If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fare tesoro delle proprie trascorse esperienze è un must nel BBing...
D'altra parte le condizioni luministiche in cui hai scattato le foto sono sfavorevoli x le gambe, mentre magari enfatizzano i dettagli del tronco...
Una curiosità...quanto pesi adesso?
P.S. Nelle foto eri "a caldo", vero?...dimmi di sì!
la luce è un pò na merdaccia...il tempo fuori non era granchè...niente sole e tanto vento...faceva un freddo boia!!!
CMQ adesso peso 75 kg... x 177 di altezza.
sono a caldo le foto? noooooooo!!! sono fatte dopo una settimana di cagarella....
ahahahahah!! scherzo Carmine! si si...sono fatte a caldo naturalmente!
la luce è un pò na merdaccia...il tempo fuori non era granchè...niente sole e tanto vento...faceva un freddo boia!!!
CMQ adesso peso 75 kg... x 177 di altezza.
sono a caldo le foto? noooooooo!!! sono fatte dopo una settimana di cagarella....
ahahahahah!! scherzo Carmine! si si...sono fatte a caldo naturalmente!
Beh...questo mi rincuora....
Oggi anke io Tomplatz85 abbiamo posato e provato le routine...e anke al coperto abbiamo sofferto il freddo eccome!Ke la forza sia con tutti noi (non il lato oscuro della stessa, ovviamente)!!!
Beh...questo mi rincuora....
Oggi anke io Tomplatz85 abbiamo posato e provato le routine...e anke al coperto abbiamo sofferto il freddo eccome!Ke la forza sia con tutti noi (non il lato oscuro della stessa, ovviamente)!!!
le foto? daiiiiiiiiiiii non fate i timidi *****!!! se le postano cutler, badel, ronnie a 4 week-out non vedo xché non possiamo farlo noi...
le foto? daiiiiiiiiiiii non fate i timidi *****!!! se le postano cutler, badel, ronnie a 4 week-out non vedo xché non possiamo farlo noi...
che palle sta moda di zanelike di non postare +!
eh eh enniucci non è la moda di Zanelike..io da quanto avevo iniziato mesi fa la preparazione ho detto che non avrei mai postato una foto....mai! ahuahau
e quindi VIETO TASSATIVAMENTE A CARMINE DI METTERE FOTO O ALTRO!!!
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
che palle sta moda di zanelike di non postare +!
Ennio x quanto mi riguarda qui c'è un'ampia documentazione fotografica del mio iter di preparazione alla gara, da gennaio fino a circa una settimana fa...
Ma già lo sai...forse "ti manca" solo l'ultima serie di scatti mattutini...questa settimana non ne faccio xke sono semi-ustionato causa lampada...
Riguardo Tomplatz85 non c'è modo di dissuaderlo dal circondarsi di quest'aura di mistero...dell'atro ragazzo juniores non ho foto e un altro ancora stamane nn s'è presentato all'appuntamento...
Piuttosto, voi avete scelto già le colonne sonore delle routine?
Avete problemi a svelarle? Per quanto mi riguarda sto preparando una routine semplice su "Umbrella" dei "Vanilla Sky", cover dell'omonima song di Rihanna...Per la verità mi sarebbe piaciuto a un certo punto inserire qcsa di ironico ma nn posso dikiarare cosa...e nn so se lo farò...
Ennio x quanto mi riguarda qui c'è un'ampia documentazione fotografica del mio iter di preparazione alla gara, da gennaio fino a circa una settimana fa...
Ma già lo sai...forse "ti manca" solo l'ultima serie di scatti mattutini...questa settimana non ne faccio xke sono semi-ustionato causa lampada...
Riguardo Tomplatz85 non c'è modo di dissuaderlo dal circondarsi di quest'aura di mistero...dell'atro ragazzo juniores non ho foto e un altro ancora stamane nn s'è presentato all'appuntamento...
Piuttosto, voi avete scelto già le colonne sonore delle routine?
Avete problemi a svelarle? Per quanto mi riguarda sto preparando una routine semplice su "Umbrella" dei "Vanilla Sky", cover dell'omonima song di Rihanna...Per la verità mi sarebbe piaciuto a un certo punto inserire qcsa di ironico ma nn posso dikiarare cosa...e nn so se lo farò...
ecco cosa mi porta a dire che non staccherò i carbo neanche morto!!! :muro:
lo scorso anno i primi di giugno stavo una favola...meno voluminoso di adesso ma cmq stavo benissimo. poi per tirare meglio le gambe ho fatto la cazzate delle scariche...e guarda qui!
a sx puoi ammirare lo scempio da me fatto!completamente vuoto... a guardiagrele....
ecco cosa mi porta a dire che non staccherò i carbo neanche morto!!! :muro:
lo scorso anno i primi di giugno stavo una favola...meno voluminoso di adesso ma cmq stavo benissimo. poi per tirare meglio le gambe ho fatto la cazzate delle scariche...e guarda qui!
a sx puoi ammirare lo scempio da me fatto!completamente vuoto... a guardiagrele....
In effetti c'è un abisso tra le due condizioni!
Lo credo bene ke adesso tu ci vada coi piedi di piombo x quanto riguarda le "scariche" estreme...
Da domani inizierò una dieta alla Tomplatz85...ketogenica sul serio...starò molto attento a valutare di giorno in giorno i cambiamenti dello stato di forma onde non incorrere in questi effetti anoressicomorfizzanti!!!!
P.S. Perké nella prima foto tu e ki ti affianca tenete gli alluci verticali??? E' una specie di segnale di "ok" a cui siete ricorsi nelle pose non potendo usufruire delle mani?
In effetti c'è un abisso tra le due condizioni!
Lo credo bene ke adesso tu ci vada coi piedi di piombo x quanto riguarda le "scariche" estreme...
Da domani inizierò una dieta alla Tomplatz85...ketogenica sul serio...starò molto attento a valutare di giorno in giorno i cambiamenti dello stato di forma onde non incorrere in questi effetti anoressicomorfizzanti!!!!
P.S. Perké nella prima foto tu e ki ti affianca tenete gli alluci verticali??? E' una specie di segnale di "ok" a cui siete ricorsi nelle pose non potendo usufruire delle mani?
NON FARLO!!! NON FARLO!!! NON FARLO!!!! questo è il mio consiglio d'amico!
NON FARLO!!! NON FARLO!!! NON FARLO!!!! questo è il mio consiglio d'amico!
ennio
Non farmi preoccupare...ti prego...sai, è la prima volta ke faccio una cosa del genere...
Ma in realtà sono "nelle mani" di una persona esperta...un amico ke ha seguito molti atleti (...anke se nn so in effetti quanti di loro fossero natural...). Siccome finora abbiamo programmato tutto insieme devo fidarmi di lui...tirarmi indietro a questo punto del programma non avrebbe senso e poi, come dicevo, valuteremo il da farsi continuamente...
D'altra parte è evidente ke io e te "funzioniamo" diversamente in temrini metabolici...le descrizioni dei tuoi pasti luculliani ne sono la prova...io non avrei mai raggiunto una condzione analoga alla tua con tanti carbs nella dieta...evidentemente tu ne necessiti davvero tanti, ergo la deprivazione ha avuto risultati disastrosi...Tomplatz85, ad esempio, è in ketogenica stretta da oltre un mese(nn so come faccia) eppure non è certo mingherlino...solo appena sull'orlo della crisi di nervi!
Cmq farò tesoro del tuo consiglio tenendo gli okki aperti!
Grazie!
Ottima la pienezza di braccia e petto !
inutile spendere altre parole sulla schiena che è impressionante davvero
gambe tutto sommato vanno bene e sono migliorate come volumi
la chiappetta è migliorata ma continuo a sentire voci di come se la chiaccherano
e il feomrale, bè quello dacci cnetro perchp con l'attima schiena che hai stona parecchio e si nota
continua con la def, perchè l'addome è a buon punto na non ancora al tiraggio dello scorso anno....
ora il cazziotone:
Ennio cerca di non chiuderti !!!
nella chiusura tipo most muscolar e nelle pose di dorsali, sia frontale che di schiena !!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
arrivo pure io ennio, scusa ma ho chiavato come un riccio oggi
allora:
busto veramente ok solo un toco in più all'addome.
schiena titanica, maledettissimo!!!!!!!
braccia spalle epetto pieni, veramente qualitativi e belli
gambe migliorate nettamente, nonostante velate x l'allenamento dei gg scorsi.
***** ragazzo però le pose! se ti chiudi cosi un a posizione la perdi di sicuro, apriti apriti *****!!!!!!!!!!!!!!!
per il resto: SEI UN GRANDE, OTTIMO SOTTOLINEO OTTIMO LAVORO, SU TUTTI I FRONTI, GRANDE!
arrivo pure io ennio, scusa ma ho chiavato come un riccio oggi
allora:
busto veramente ok solo un toco in più all'addome.
schiena titanica, maledettissimo!!!!!!!
braccia spalle epetto pieni, veramente qualitativi e belli
gambe migliorate nettamente, nonostante velate x l'allenamento dei gg scorsi.
***** ragazzo però le pose! se ti chiudi cosi un a posizione la perdi di sicuro, apriti apriti *****!!!!!!!!!!!!!!!
per il resto: SEI UN GRANDE, OTTIMO SOTTOLINEO OTTIMO LAVORO, SU TUTTI I FRONTI, GRANDE!
prendo e porto a casa! ce la metterò tutta... mancano 28 giorni prima di salire sul palco... poi se la federazione mi vorrà a bologna altre 4 week di ritocco sui particolari! le gambe devono migliorare...vedremo di rifare qualche scatto tra un paio di giorni. di sicuro da lunedi inzio l'aerobica 3xweek. incremento di una sessione a settimana. sempre 30 minuti...sempre camminata in salita.
x le pose...inserirò un 15 minuti tutte le sere prima di coricarmi... mentre il frate francescano prega ai piedi del letto io poserò tipo zeus ai piedi del mio letto!!!
Ciao Salvatore...per quanto riguarda gli svenimenti non penso possano esserci chiaramente altri motivi alla base se non l'emozione o ancor più una cattiva preparazione(mi par di ricordare tuo padre parlare di problemi con l'acqua e sali)...a parte quello mi stava sul ***** il modo con cui ti ponevi,se ti ricordi mentre io,Matteo,Cristiano,Vianello e gli altri ci divertivamo tu te ne stavi sulle tue e sembravi guardar tutti dall'alto al basso...tutto qui..spero non sia così!...null'altro...mi è stato poi detto che hai circa 18 anni....quindi complimenti sia per i risultati nella passata stagione che per ciò che stai oggettivamente costruendo!
ciao mezzo 86.. nn mi ricordo di te, cmq sul fatto ke t sto sul ***** sui miei modi di fare, beh nn posso farci niente... posso solo dirti ke io nn guardo dall'alto in basso a nessuno... se mai osservo, osservo solo x capire ki sono i miei avversari e certo nn sto li a giudicare in quanto qst è compito esclusivo dei giudici e nn certo io... e sul fatto ke voi stavate scherzando, primo nn vi ho visti, secondo se pure vi avessi visto nessuno potrebbe avermi ordinato di dover scherzare obbligatoriamente cn voi... e tranquillo ke c sn state persone della nostra categoria cn la quale ho scherzato e ke spero di rincontrare molto presto l'anno prossimo.... ti auguro una buona preparzione e ottimi risultati
ciao mezzo 86.. nn mi ricordo di te, cmq sul fatto ke t sto sul ***** sui miei modi di fare, beh nn posso farci niente... posso solo dirti ke io nn guardo dall'alto in basso a nessuno... se mai osservo, osservo solo x capire ki sono i miei avversari e certo nn sto li a giudicare in quanto qst è compito esclusivo dei giudici e nn certo io... e sul fatto ke voi stavate scherzando, primo nn vi ho visti, secondo se pure vi avessi visto nessuno potrebbe avermi ordinato di dover scherzare obbligatoriamente cn voi... e tranquillo ke c sn state persone della nostra categoria cn la quale ho scherzato e ke spero di rincontrare molto presto l'anno prossimo.... ti auguro una buona preparzione e ottimi risultati
Son quello che ti ha tirato sù entrambe le volte...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta