If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no gore così nn va ti voglio arrabbiato come un iena che nn mangia da settimane devi fare tuo lo scettro
ma io son tranquillo mica ce l'ho con nessuno .....
e poi sono a 2100kcal al giorno per ora non mi posso certo lamentare....
sai io sarò quello che mentre voi discuterete su come è andato il pregara... ecc ecc.....sarò quello che si sta facendo una pennica , russando rumorosamente ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma io son tranquillo mica ce l'ho con nessuno .....
e poi sono a 2100kcal al giorno per ora non mi posso certo lamentare....
sai io sarò quello che mentre voi discuterete su come è andato il pregara... ecc ecc.....sarò quello che si sta facendo una pennica , russando rumorosamente ...
2100 calorie?????io sono ameno...che bastardodacci dentro
2100 calorie?????io sono ameno...che bastardodacci dentro
vedi perchè te sei arrabbiato....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
anzi sono talmente stanco e affamato che sta attento che bello ripieno di calorie come sei ti prendo e ti azzanno un braccio la domenica in ricarica...cmq tu ad avezzano ci sarai anche se nn sul palco??
anzi sono talmente stanco e affamato che sta attento che bello ripieno di calorie come sei ti prendo e ti azzanno un braccio la domenica in ricarica...cmq tu ad avezzano ci sarai anche se nn sul palco??
no no ....
se venivo ad Avezzano salivo sul palco...
ma è un po' lontanuccio....
il 3 sono a Torino all'Ercole Farnese ad accompagnare Enzo_VS
e se non mi porta una coppa grande... mazzate !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Ohi ohi ragazzi piccolo problemino il peso si è stabilizzato da circa una settimana......che poterbbe essere ??
sotto con un po' di ipotesi.....
io sono rimasto in stallo per 2 settimane....
senza contare altre 2 settimane in cui salivo di peso anzichè scendere....
fossi in te non dispererei troppo può essere solo un momento così'....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ricarico sabato, domani sto' ancora a stecchetto !!
posta qlcsina...ora ragazzi vi saluto che vado alla coop a fare incetta di petto di pollo, manzo, persico e mandorle..ovviamente condisco il tutto con verdure facendo la faccia cattiva alla vecchietta di turno al reparto pescheria
no no ....
se venivo ad Avezzano salivo sul palco...
ma è un po' lontanuccio....
il 3 sono a Torino all'Ercole Farnese ad accompagnare Enzo_VS
e se non mi porta una coppa grande... mazzate !
accidenti More l'anno scorso io ho vinto un piatto!!! c'erano solo piatti e indovina??? I bimbi l'han fatto cadere!....non è piaciuto nemmeno a loro...Ginny mi aveva detto "ma mamma dici che hai vinto ...ma questa non è una coppa"!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta