era solo curiosità... ... mi sembra cmq strano ... cmq con fabio 6 in buone mani
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioera solo curiosità... ... mi sembra cmq strano ... cmq con fabio 6 in buone mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBuon giorno a tutti.
Appena finito di sbranarmi una colazione eccezuinale veramente
A proposito, dite che è normale andare di corpo una volta ogni 5-7 giorni?
aumenta l'apporto di h2o e fibre(senza esagerare)
anche dei fermenti lattici possono aiutarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioassolutamente no.
aumenta l'apporto di h2o e fibre(senza esagerare)
anche dei fermenti lattici possono aiutarti.
Per i fermenti posso provare con yovis?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCon le verdure a foglia verde starò sui 100-150 g die.....Di acqua durante il work ne bevo circa 0.75-1 lt, mentre nel resto della giornata e nei giorni rest ne berrò all'incirca 250-500 ml...
prima di ricorrere ai fermenti aumenta l'h2o e le verdure e se nn migliori yovis ok 20 min precolazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioper l'h2o portala almeno a 2.5 litri al giorno...assolutamente sia che ti alleni che non.
prima di ricorrere ai fermenti aumenta l'h2o e le verdure e se nn migliori yovis ok 20 min precolazione.
Non so perchè in questi giorni ho sempre fame, anche appena finito di fare uno dei miei pasti....vediamo se con la verdura e l'h20 si attutisce un pò sto senso di fame...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioio da stamattina sno già andato di corpo 2 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBuon giorno a tutti.
Appena finito di sbranarmi una colazione eccezuinale veramente
A proposito, dite che è normale andare di corpo una volta ogni 5-7 giorni?
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCon le verdure a foglia verde starò sui 100-150 g die.....Di acqua durante il work ne bevo circa 0.75-1 lt, mentre nel resto della giornata e nei giorni rest ne berrò all'incirca 250-500 ml...
Commenta
-
-
Io la mia missione la faccio sempre...dopo colazione poi...si accende la miccia...
Giorno Nebrik...bel wo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosio soffro,come è noto oramai, di tali problemi...vado in bagno una volta ogni 3-4 giorni...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIo la mia missione la faccio sempre...dopo colazione poi...si accende la miccia...
Comunque sarà che bevo un 4lt di acqua al giorno e mangio tanti all bran io vado almeno una volta al dìIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio, lo yovis l'hai provato?
Comunque sarà che bevo un 4lt di acqua al giorno e mangio tanti all bran io vado almeno una volta al dì
Per oggi sono a 1 lt circa d'acqua più verdure, 1 frutto e gli altri alimenti. Vediamo come va boys, vi farò sapere se riuscirò ad allegerirmi in giornata .
Questa sera mi hanno invitato ad una pizzata fuori...credo però che rinuncerò: è solo martedì, non vorrei esagerare con i free meal...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioQuando quest'estate mangiavo all bran a colazione, anch'io andavo almeno una volta ogni giorno, massimo ogni 2 giorni.
Per oggi sono a 1 lt circa d'acqua più verdure, 1 frutto e gli altri alimenti. Vediamo come va boys, vi farò sapere se riuscirò ad allegerirmi in giornata .
Questa sera mi hanno invitato ad una pizzata fuori...credo però che rinuncerò: è solo martedì, non vorrei esagerare con i free meal...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta