Dai dai resisti che vai alla grande. L anno prossimo ti aspettano 6-7kg di massa
diario del brambo
Collapse
X
-
Non vedo l'ora il mio grande obiettivo è arrivare sugli 82/83 kg con una bf decente! nel frattempo cercherò di non patire la fame in irlanda
Domani posterò l'allenamento , per questa settimana mi allenerò domani venerdi e sabato!
Commenta
-
-
wo di ieri :
squat : 3 reps x 51-56-61-66-71-76 kg : l'ultima reps l'ho sporcata un attimo ma nel limite della decenza ( o almeno credo )
military press : 3 reps x 29-32-35-38-41 kg
stacco : 3 reps x 48-53-58-63-68 : ancora abbastanza male lo stacco in termini di carico ( e anche esecuzione )
curl bil : 3x10 - 28 kg
push down : 3x10 - 30 kg
Commenta
-
-
wo di venerdi :
squat 3 reps : sono arrivato solo fino a 71 kg
panca 3 reps x 48-51-54-57-60-63-66-69 kg
rematore 6x6 - 38 kg
curl 3x10 27 kg
push down 3x10 30 kg
Commenta
-
-
mi sa che c'è qualche problema... come diavolo fai a fare 2 settimane prime un 5x2@80kg + 5x1@80kg e poi ti fermi ad una tripla con 71? Secondo me ti trattieni troppo. Non dico di sporcare troppo l'esecuzione ma sotto carichi vicini al massimale un pò devi spingerti oltre il limite...Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log
Commenta
-
-
hai ragione, non sto certamente rendendo al 100% in queste ultime 2 settimane...sarà il caldo o non so, ma in certi di questi ultimi allenamenti sono davvero esausto dopo poco, ma nonostante questo devo cercare di migliorarmi!
Commenta
-
-
quest'ultima settimana di ramping sta andando a farsi fottere, ho solo domani per potermi allenare , proverò il 70% 1 rep di squat stacco panca e military come da scheda. Dopo di chè tornerò o il 22 o il 15 agosto (ancora non è deciso ), nel caso tornassi il 15 potrei ricominciare un ricondizionamento dal 17 sfruttando a pieno la prima settimana dove ancora non ho calcio. Se fosse il 22 slitta tutto di 1 settimana, con una dieta da 3000 calorie nei giorni off ( partirei da 3000 per vedere come procede) e 3000 + dispendio dal calcio ( che cercherò di stimare vedendo anche quanta sarà l'attività aerobica dei primi giorni ).
Un aumento di peso di 0,5 kg a settimana dici che è fattibile o meglio stare su 1 kg x mese?
Ps. : per caso sai se i prodotti mp ci sono anche nei negozi oppure solo online?? grazie
Commenta
-
-
solo online. 2kg al mese è tanto... soprattutto con tanta attività cardio.Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
Commenta
-
-
wo di ieri
squat : max 1x80 kg, ho faticato abbastanza sporcando leggermente l'esecuzione ma in modo accettabile, forse 81/82 kg sarei riuscito a farli, 85 no ( ho provato ma l'esecuzione era orrenda )
panca : max 1 x 74 kg
military : max 1x 40 kg
stacco : max 1x 76 kg
Mi sono reso conto che mollando un attimo la presa nelle ultime settimane faccio più fatica con gli stessi carichi di un mesetto fa.. cercherò di fare qualcosa in queste settimane di vacanza ( piegamenti ,affondi e jump squat sicuramente, poi vedo in base a cosa c'è in giro se riesco a fare qualche trazione ) ma temo di tornare con dei carichi ridotti di molto(normale?) anche l'alimentazione nelle ultime 2 settimane non è stata di certo seguitissima (ho perso qualcosa in termini di peso ) e forse l'allenamento può averne risentito.
Ho ancora molto da lavorare su squat e stacco ( stacco in particolare ) e ovviamente su tutto il resto
Commenta
-
-
devono aumentare circa del 50% i carichi in 1 anno di tempoSeguimi su Instagram ►FrankjeFit
Commenta
-
-
finalmente comincerò per la prima volta un "anno pesistico" con obiettivi e programmazione sensata
a proposito dell'aumento di massa, mi sono documentato un attimo e molti in vari forum dicono addirittura che sia impossibile aumentare di massa facendo calcio, non basta semplicemente mangiare di più? certamente in preparazione estiva non mi aspetto grandi cose dato che sarà tutti i giorni e pure piuttosto intensa..ma durante l'anno poi sono piuttosto blandi
Commenta
-
-
Le attività aerobiche in generale rendono più difficile l'aumento di massa, ma puoi provare lo stesso ad aumentare (di molto) l'introito calorico.Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
Commenta
-
-
eccomi tornato..alimentazione/allenamento piuttosto precari in queste 3 settimane, il peso poco fa prima di cena era sui 70kg.. quindi -3 kg, devo dire che probabilmente è anche dato dal fatto che ho bevuto davvero poca acqua in queste settimane, magari il calo di peso è dato anche in parte da quello , ma sicuramente non sono tutti i 3 kg dovuti a questo.
da lunedi ricomincio il ricondizionamento e diete sulle 3000 calorie
Commenta
-
-
il ricondizionamento è da fare sui fondamentali o sbaglio?
ps. mi auguro che tu abbia passato buone ferie
Commenta
-
-
leggendo una discussione sul forum , nella quale si parla di un buon ricondizionamento quello basato su serie medio basse ( 3 ) con ripetizioni medio alte (8-12) , ho provato a stilare un possibile allenamento
Fondamentali in 3x8/10
A)
squat
panca
rematore
lat machine 3x10/12
curl bil 3x10
B)
stacco
trazioni
lento
panca incl. man 3x10/12