road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
    Fare tesoro delle proprie trascorse esperienze è un must nel BBing...
    D'altra parte le condizioni luministiche in cui hai scattato le foto sono sfavorevoli x le gambe, mentre magari enfatizzano i dettagli del tronco...
    Una curiosità...quanto pesi adesso?
    P.S. Nelle foto eri "a caldo", vero?...dimmi di sì!
    la luce è un pò na merdaccia...il tempo fuori non era granchè...niente sole e tanto vento...faceva un freddo boia!!!

CMQ adesso peso 75 kg... x 177 di altezza.

sono a caldo le foto? noooooooo!!! sono fatte dopo una settimana di cagarella....

ahahahahah!! scherzo Carmine! si si...sono fatte a caldo naturalmente!

Commenta

• Carmineus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1160
      • 115
      • 41
      • Caserta
      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
      la luce è un pò na merdaccia...il tempo fuori non era granchè...niente sole e tanto vento...faceva un freddo boia!!!

CMQ adesso peso 75 kg... x 177 di altezza.

sono a caldo le foto? noooooooo!!! sono fatte dopo una settimana di cagarella....

ahahahahah!! scherzo Carmine! si si...sono fatte a caldo naturalmente!
      Beh...questo mi rincuora....
      Oggi anke io Tomplatz85 abbiamo posato e provato le routine...e anke al coperto abbiamo sofferto il freddo eccome!Ke la forza sia con tutti noi (non il lato oscuro della stessa, ovviamente)!!!
      NATURAL CENT'P'CENT'
      ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

Beh...questo mi rincuora....
        Oggi anke io Tomplatz85 abbiamo posato e provato le routine...e anke al coperto abbiamo sofferto il freddo eccome!Ke la forza sia con tutti noi (non il lato oscuro della stessa, ovviamente)!!!

le foto? daiiiiiiiiiiii non fate i timidi *****!!! se le postano cutler, badel, ronnie a 4 week-out non vedo xché non possiamo farlo noi...

che palle sta moda di zanelike di non postare +!

Commenta

• TomPlatz85
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 492
          • 26
          • 16
          • Caserta
          • Send PM

le foto? daiiiiiiiiiiii non fate i timidi *****!!! se le postano cutler, badel, ronnie a 4 week-out non vedo xché non possiamo farlo noi...

eh eh enniucci non è la moda di Zanelike..io da quanto avevo iniziato mesi fa la preparazione ho detto che non avrei mai postato una foto....mai! ahuahau
          e quindi VIETO TASSATIVAMENTE A CARMINE DI METTERE FOTO O ALTRO!!!
          under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!

Commenta

• Carmineus
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1160
            • 115
            • 41
            • Caserta
            • Send PM

Ennio x quanto mi riguarda qui c'è un'ampia documentazione fotografica del mio iter di preparazione alla gara, da gennaio fino a circa una settimana fa...

Ma già lo sai...forse "ti manca" solo l'ultima serie di scatti mattutini...questa settimana non ne faccio xke sono semi-ustionato causa lampada...
            Riguardo Tomplatz85 non c'è modo di dissuaderlo dal circondarsi di quest'aura di mistero...dell'atro ragazzo juniores non ho foto e un altro ancora stamane nn s'è presentato all'appuntamento...
            Piuttosto, voi avete scelto già le colonne sonore delle routine?
            Avete problemi a svelarle? Per quanto mi riguarda sto preparando una routine semplice su "Umbrella" dei "Vanilla Sky", cover dell'omonima song di Rihanna...Per la verità mi sarebbe piaciuto a un certo punto inserire qcsa di ironico ma nn posso dikiarare cosa...e nn so se lo farò...
            NATURAL CENT'P'CENT'
            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• ennio78
              gotm
              • Jul 2003
              • 4464
              • 243
              • 392
              • TSC Torrino
              • Send PM

Ennio x quanto mi riguarda qui c'è un'ampia documentazione fotografica del mio iter di preparazione alla gara, da gennaio fino a circa una settimana fa...

Ma già lo sai...forse "ti manca" solo l'ultima serie di scatti mattutini...questa settimana non ne faccio xke sono semi-ustionato causa lampada...
              Riguardo Tomplatz85 non c'è modo di dissuaderlo dal circondarsi di quest'aura di mistero...dell'atro ragazzo juniores non ho foto e un altro ancora stamane nn s'è presentato all'appuntamento...
              Piuttosto, voi avete scelto già le colonne sonore delle routine?
              Avete problemi a svelarle? Per quanto mi riguarda sto preparando una routine semplice su "Umbrella" dei "Vanilla Sky", cover dell'omonima song di Rihanna...Per la verità mi sarebbe piaciuto a un certo punto inserire qcsa di ironico ma nn posso dikiarare cosa...e nn so se lo farò...

ecco cosa mi porta a dire che non staccherò i carbo neanche morto!!! :muro:
              lo scorso anno i primi di giugno stavo una favola...meno voluminoso di adesso ma cmq stavo benissimo. poi per tirare meglio le gambe ho fatto la cazzate delle scariche...e guarda qui!
              a sx puoi ammirare lo scempio da me fatto!completamente vuoto... a guardiagrele....
              File Allegati

Commenta

• Carmineus
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 1160
                • 115
                • 41
                • Caserta
                • Send PM

ecco cosa mi porta a dire che non staccherò i carbo neanche morto!!! :muro:
                lo scorso anno i primi di giugno stavo una favola...meno voluminoso di adesso ma cmq stavo benissimo. poi per tirare meglio le gambe ho fatto la cazzate delle scariche...e guarda qui!
                a sx puoi ammirare lo scempio da me fatto!completamente vuoto... a guardiagrele....

In effetti c'è un abisso tra le due condizioni!
                Lo credo bene ke adesso tu ci vada coi piedi di piombo x quanto riguarda le "scariche" estreme...

Da domani inizierò una dieta alla Tomplatz85...ketogenica sul serio...starò molto attento a valutare di giorno in giorno i cambiamenti dello stato di forma onde non incorrere in questi effetti anoressicomorfizzanti!!!!

P.S. Perké nella prima foto tu e ki ti affianca tenete gli alluci verticali??? E' una specie di segnale di "ok" a cui siete ricorsi nelle pose non potendo usufruire delle mani?
                NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• ennio78
                  gotm
                  • Jul 2003
                  • 4464
                  • 243
                  • 392
                  • TSC Torrino
                  • Send PM

In effetti c'è un abisso tra le due condizioni!
                  Lo credo bene ke adesso tu ci vada coi piedi di piombo x quanto riguarda le "scariche" estreme...

Da domani inizierò una dieta alla Tomplatz85...ketogenica sul serio...starò molto attento a valutare di giorno in giorno i cambiamenti dello stato di forma onde non incorrere in questi effetti anoressicomorfizzanti!!!!

P.S. Perké nella prima foto tu e ki ti affianca tenete gli alluci verticali??? E' una specie di segnale di "ok" a cui siete ricorsi nelle pose non potendo usufruire delle mani?

NON FARLO!!! NON FARLO!!! NON FARLO!!!! questo è il mio consiglio d'amico!

ennio

Commenta

• Carmineus
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1160
                    • 115
                    • 41
                    • Caserta
                    • Send PM

NON FARLO!!! NON FARLO!!! NON FARLO!!!! questo è il mio consiglio d'amico!

ennio
                    Non farmi preoccupare...ti prego...sai, è la prima volta ke faccio una cosa del genere...
                    Ma in realtà sono "nelle mani" di una persona esperta...un amico ke ha seguito molti atleti (...anke se nn so in effetti quanti di loro fossero natural...). Siccome finora abbiamo programmato tutto insieme devo fidarmi di lui...tirarmi indietro a questo punto del programma non avrebbe senso e poi, come dicevo, valuteremo il da farsi continuamente...
                    D'altra parte è evidente ke io e te "funzioniamo" diversamente in temrini metabolici...le descrizioni dei tuoi pasti luculliani ne sono la prova...io non avrei mai raggiunto una condzione analoga alla tua con tanti carbs nella dieta...evidentemente tu ne necessiti davvero tanti, ergo la deprivazione ha avuto risultati disastrosi...Tomplatz85, ad esempio, è in ketogenica stretta da oltre un mese(nn so come faccia) eppure non è certo mingherlino...solo appena sull'orlo della crisi di nervi!
                    Cmq farò tesoro del tuo consiglio tenendo gli okki aperti!
                    Grazie!
                    NATURAL CENT'P'CENT'

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Bravo Ennio !

Ottima la pienezza di braccia e petto !
                      inutile spendere altre parole sulla schiena che è impressionante davvero

gambe tutto sommato vanno bene e sono migliorate come volumi

la chiappetta è migliorata ma continuo a sentire voci di come se la chiaccherano

e il feomrale, bè quello dacci cnetro perchp con l'attima schiena che hai stona parecchio e si nota

continua con la def, perchè l'addome è a buon punto na non ancora al tiraggio dello scorso anno....

ora il cazziotone:
                      Ennio cerca di non chiuderti !!!
                      nella chiusura tipo most muscolar e nelle pose di dorsali, sia frontale che di schiena !!!
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • dove il sole arriva dopo le 11am
                        • Send PM

arrivo pure io ennio, scusa ma ho chiavato come un riccio oggi
                        allora:
                        busto veramente ok solo un toco in più all'addome.
                        schiena titanica, maledettissimo!!!!!!!
                        braccia spalle epetto pieni, veramente qualitativi e belli
                        gambe migliorate nettamente, nonostante velate x l'allenamento dei gg scorsi.
                        ***** ragazzo però le pose! se ti chiudi cosi un a posizione la perdi di sicuro, apriti apriti *****!!!!!!!!!!!!!!!
                        per il resto: SEI UN GRANDE, OTTIMO SOTTOLINEO OTTIMO LAVORO, SU TUTTI I FRONTI, GRANDE!
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          Ottima la pienezza di braccia e petto !
                          inutile spendere altre parole sulla schiena che è impressionante davvero

gambe tutto sommato vanno bene e sono migliorate come volumi

la chiappetta è migliorata ma continuo a sentire voci di come se la chiaccherano

e il feomrale, bè quello dacci cnetro perchp con l'attima schiena che hai stona parecchio e si nota

continua con la def, perchè l'addome è a buon punto na non ancora al tiraggio dello scorso anno....

