Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCome no, amico...cè sempre da imparare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioio fallito il test a odontoiatria e passato quello di scienze motorie...ma poi ci ho ripensato e mi sono iscritto in extremis a farmaciasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza MessaggioCTF spacca!
quanti anni ha tuo fratello nebrik? va a finire che lo conosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioLui sta a Chieti a studiare...è a cavallo tra i 21 e i 22 anni...2 anni e mezzo di università e ha dato la metà degli esami...anche tu vai a Chieti?Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiosì mi sono laureato lì, ma ormai è passato un anno...quindi tuo fratello al massimo lo avrò incrociato qualche volta all'università ma non credo di conoscerlo dato che a quanto pare è entrato l'anno in cui mi sono laureato!
Charlie forse tu mi puoi chiarire un dubbio: che differenze ci sono tra un biologo con la specializzazione in Scienze dell'alimentazione e un dietista? Se fosse stato un medico con la specializzazione in Scienze dell'alimentazione la differenza sarebbe stata proprio che essendoo medico, egli può prescrivere farmaci, fare diagnosi, trattare casi patologici etc. Ma un biologo non è comunque un medico, quindi mi chiedo che differenze ci sono tra questo e un dietista? Ovvero, all'atto pratico, cosa può fare un biologo con al specializzazione e un dietista (che tra l'altro non può accedere a quella specializzazione)? Proprio non ne vengo a capo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio l'anno prossimo CTF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
Charlie forse tu mi puoi chiarire un dubbio: che differenze ci sono tra un biologo con la specializzazione in Scienze dell'alimentazione e un dietista? Se fosse stato un medico con la specializzazione in Scienze dell'alimentazione la differenza sarebbe stata proprio che essendoo medico, egli può prescrivere farmaci, fare diagnosi, trattare casi patologici etc. Ma un biologo non è comunque un medico, quindi mi chiedo che differenze ci sono tra questo e un dietista? Ovvero, all'atto pratico, cosa può fare un biologo con al specializzazione e un dietista (che tra l'altro non può accedere a quella specializzazione)? Proprio non ne vengo a capo..
il medico è tutto un altro discorso invece...non è un dietista ma un dietologo e appunto come dicevi tu può spingersi molto oltre e prescrivere farmaci da associare al piano alimentare!!!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiomah sinceramente non saprei dirti con esattezza la differenza...di sicuro mi affiderei piu a un biologo con una specializzazione successiva alla laurea che a un dietista
il medico è tutto un altro discorso invece...non è un dietista ma un dietologo e appunto come dicevi tu può spingersi molto oltre e prescrivere farmaci da associare al piano alimentare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiose devi scegliere fra le due io ti consiglierei medicina + specializzazione...
cosi ti ritrovi che per fare lo stesso lavoro...guadagni 4 volte tanto!
1) Facendo in questo modo dovrei passare almeno 10 anni all'università e ritengo siano davero troppi
2) La laurea in medicina è "sprecata" per fare il dietologo in termini di guadagni.....infatti a quel punto potrei optare per altre specializzazioni che mi frutterebbero di più...
Commenta
-
Commenta