Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    vai in avanti cn la schiena tipo dondolo..e allunga i dorsali stando 1" in allungamento max...poi oscilla lentamente tornado in posizione e tenendo anche in contrazione cn un piccolo fermo all'addome...questo e' PULLEY.
    Quindi mi devo allungare in avanti nella negativa, mentre nella positiva devo tornare indietro col corpo e contemporaneamente tirare indietro il peso....ok capito...pensavo fosse inutile stirarsi in avanti nella negativa...
    Poi magari la prossima volta posto anche un video delle trazioni che, tra l'altro, non ne vogliono sapere di migliorare...bah...secondo me oscillo troppo nell'esecuzione o comunque faccio lavorare troppo i bicipiti...poi non so..

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

ciao federico...interessante l articolo in alimentazione e tornassi indietro di qualche anno avrei preso anch'io qualcosa relativo l alimentazione...fai molto bene a postare i video...

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        ciao federico...interessante l articolo in alimentazione e tornassi indietro di qualche anno avrei preso anch'io qualcosa relativo l alimentazione...fai molto bene a postare i video...
        Ciao kikkio...fa piacere risentirti....grazie di tutto.

A colazione dopo yogurt e cereali ho provato la crema novi, prima sulle gallette e poi sulle fette biscottate....(meglio su quest'ultime)....è stupenda! Poco spalmabile ma davvero davvrp buona: provatela!

Dieta 19/02/2009 (ieri)
        Colazione: 200 yogurt + 120 corn flakes + 30 whey + multivit-min
        Pranzo: Insalata di riso: 90 riso + 90 condiriso + 112 tonno + 20 maionese + 1 uovo sodo
        Post-wo: 100 riso + 150 pollo + ketchup
        Cena: 200 fiocchi + 2 gallette + 20 evo + verdure con mezzo pomodoro

Commenta

• Charlie B.
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 305
          • 73
          • 14
          • Bristol, UK
          • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          Ciao kikkio...fa piacere risentirti....grazie di tutto.

A colazione dopo yogurt e cereali ho provato la crema novi, prima sulle gallette e poi sulle fette biscottate....(meglio su quest'ultime)....è stupenda! Poco spalmabile ma davvero davvrp buona: provatela!

Dieta 19/02/2009 (ieri)
          Colazione: 200 yogurt + 120 corn flakes + 30 whey + multivit-min
          Pranzo: Insalata di riso: 90 riso + 90 condiriso + 112 tonno + 20 maionese + 1 uovo sodo
          Post-wo: 100 riso + 150 pollo + ketchup
          Cena: 200 fiocchi + 2 gallette + 20 evo + verdure con mezzo pomodoro
          gnum gnum! mi sa che me la vado a ricomprare per alternare i cereali ogni tanto!
          Charlie.

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Quindi mi devo allungare in avanti nella negativa, mentre nella positiva devo tornare indietro col corpo e contemporaneamente tirare indietro il peso....ok capito...pensavo fosse inutile stirarsi in avanti nella negativa...
            Poi magari la prossima volta posto anche un video delle trazioni che, tra l'altro, non ne vogliono sapere di migliorare...bah...secondo me oscillo troppo nell'esecuzione o comunque faccio lavorare troppo i bicipiti...poi non so..
            si guarda sul tubo un po' di pulley...il movimento deve essere fluido senza strappare pero' mi raccomando...facendolo bloccato lavori piu' di braccia.
            Per le trazioni aspetto il video..intanto hai completato le serie anche cn forzate va benone.
            sigpic

Commenta

• nebrik
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2131
              • 242
              • 154
              • Abruzzo
              • Send PM

si guarda sul tubo un po' di pulley...il movimento deve essere fluido senza strappare pero' mi raccomando...facendolo bloccato lavori piu' di braccia.
              Per le trazioni aspetto il video..intanto hai completato le serie anche cn forzate va benone.
              Giovedì prossimo lo faccio....ora devo scappare.
              Buona giornata a tutti.

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

Avvalendomi del tubo, mi sono accorto che ho da sempre sbagliato nell'eseguire la leg press...o meglio l'ho fatta sempre in modo diverso: io infatti per schiacciarmi il più possibile contro la pressa, tendevo a posizionarmi in modo da avere le ginocchia (e quindi tutte le cosce) molto distanziate tra loro....in questo video ad esempio, il tizio ha le ginocchia tra loro abbastanza vicine...tant'è che le loro proiezioni sulla piastra dove si appoggiano ai piedi, corrispondono ai piedi stessi, mentre nel mio caso le ginocchia si trovano più all'esterno dei piedi....capite cosa voglio dire?
                YouTube - Leg Press Machine

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

cosi' ti fotti le ginocchia...piedi piu' in alto...le ginocchia nn devon superare le punte dei piedi.
                  sigpic

Commenta

• Charlie B.
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 305
                    • 73
                    • 14
                    • Bristol, UK
                    • Send PM

Avvalendomi del tubo, mi sono accorto che ho da sempre sbagliato nell'eseguire la leg press...o meglio l'ho fatta sempre in modo diverso: io infatti per schiacciarmi il più possibile contro la pressa, tendevo a posizionarmi in modo da avere le ginocchia (e quindi tutte le cosce) molto distanziate tra loro....in questo video ad esempio, il tizio ha le ginocchia tra loro abbastanza vicine...tant'è che le loro proiezioni sulla piastra dove si appoggiano ai piedi, corrispondono ai piedi stessi, mentre nel mio caso le ginocchia si trovano più all'esterno dei piedi....capite cosa voglio dire?
                    YouTube - Leg Press Machine
                    un toccasana per le articolazioni...
                    Charlie.

Commenta

• nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

cosi' ti fotti le ginocchia...piedi piu' in alto...le ginocchia nn devon superare le punte dei piedi.
                      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                      un toccasana per le articolazioni...
                      Va a finire che è proprio questo il problema per cui ho questo dolore al ginocchio dx....è vabè: c'è sempre da imparare, questa volta a mie spese.

Dieta 20/02/2009
                      Colazione: 200 yogurt + 80 corn flakes + 3 fett bisc + 1 galletta + 20 novi + 30 whey + multi
                      Pranzo: 250 tacchino + 500/550 patate + 15/20 evo + 25 ketchup + insalata
                      Cena: 150 tacchino + 50 maiale + 3 gallette + 10 ketchup + 15/20 evo + insalata

Commenta

• nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

Rilevamento di peso
                        Mercoledì 04/02/2009: 68.3 kg
                        Venerdì 20/02/2009: 68.65 kg

Più tardi work: gambe, abs e cardio. In base alle sensazioni del ginocchio mi regolerò cin il buffer.
                        Considerando il free meal di sta sera, nel post-wo dimezzerò le gallette...che cercherò di fare 2/3 ore prima del free meal.

Commenta

• IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Bellinzago novarese (NO)
                          • Send PM

Giorno nebrik...Occhio ad eseguire la pressa in quel modo...
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• nebrik
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2131
                            • 242
                            • 154
                            • Abruzzo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                            Giorno nebrik...Occhio ad eseguire la pressa in quel modo...
                            Ovvio...vedrò anche i "feed back" sul ginocchio

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Rilevamento di peso
                              Mercoledì 04/02/2009: 68.3 kg
                              Venerdì 20/02/2009: 68.65 kg

Più tardi work: gambe, abs e cardio. In base alle sensazioni del ginocchio mi regolerò cin il buffer.
                              Considerando il free meal di sta sera, nel post-wo dimezzerò le gallette...che cercherò di fare 2/3 ore prima del free meal.
                              nn scherzare...il post w.o. e' sacro...fottitene che ti fai un pasto libero dopo...
                              sigpic

Commenta

• luigi_ego
                                PanzaLifter-SeccoBuilder
                                • Feb 2007
                                • 10464
                                • 960
                                • 1,582
                                • Send PM

nn scherzare...il post w.o. e' sacro...fottitene che ti fai un pasto libero dopo...

è quello che dico sempre... perchè rovinare 2 pasti?
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

Working...
                                X