ora il cazziotone:
                          Ennio cerca di non chiuderti !!!
                          nella chiusura tipo most muscolar e nelle pose di dorsali, sia frontale che di schiena !!!
                          Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                          arrivo pure io ennio, scusa ma ho chiavato come un riccio oggi
                          allora:
                          busto veramente ok solo un toco in più all'addome.
                          schiena titanica, maledettissimo!!!!!!!
                          braccia spalle epetto pieni, veramente qualitativi e belli
                          gambe migliorate nettamente, nonostante velate x l'allenamento dei gg scorsi.
                          ***** ragazzo però le pose! se ti chiudi cosi un a posizione la perdi di sicuro, apriti apriti *****!!!!!!!!!!!!!!!
                          per il resto: SEI UN GRANDE, OTTIMO SOTTOLINEO OTTIMO LAVORO, SU TUTTI I FRONTI, GRANDE!

prendo e porto a casa! ce la metterò tutta... mancano 28 giorni prima di salire sul palco... poi se la federazione mi vorrà a bologna altre 4 week di ritocco sui particolari! le gambe devono migliorare...vedremo di rifare qualche scatto tra un paio di giorni. di sicuro da lunedi inzio l'aerobica 3xweek. incremento di una sessione a settimana. sempre 30 minuti...sempre camminata in salita.

x le pose...inserirò un 15 minuti tutte le sere prima di coricarmi... mentre il frate francescano prega ai piedi del letto io poserò tipo zeus ai piedi del mio letto!!!

Commenta

• GS1
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3870
                            • 266
                            • 232
                            • dove il sole arriva dopo le 11am
                            • Send PM

bravo ennio cosi si fa ma senza specchio eh!
                            apriti apriti APRITI!
                            il resto è ok.
                            ciao!!!!!!!!!!!
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Totore
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2008
                              • 24
                              • 0
                              • 0
                              • latina
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                              Ciao Salvatore...per quanto riguarda gli svenimenti non penso possano esserci chiaramente altri motivi alla base se non l'emozione o ancor più una cattiva preparazione(mi par di ricordare tuo padre parlare di problemi con l'acqua e sali)...a parte quello mi stava sul ***** il modo con cui ti ponevi,se ti ricordi mentre io,Matteo,Cristiano,Vianello e gli altri ci divertivamo tu te ne stavi sulle tue e sembravi guardar tutti dall'alto al basso...tutto qui..spero non sia così!...null'altro...mi è stato poi detto che hai circa 18 anni....quindi complimenti sia per i risultati nella passata stagione che per ciò che stai oggettivamente costruendo!

ciao mezzo 86.. nn mi ricordo di te, cmq sul fatto ke t sto sul ***** sui miei modi di fare, beh nn posso farci niente... posso solo dirti ke io nn guardo dall'alto in basso a nessuno... se mai osservo, osservo solo x capire ki sono i miei avversari e certo nn sto li a giudicare in quanto qst è compito esclusivo dei giudici e nn certo io... e sul fatto ke voi stavate scherzando, primo nn vi ho visti, secondo se pure vi avessi visto nessuno potrebbe avermi ordinato di dover scherzare obbligatoriamente cn voi... e tranquillo ke c sn state persone della nostra categoria cn la quale ho scherzato e ke spero di rincontrare molto presto l'anno prossimo.... ti auguro una buona preparzione e ottimi risultati

Commenta

• Mezzo86
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2037
                                • 86
                                • 42
                                • Bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Totore Visualizza Messaggio
                                ciao mezzo 86.. nn mi ricordo di te, cmq sul fatto ke t sto sul ***** sui miei modi di fare, beh nn posso farci niente... posso solo dirti ke io nn guardo dall'alto in basso a nessuno... se mai osservo, osservo solo x capire ki sono i miei avversari e certo nn sto li a giudicare in quanto qst è compito esclusivo dei giudici e nn certo io... e sul fatto ke voi stavate scherzando, primo nn vi ho visti, secondo se pure vi avessi visto nessuno potrebbe avermi ordinato di dover scherzare obbligatoriamente cn voi... e tranquillo ke c sn state persone della nostra categoria cn la quale ho scherzato e ke spero di rincontrare molto presto l'anno prossimo.... ti auguro una buona preparzione e ottimi risultati
                                Son quello che ti ha tirato sù entrambe le volte...

Commenta

Working...
                                X