If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il 9% e' un traguardo ottimo....ora puoi concentrarti sulla builk....
in iso se ipo scendi cmq...meno rapidamente ma scendi....
cmq tieni un altra week di ipo e poi inizia una builk pulita..
Scusa la mia ignoranza que cos'é una builk? e come va strutturata?
Fabio ho un problema: Prima di staccare i supp e la pale avevo un dolore alla vescica, pensavo fosse un ernietta. poi settimana scorsa non ho avuto nessun problema. Stamane ho ripreso i supp e subito mi è tornato il dolore: potrebbe essere un dei supp che assumo che mi infiamma?
1 po di tempo fa anche io ho avuto un problema del genere...cioè ogni tanto mi acchiappava 1 fitta dolorosissima alla vescica...al che mi sn cagato sotto di brutto credendo fossero gli integratori...non avevo manco idea dei vari sintomi di 1 ernia(e vallo a spiegare ai miei poi...) cmq poi mi è passata da sola
Ragazzi Que Tipo Di Dieta Per La Massa Mi Consigliate?
Dipende dovresti provare la dieta di Anto vedi ct diet. Qui la stiamo provando tuttii.Io dopo la PSMF sono sceso di Bf aumentando la massa di un kilo in un mese con l'ISOCALORICA a 24Calxkg peso usando shift calorici nei vari gg.
Ci sarebbe anche la 50cho 30pro 20fat ma lì alzi anche la BF, la lascierei perdere.
Per La ct leggi quà: http://www.fituncensored.com/forums/...ntobolica.html
Sono sicuro che con l'allenamento che segue Anto, vedrai che me lo consiglia a pag 3, ti troveai bene ed in più è facile facile carne carne carne
1 po di tempo fa anche io ho avuto un problema del genere...cioè ogni tanto mi acchiappava 1 fitta dolorosissima alla vescica...al che mi sn cagato sotto di brutto credendo fossero gli integratori...non avevo manco idea dei vari sintomi di 1 ernia(e vallo a spiegare ai miei poi...) cmq poi mi è passata da sola
Dipende dovresti provare la dieta di Anto vedi ct diet. Qui la stiamo provando tuttii.Io dopo la PSMF sono sceso di Bf aumentando la massa di un kilo in un mese con l'ISOCALORICA a 24Calxkg peso usando shift calorici nei vari gg.
Ci sarebbe anche la 50cho 30pro 20fat ma lì alzi anche la BF, la lascierei perdere.
Per La ct leggi quà: http://www.fituncensored.com/forums/...ntobolica.html
Sono sicuro che con l'allenamento che segue Anto, vedrai che me lo consiglia a pag 3, ti troveai bene ed in più è facile facile carne carne carne
Ho letto l'articolo pero anto dice che in fase di forza si puó fare la dieta come l'ha impostato lui peró in massa bisogna fare dei cambiamenti.Siccome voglio fare massa que cambiamenti bisogna fare?
Ho letto l'articolo pero anto dice che in fase di forza si puó fare la dieta come l'ha impostato lui peró in massa bisogna fare dei cambiamenti.Siccome voglio fare massa que cambiamenti bisogna fare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta