Dimenticavo , da eseguire in ABA-BAB
diario del brambo
Collapse
X
-
-
E con i seguenti carichi per oggi...da aumentare leggermente ad ogni allenamento :
Squat 45 kg
Panca 40 kg
Rematore 30 kg
Commenta
-
-
wo di ieri
squat 48 kg 3x8/10
panca 40 kg 3x9/10
rematore 30 kg 3x8/10
lat machine 30 kg 3x10
curl 3x8
Commenta
-
-
a proposito della dieta..3000 calorie, le suddividerei in un 50% 30% 20% , può andare? per cui sarebbero 1500 calorie carbo ( 375 gr ) , 900 calorie grassi ( 100 gr ) , 600 calorie pro ( 150 gr pro) , penso possa andare!ho ordinato pro e avena domenica..dovrebbero arrivare in questi giorni
, ho anche vistoi wafer proteici,potrebbero diventare una droga haha
Per quanto riguarda i miei allenamenti di calcio non sono molto faticosi, 12 minuti di corsa leggera, 10 minuti di corsa di cui 1 minuto ogni 3 di scatto, e 20 min partitella finale
Commenta
-
-
Imho troppi fatOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Dici che è meglio fare un 50% 25% 25% ? cosi verrebbero circa 188 gr di pro...non sono troppi?
Commenta
-
-
0,8-1,2g x KG di fat
1,8-2,5g x KG di pro
resto calorie choSeguimi su Instagram ►FrankjeFit
I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log
Commenta
-
-
Ok allora potrei alzare leggermente le pro a 160 a discapito dei fat
wo di oggi :
stacco 3x8 48 kg
trazioni 3x3 ( faccio sempre una fatica enorme a riprendere le trazioni dopo uno stop ma le aumenterò ad ogni wo )
lento 3x8 28 kg
croci manubri p.inc 3x8/10
push down
Commenta
-
-
wo di ieri, ho alzato leggermente i carichi
squat 3x8 - 52 kg ( ho fatto abbastanza fatica anche perchè sono molto appesantite dal calcio )
panca 3x8 - 48 kg
rematore 3x8/10 - 32 kg
curl bil 3x6/8 - 26 kg
lat machine 3x10 - 35 kg
Volevo chiedervi, come assumete l'avena? l'ho provata con acqua e senza ma la trovo davvero cattiva! nel latte può andare meglio?
Commenta
-
-
Credo che domani riprenderò facendo A-B-A e non B-A-B, può andare?
Poi non so se già tra 2 settimane cominciare con la scheda che avrei dovuto cominciare verso giugno/luglio ma che per causa ferie ad agosto non ho più fatto, o se continuare qualcosa tipo ricondizionamento per tornare ai carichi precedenti
Commenta
-
-
wo di oggi
squat 3x8-7-7 : 58 kg
panca 3x8 : 52 kg
rematore 3x8 : 38 kg
curl bicipiti 3x8/10 : 26 kg
lat machine 3x8: 30 kg ( faccio una faticaccia alla lat )
alzate a 90 leggere 3x12/15
Commenta
-
-
wo di ieri
stacco 3x5 : 58 kg.. non sono riuscito ad arrivare alle 7/8 reps , però ho alzato di "molto" il carico rispetto al wo precedente
military 3x7/8 : 34 kg
trazioni supine 3x5
push down 3x10 : 30 kg - 25kg -25 kg
alzate a 90 3x10 : 5 kg x man.
spinte panca inclinata 3x10/12 : 16 kg x man
Commenta
-
-
la situazione peso è abbastanza stabile nonostante sia sulle 3000 calorie ogni giorno..probabilmente il calcio comunque sta influenzando, fortunatamente dalla prossima settimana ritorno a fare i 2 classici allenamenti e neanche troppo dispendiosi...ora sono a 71,5..+ 2 kg rispetto alla sera in cui sono arrivato, riguardo l'allenamento da lunedi vorrei variare cominciando un nuovo programma
Commenta
-
-
wo di ieri
squat 4x6 - 60 kg
affondi 3x8 - 12 kg x man
panca 4x8 - 54 kg
distensioni panca inc. 3x8 - 16 kg x man
rematore 3x8 - 38 kg
Commenta
-
-
Confermo riguardo alla dieta, troppi fat. In generale dimentica le percentuali e ragiona in gr/kg e fabbisogno energeticoSe stai in massa i fat ti consiglio di tenerli bassi
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta