza ho preso 4,4,5,6,6! Questo sono 5 i giudici e la posizione a me assegnata! Come Vedete c'è una totale differenza...xò purtroppo alla fine si fa la media...e al mattino ormai il disastro lo avevo compiuto! Mi spiace...mi spiace xché ci ho messo tutto il mio impegno...ma sarà x un'altra occasione. Andare ad Asti non mi sembra il caso...è la settimana prossima...troppo vicino...troppo uno sbattimento...e mi son rotto le scatole di buttare soldi. Farò qualche gara qui a roma x divertirmi e stop.

Problema Doping : è come in tutte le federazioni... hanno fatto qualche test... xò ragazzi non sono scemi...ci sanno fare...sicuramente risulteranno negativi!! CMQ DAVVERO OTTIMI ATLETI! Alla fine se si vuol gareggiare ad un certo livello la strada è solo quella....poche chiacchiere!
                            Il commento + carino della serata me lo ha fatto un giudice : "SE avessi avuto delle GAMBE serie con quel busto saresti stato imbattibile questa sera"!

this is the story....

PS Sono contento x Maurizio che ce l'ha fatta... anche la sua una bella cat. Quello che ha vinto davvero notevole come atleta...
                            Agli Open ha gareggiato un atleta "natural" che a novembre dello scorso hanno ha fatto il 2 Torri... ENORMEEEEEEEEE

PS2 DIABLITO COME PROMESSO MI HA MOZZICATO LA CHIAPPA!!

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

Grande fratello, dai sbagliando s'impara, la tua prerparazione è stata impeccabile...e la tua condizioen pure..dai vincerai

azz vieni ad asti l'11!!!!
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

Commenta

• er-spider
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 742
                                • 11
                                • 1
                                • Send PM

e ora è tempo di foto !!!!!
                                sigpic
                                Dummy Kundalini user
                                My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
                                picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

Working...
                                X