If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io invece fra un pò scriverò un libro-raccolta di tutti i cojjoni che frequentano questa dannata farmacia!
Sarei il tuo primo lettore Charlie ....per Leopardi un pò meno : non per qualcosa, ma odio al poesia in generale....
A proposito, il post che pensavo di preparare in diversi giorni, mi ha preso di mano e l'ho scritto tutto oggi pomeriggio in tre ore ...più tardi gli darò una rivista e magari aggiungerò qualcosa....probab sta sera lo posto
bravo nebrik...hai già le idee chiare! io alla tua età pensavo solo a come sprecare il tmepo libero
Si ma forse corro troppo: pensa che da qualche giorno sto dando anche un'occhiata su internet per informarmi sull'università da prendere...e faccio ancora il secondo superiore
Non ne avevo dubbi!
Dovrebbe esserci la facoltà di scienza dell'alimentazione proprio dalle tue parti! L'università di teramo, ma la sede dovrebbe essere a giulianova...o qualcosa del genere!
Non ne avevo dubbi!
Dovrebbe esserci la facoltà di scienza dell'alimentazione proprio dalle tue parti! L'università di teramo, ma la sede dovrebbe essere a giulianova...o qualcosa del genere!
Scienze dell'alimentazione da quello che ho capito è una corso di specializzazione per diventare i cosidetti "dietologi". Per accedere a questo corso però devo esssere laureato già in Medicina o Scienze biologiche o Farmacia o CTF o Medicina veterinaria o Chimica.
Altrimenti mi dovrei iscriverei alla facoltà di dietistica, am in tal caso diventerei appunto un dietista...non un dietologo...
Scienze dell'alimentazione da quello che ho capito è una corso di specializzazione per diventare i cosidetti "dietologi". Per accedere a questo corso però devo esssere laureato già in Medicina o Scienze biologiche o Farmacia o CTF o Medicina veterinaria o Chimica.
Altrimenti mi dovrei iscriverei alla facoltà di dietistica, am in tal caso diventerei appunto un dietista...non un dietologo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta