If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa ma anche per la fibbn faresti una gara sola.
hai il dubbio che non riesci a qualificarti in ainbb, però non per portare sfiga ma non è detto che ti qualifichi in fibbn solo perchè il livello era più basso e non è detto che ad agosto avrai voglia di rimetterti a dieta per fare i campionati italiani fibnn
beh si certo..non è detto che mi qualifico, ma in ogni caso se mi qualifico la voglia di prepararmi in agosto ci sarà eccome, daltronde pure l'anno scorso mi sono sempre allenato in agosto.
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
beh si certo..non è detto che mi qualifico, ma in ogni caso se mi qualifico la voglia di prepararmi in agosto ci sarà eccome, daltronde pure l'anno scorso mi sono sempre allenato in agosto.
il discorso di michele non è poi tanto sbagliato CRI! nel senso che ...ad allenarti ti alleni...il problema rimane la dieta.
ricordati che cmq sei a dieta da gennaio circa... ad agosto saranno 8 mesi...e devi stringere i denti x altri due... insomma...sei al primo anno di gare...metti in conto che potresti avere una decadenza. non te la sto tirando...ti sto dicendo cosa è accaduto a me. ad un certo punto di testa cmq non ce la fai.
hai ragione pot...
come si dice dalle mie parti .... sicuro , e' morto !
penso che anche in fibbn quest' anno ci saranno delle sorprese.
con la vicinanza delle gare delle due federazioni penso che molti atleti vorranno sfruttare al massimo la preparazione , e quindi maggior numero di atleti e miglior condizione da gara .
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
la dieta è sempre l'ostacolo più grande...
sarà che questo è il mio 3° anno consecutivo che gareggio e che l'anno scorso ho gareggiato sia in primavere che in autunno, la dieta inizia a pesarmi, ad essere molto impegnativa...
poi io sbaglio perchè passo da un estremo all'altro... dopo il periodo di dieta mi ingozzo come un leone che non mangia da un anno e metto anche 20Kg
ola criss..... come procede il avvicinamento al palco??????
dalle letture mi sembra bene!!!!
la fame se fa sentì ne?????
ma si la fame si...e il nervoso pure...
la parte sopra viene bene, escono abbastanza i dettagli..le gambe..azz le gambe sono piccine e poco tagliate..ma ancora c'è tempo.
per l'ainbb non so se la faccio..per i motivi che ho scritto prima
cmq se mi decido faccio il versamento lunedi, l'ultimo giorno utile per farlo
hai visto le foo nuove di zane in photo gallery? nel 3d 91 kg? vai avedere è gruooooooooossssssss
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
ma si la fame si...e il nervoso pure...
la parte sopra viene bene, escono abbastanza i dettagli..le gambe..azz le gambe sono piccine e poco tagliate..ma ancora c'è tempo.
per l'ainbb non so se la faccio..per i motivi che ho scritto prima
cmq se mi decido faccio il versamento lunedi, l'ultimo giorno utile per farlo
hai visto le foo nuove di zane in photo gallery? nel 3d 91 kg? vai avedere è gruooooooooossssssss
.....gia visionate........
e commentate ....è migliorato moltissimo.....
mi sa che in fibbn farà tabula rasa...vedremo in ainbb...
sciena back da paura
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
mi sa che in fibbn farà tabula rasa...vedremo in ainbb...
sciena back da paura
adesso io non volgio fare l'esagerato...ma a parte gli juniores...non è che ci sono tanti in categoria che hanno una schina cosi eh
se non fa cappelle clamorose io credo che non ci sia storia per gli altri juniores
adesso io non volgio fare l'esagerato...ma a parte gli juniores...non è che ci sono tanti in categoria che hanno una schina cosi eh
se non fa cappelle clamorose io credo che non ci sia storia per gli altri juniores
il ragazzo ha davvero stoffa! se non vacilla con la testa ne farà di strada. io penso che il suo corso naturale sia IFBB...magari mi sbaglio alla grandissima...xò io lo vedo li il ragazzo!
x ZANE : visto che sei in scarica.... NON è UN OFFESA!!!è UN COMPLIMENTO IL MIO!!!! CAPì!?!?!?
il ragazzo ha davvero stoffa! se non vacilla con la testa ne farà di strada. io penso che il suo corso naturale sia IFBB...magari mi sbaglio alla grandissima...xò io lo vedo li il ragazzo!
x ZANE : visto che sei in scarica.... NON è UN OFFESA!!!è UN COMPLIMENTO IL MIO!!!! CAPì!?!?!?
lo penso anch'io......
le potenzialità le ha....deve saperle usare.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta